• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

La Brexit è alle porte, novità per l’import-export di sigarette elettroniche


1 messaggio in questa discussione

brexit.jpg

La Brexit porta novità nell’ambito della vendita di sigarette elettroniche e liquidi di ricarica in Gran Bretagna. Le aziende estere che vorranno commercializzare i loro prodotti dovranno notificarli a partire dal prossimo primo gennaio. L’autorità competente rimarrà l’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (MHRA).
A partire da gennaio, dunque, da gennaio 2021 i produttori di sigarette elettroniche e contenitori di ricarica contenenti nicotina dovranno, a seconda del Paese destinatario della comunicazione: inviare le notifiche per la Gran Bretagna utilizzando il portale di presentazione MHRA oppure inviare le notifiche per l’Irlanda del Nord utilizzando l’European Common Entry Gate (EUCEG). I rivenditori non devono fornire informazioni per i prodotti che vendono a meno che non si qualifichino anche come produttori o come importatori. Il governo inglese ha dato ampio risalto alla novità, approntando anche una apposita sezione dedicata alle sigarette elettroniche all’interno del sito isitituzionale.

474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

L'articolo La Brexit è alle porte, novità per l’import-export di sigarette elettroniche proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0