• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

La sigaretta elettronica entra negli stadi di calcio inglesi


1 messaggio in questa discussione

innokin-efl.jpg

Una campagna di comunicazione diffusa, rivolta alla massa di persone che settimanalmente segue uno tra gli sport più popolari del mondo: il calcio.  Sino al termine della stagione, nei monitor luminosi degli stadi della English Football League, la serie B inglese, comparirà il messaggio promozionale “Vape your way”. A cui segue il brand di Innokin, azienda cinese ormai tra le più conosciute anche in Europa.
Ci auguriamo – spiegano con soddisfazione i vertici dell’azienda di sigarette elettroniche – che questa campagna attiri l’attenzione sulle reali alternative al fumo. I rischi per la salute del fumo sono noti a tutti, ma ciò non significa che smettere sia facile, soprattutto senza aiuto. Vorremmo quindi supportare i fumatori nel difficile viaggio che li renderà liberi dal fumo e consentirà loro di vivere in maniera più sana e felice”.
Il messaggio che compare negli stadi inglesi va nell’ottica di informare i fumatori che sul mercato esistono prodotti che possono soddisfare il desiderio di nicotina ma senza per questo intossicare l’organismo con gli effetti della combustione. L’Istituto di sanità inglese è stato il primo a quantificare le potenzialità delle sigarette elettroniche in relazione alla sigaretta tradizionale: fatto 100 il danno arrecato dalla combustione del tabacco, la sigaretta elettronica si ferma a 5. Ovvero, il 95 per cento in meno di tossicità inalate utilizzando i moderni dispositivi elettronici.
La strategia di Innokin è stata apprezzata sia dai consumatori che dalle istituzioni inglesi, tant’è che l’accordo con la l’Efl si protrarrà sino alla fine della stagione.

474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

L'articolo La sigaretta elettronica entra negli stadi di calcio inglesi proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0