• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Motron

Aspire deco kit 18650/21700


6 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Aspire si appresta a rilasciare un kit completo single battery 18650/21700, credo sia il primo di Aspire con tali caratteristiche se non vado errato.

Aspire Deco Kit

Il Kit è composto dalla Deco Mod e dal serbatoio Odan EVO da 4,5 ml. Presenta un design a a nido d'ape che porterà una sensazione in mano confortevole. Deco Mod è compatibile con una singola batteria 21700 o 18650 per offrire più opzioni. Inoltre, Deco Mod può offrire molteplici modalità di uscita: VW / VV / BYPASS / CPS (C1, C2, C3). Uno schermo OLED da 0,87 pollici consente all'utente di visualizzare chiaramente le informazioni. Il serbatoio Odan EVO ha una grande capacità di liquido da 4,5 ml ed è compatibile con le Coil per Odan. Con un facile sistema di riempimento superiore e un flusso d'aria regolabile dal basso, puoi goderti uno svapo comodo e ottimo.


Dettagli:

1. Kit subohm compatto, estetico ed economico
2. Schermo OLED da 0,87 pollici
3. Grande capacità di e-juice da 4,5 ml
4. Flusso d'aria regolabile dal basso
5. Vasta produzione di vapore e aromi
6. Supporta singola batteria 21700 e 18650
7. Compatibile con coil odan
8. Ricarica rapida di tipo C.
9. Modalità multiple: VW / VV / BYPASS / CPS (C1, C2, C3)
10. Gamma di potenza in uscita: 1-100 W (con batteria 21700), 1-80 W (con batteria 18650)

 

Modificato da Motron
tag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aspire Deco Kit 100W

Nel vasto catalogo di Aspire non poteva mancare un dispositivo cosi intelligente! In pratica il Kit riassume le caratteristiche positive di un Tubo con quelle di una Box elettronica, il risultato è un tubo/box o "Tubox" come io amo definire questo tipo di Mod.
Possiedo già un device simile, si tratta del Ehpro Cold Steel 100W mod, per i miei gusti questa Aspire Deco kit sembra meglio realizzata e sicuramente più carina.

Il dispositivo a seconda del tipo di batteria utilizzate può erogare con due livelli differenti di potenza massima; con una 18650 la potenza raggiungibile è di 80W, mentre utilizzando una cella 21700 si raggiungono i 100W.
Il chipset ASP supporta le modalità VW, VV, BYPASS più la curva di erogazione personalizzabile "CPS" (C1, C2, C3)

L'atomizzatore di questo kit è il nuovo Odan EVO da 4.5ml e può utilizzare le coil del tank Odan classico.

Buona lettura.

La confezione presenta all'anteriore l'immagine in rilievo del Deco kit, il nome del Brand, un adesivo che ne indica la colorazione e la scritta "Innovate the way you vape".

Sul retro della scatola sono presenti indicazioni sul contenuto, sulle avvertenze per i minori, l'indirizzo di Shenzhen Eigate Technology Co,Ltd e alcune icone relative ai profili social ove Aspire promuove i suoi prodotti.

1.jpg

Lateralmente sui bordi della confezione, sono riportati: il numero di Batch, l'indicazione di colore di questo sample (Pearl), l'ologramma, lo scratch and check e gli immancabili loghi&marchi.

2.jpg

Packing:
1 * Mod Deco (senza cella)
1 * Adattatore 18650 (preinstallato)
1 * Tank Odan EVO (4,5ml)
1 * Mesh Coil Odan 0,3Ω (preinstallata)
1 * Mesh Coil Odan 0,18Ω
1 * Vetro di ricambio (4,5ml)
1 * Cavo di tipo C
1 * Manuale utente
1 * Set di O-ring

3.jpg

Parametri Deco Mod:
Dimensioni: 92x40x28,8 mm
Materiale: lega di zinco
Batteria: singola batteria 21700/18650 (non inclusa)
Uscita: 1-100 W (batteria21700)
Uscita: 1-80 W (batteria 18650)
Tensione di uscita: 0,5-8,4V
Schermo: Display OLED da 0,87 pollici
Modalità: VW, VV, BYPASS, CPS (C1, C2, C3)
Range di resistenza: 0,1-3,5Ω
Cut-Off: 10s

Parametri Odan EVO Tank:
Dimensioni: 25,6x43,4 mm (Drip-Tip Compreso)
Materiale: acciaio inossidabile
Capacità: 4,5 ml
Thread: 510
Flusso aria regolabile dal basso
Coil: Gamma Coil Odan
Refil: Superiore

4.jpg

5.jpg

La Deco Kit di Aspire è prodotta in quattro diverse colorazioni:

6.jpg

Aspire Deco Kit prime impressioni:
La Mod Deco utilizza materiali come: lega di zinco, alluminio, acciaio inossidabile e plastica, le prime impressioni sono quelle di grande robustezza e di ottimo feedback tattile. Il factor form è di quelli "intelligenti" concepiti per esaltare l'impugnatura (tubo) senza rinunciare alla parte elettronica (mod).

Il peso della Mod non è troppo alto ma si fa sentire, questo non mi sorprende visti i materiali impiegati per la sua realizzazione, quello che mi ha sorpreso è il peso del nuovo atomizzatore Odan Evo; costruito in Acciaio inossidabile, Delrin e Pyrex, l'Odan Evo pesa circa 70gr! Indubbiamente solido e robusto.

Il kit (Cella 21700 compresa) raggiunge quota 290gr, in mano si apprezzano l'equilibrio della massa e la forma in generale che rendono ben bilanciato ed ergonomico l'intero dispositivo.

7.jpg

Deco Kit vista esplosa:

8.jpg

Descrizione delle parti:

Aspire ha progettato il dispositivo per ottenere un factor form che loro chiamano a "consistenza poligonale", ma non ho ben capito se il riferimento geometrico si riferisca alle cinque svasature ergonomiche presenti sui pannelli laterali o all' intero profilo della Mod.

I pannelli laterali fanno parte di una struttura avvitata direttamente al corpo centrale, sono realizzati in alluminio e sono verniciati a polvere epossidica; una verniciatura estremamente resistente e duratura. Le scritte Aspire e Deco sono rispettivamente stampate sui lati.

9.jpg

La struttura in alluminio, con forma allungata verso l'anteriore, mantiene il pannello di controllo distanziato e sporgente rispetto all'asse centrale della mod.
Lo schermo OLED da 0,87 pollici consente di visualizzare (raccolte in verticale) tutte le info utili allo Svapo.
I pulsanti di regolazione e di attivazione sono in plastica, correttamente sporgenti e ben cliccabili.
La porta di ricarica rapida USB-C si trova in basso.

L'elemento centrale a forma di tubo è realizzato in massiccia lega di zinco, la parte scoperta rimane a contatto con il palmo della mano, la texture è profonda, piacevole al tatto e regala un notevole grip.

10.jpg

La piastra in Acciaio inossidabile può ospitare atomizzatori fino a 25 mm di diametro, la filettatura è scorrevole, il pin è caricato a molla e placcato in oro.

Sul fondo della mod sono incisi alcuni cerchi che racchiudono al centro il simbolo di polarità negativa, sono presenti anche due fori di sfiato per la cella, il logo di smaltimento e il marchio C E.

11.jpg

Una volta aperto il comodo sportello girevole del Battery Case, possiamo vedere sul fondo il pin di contatto (positivo) placcato in oro e contrassegnato in rosso.
La sleeve della batteria è stata trattata con un rivestimento di tipo plastico per limitare possibili cortocircuiti.

Con la Deco possono essere utilizzate due tipi di batteria, una 21700 o una 18650 con adattatore. A seconda del tipo di batteria utilizzato e al loro inserimento, il chipset chiede quale delle due uscite intendiamo utilizzare (18650 o 21700).

12.jpg

13.gif

Odan Evo Thank:

Il Tank si compone sostanzialmente di sette pezzi: Drip Tip, Top Cap, Pyrex, Anello, Camino, Coil, Deck.

- La base dell'atom ospita un pin 510 placcato oro abbastanza sporgente, circondato dalla scritta ODAN EVO, dal marchio C E, dal logo di smaltimento e dalla dicitura "Designed And Manufactured By Elgate"

- L'anello zigrinato è avvitato alla campana e aiuta a posizionare il vetro Pyrex.

- Il camino è realizzato in un unico pezzo, ospita la coil e il serbatoio Pyrex, sulla parte superiore ci sono 2 fori di forma ovale per il refil, la parte inferiore è adibita a ospitare le coil con il metodo "press and pull".
L'Odan Evo ha perso le due paratie interne con tenuta stagna che erano presenti nella prima versione dell' Odan di Aspire e consentivano di sostituire le coil con il tank pieno di liquido senza avere perdite.

