• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Energy

Shop usa che spediscono in italia?


6 messaggi in questa discussione

Qualcuno ha mai comprato dagli shop on line dagli USA senza pagare cifre elevate di spedizione? Mi capita di vedere siti americani che non spediscono in Italia. Vedo che hanno un vasto assortimento come quelli cinesi però spesso non è possibile comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nessuno ha comprato dagli Stati Uniti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
38 minuti fa, Energy ha scritto:

Nessuno ha comprato dagli Stati Uniti?

Pochissima gente, il gioco la maggior parte delle volte non vale la candela. Le spedizioni dagli Stati Uniti hanno la dogana praticamente automatica e quindi i prezzi iniziano ad essere non proprio accessibili. In altri ambiti mi è capitato spesso di comprare direttamente dagli USA prodotti non disponibili in Europa e quindi mi è toccato sempre pagarci i dazi (IVA+dazi vari). Prendilo con le pinze ma ho anche il dubbio che l'importazione dei liquidi sia particolarmente osteggiata dalla differenza di normative Eu/US. 

Fun fact: come molti ho anche io "Lo zio d'America" e pure sui regali di Natale ho pagato i dazi :ghgh:

Se hai ancora dubbi taggami pure che provo a dare un occhio alle spedizioni, mi ricordo vagamente di un metodo per limitare i danni sulle spese d'importazione ma al momento non sono proprio certo del procedimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Con la normativa attuale nessun liquido (pronto) è acquistabile fuori dall’italia, solo i negozi con deposito fiscale del monopolio di stato possono venderli (e pagarci le laute tasse che hanno messo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Basta usare consegnato.com 😂😂

Scusatemi, battuta nostalgica dei bei tempi che comprenderanno solo i vecchietti dello svapo (servizio di spedizione da Usa molto utilizzato circa 10 anni fa) 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

Sebbene anche oggi in rete ci sono servizi per acquistare negli Usa e Canada dagli shop che normalmente non spediscono in Italia (o altri Paesi) ma vendono solo nel loro Paese con un servizio che compra al posto tuo e poi te lo mandano(compreso di tasse ,iva e dazi) non e' possibile acquistare prodotti proibiti dalle leggi Usa e/o nel paese di destinazione.In pratica non puoi usarlo per prendere dei liquidi con o senza nico che non rispettano la TPD.Se invece dovevi acquistare altro tipo hardware o altri prodotti non svapo basta cercare in rete e qualcosa trovi.

Modificato da Jojope73
aggiunte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora