• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Elena84

Tassa su sigaretta elettronica e divieto di fumo all'aperto...?


4 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi... A fronte di queste ultime novità, qualcuno ha capito se il divieto di fumo come dicevano poco fa, ad esempio a Milano e nei parchi addirittura, varrà anche per chi utilizza sigaretta elettronica secondo voi? E queste fantomatiche tasse sulle sigarette elettroniche... Non le avevano già messe e poi tolte? Tasseranno anche tutti i prodotti quali aromi, liquidi, resistenze...? Perché pur non fumando più le bionde dobbiamo comunque essere considerati fumatori a tutti gli effetti?

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Sperem de no! 

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Al momento pare che le tasse rimangano invariate, per il resto Milano tenta spesso fughe in avanti temerarie con risultati, a mio avviso, spesso deludenti.

Che le caldaie inquinino, è fuori dubbio; affermare che altrettanto facciano le sigarette elettroniche (ma anche le normali bionde vista la quantità di materiale combusto) mi pare un mix di ignoranza e spot politico. Ma non l'ho votato io ......

1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora