• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Industria sigaretta elettronica: Valkiria torna nelle mani di Brigandì e Colonna


1 messaggio in questa discussione

colonna-brigandì.jpg
Roberto Brigandì e Moira Colonna tornano ad essere proprietari del marchio Valkiria. Ceduto a maggio del 2016 alla Vaporart dei fratelli Giorgetti, adesso ritorna nelle mani dei due storici ideatori e fondatori.
Valkiria  – commenta Brigandì – esce dal gruppo Vaporart. Questo significa per noi un nuovo inizio, ma anche e soprattutto riprendere in mano in prima persona un’avventura che avevamo interrotto parzialmente qualche anno fa. Ringraziamo Stefano e Gianluca Giorgetti e tutto il team di Vaporart per questo fantastico percorso fatto insieme, una grande esperienza che cercheremo di mettere a frutto nei prossimi mesi“. La decisione di affrontare una sfida è stata presa nei mesi scorsi. Schermata-2020-11-18-alle-13.57.38.pngL’esigenza di ripartire con nuove idee e intenzioni – continua Brigandì – nasce da un anno di vissuto nel Regno Unito nel settore del vaping dove nuove conoscenze e una visione di un mercato, non solo molto più vasto, ma anche completamente diverso dal nostro, mi hanno portato a maturare l’idea di far ripartire il marchio con un’intenzione diversa“. I prodotti ancora nei magazzini della Vaporart saranno distribuiti ai negozianti sino ad esaurimento scorte. “Nel frattempo – spiega Moira Colonna – stiamo ultimando i dettagli di un progetto che ci vede coinvolti in prima persona. Abbiamo un importante accordo di produzione e commercializzazione con Ecovape ltd, un’azienda leader nel mercato inglese, proprietaria di una grossa catena di negozi, che produce e distribuisce in tutta Europa con i massimi standard di qualità. A tal proposito proponiamo infatti non soltanto i prodotti Valkiria ma in esclusiva italiana anche i liquidi Ecovape caratterizzati dagli aromi tipici del mercato inglese e da un sorprendente rapporto tra la qualità offerta e il prezzo proposto. Ripartiamo quindi – conclude Colonna – con un progetto di lunga durata, con nuove uscite pianificate già a partire da dicembre e con la riproposizione sotto nuove vesti di vecchi successi in nuovi formati“.
474x95_sigmagazine_tutti-brand-2020.jpg

L'articolo Industria sigaretta elettronica: Valkiria torna nelle mani di Brigandì e Colonna proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0