• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Anteprima Vapexpress: Anonymous 2.0, la nuova box di Ambition Mods


1 messaggio in questa discussione

gennaro-d-isanto.jpg

Sarà in vendita da venerdì 22 gennaio la nuova box realizzata da Ambition Mods su un disegno di progettazione di Renato Molena (Rss Mods). Si tratta dell’Anonymous 2.0, una box side by side che, proprio in virtù delle dimensioni tascabili (80 mm X 48 mm X 24 mm) e della leggerezza, si presta ad un utilizzo anche quotidiano.
Il circuito integrato ottimizzato per sostenere fino a 60 watt la rendono inoltre ideale anche per montare atomizzatori da guancia, ovvero quelli che utilizzano resistenze da oltre 1 ohm. L’alimentazione è garantita da una batteria esterna del tipo 18650 non compresa nella confezione. Il pin è flottante, autoregolante, placcato in oro; il materiale utilizzato per il corpo box è acciaio e delrin. Può ospitare atomizzatori di diametro non superiore ai 24 millimetri. Tutte le box hanno impresso un numero seriale di riconoscimento univoco.
Anonymous 2.0 è distribuita in maniera esclusiva da Vapexpress-Italia; sul sito dell’azienda di distribuzione sarà anche possibile verificare tutti i negozi specializzati in sigarette elettroniche in cui è possibile trovare la Anonymous 2.0 successivamente alla data del lancio ufficiale.

474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

L'articolo Anteprima Vapexpress: Anonymous 2.0, la nuova box di Ambition Mods proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0