- Il Top Cap ospita un o'ring interno per trattenere il drip Tip in Derlin.
Il refil è comodo e veloce è sufficiente svitare il Top Cap di ¼ di giro.

- Il Deck al suo interno ha due pin sporgenti per la giusta connessione con la resistenza.
Il flusso d'aria è controllato da due slot (12x3mm), gli slot sono svasati ai lati, la ghiera è dotata di fine corsa in chiusura e in apertura, la sua regolazione è precisa e totale.

14.jpg

15.jpg

Le coil:

Al posto del cotone classico le coil utilizzano un composto all'80% di fibre di lino e al 20% di cotone organico, la combinazione di questi materiali, a seconda di Aspire garantirebbe un grande miglioramento sul sapore percepito, sulla durata e sulla velocità di assorbimento del liquido.

- Mesh Coil 0.18Ω range (60-80W)
Per valutare questa coil sono andato a prendere la 0.2Ω del vecchio Odan e le ho comparate.
Le differenze sono che questa coil ha una aspirazione leggermente più profonda e "libera", mantiene la stessa qualità aromatica (chiudendo il flusso aria) ma spalancando la ghiera il vapore aumenta. Mi sono limitato a testarla a max 65W perché ho avuto l'impressione che stesse soffrendo i Puff ravvicinati, tuttavia a 60W l'alimentazione risulta sempre corretta e anche a 55W (5W sotto al minimo) funziona benissimo.

- Mesh Coil 0.30Ω range (35-45W)
Sono partito a svapare da 30W con AFC regolato a circa ¼ di apertura, il vapore è tiepido e abbastanza sostanzioso.
A 35w l'aroma migliora e la produzione di vapore aumenta, il Best per questa Coil l'ho trovato a 45w con AFC aperta circa all'80% il risultato è stato una produzione di vapore maggiore e una resa aromatica ottimale, questa coil a 45W sembra reggere molto bene i puff ravvicinati.

16.jpg

Come funziona la Mod:
- Inserendo una batteria viene chiesto quale tipo di batteria vogliamo utilizzare.
- Per bloccare/sbloccare i tasti di regolazione, tenere premuti assieme Fire/Down.
- Tre pressioni del pulsante Fire mettono l'unità in modalità invisibile.
- Cinque pressioni del pulsante Fire bloccano/sbloccano la mod.
- Per spegnere il dispositivo occorre entrare nella modalità di blocco completo e tenere premuto il pulsante Fire per due secondi, per accendere nuovamente il dispositivo occorre premere il pulsante Fire 5 volte.
- Per entrare nel Menu occorre premere assieme i tasti up/Fire
- Per cambiare le modalità di svapo occorre ripetere la sequenza (up/Fire) e si visualizzeranno le altre modalità vw / vv / bypass / cps (c1 / c2 / c3) chipset.
- CPS (Curva di potenza personalizzata), premendo contemporaneamente i pulsanti "+" e "-" potremo regolare la curva, premendo il pulsante "+" o "-" modificheremo la potenza, premendo il pulsante Fire selezioneremo il tempo da 1 a 15 secondi, premendo nuovamente e contemporaneamente i pulsanti "+" e "-" usciremo dalle impostazioni.

17.gif

18.gif

Protezioni e sicurezza:
- Cut Off 10s
- Protezione da cortocircuito
- Protezione da basso voltaggio
- Protezione da sovraccarico
- Protezione surriscaldamento
- Protezione over discharge

Nota: È possibile caricare la batteria tramite la porta USB – C, ma come sempre (per tutti i dispositivi) consiglio di utilizzare un caricatore esterno.

19.jpg

Highlight Aspire Deco Kit:

Pro:
Materiali di costruzione
Buona qualità di assemblaggio
Factor form maneggevole
Due scelte di batteria (18650-21700)
Menu di facile comprensione
Modalità CPS (curva personalizzata)
Refil veloce
Sapore discreto
Buona produzione di vapore
Buona capacità liquido
Compatibile con coil Odan

Contro:
Blocco liquido assente

Ringrazio Svapo.it per lo spazio concesso.

Ringrazio Aspire per avermi inviato il prodotto per la recensione

https://www.aspirecig.com/aspire-kits/deco-kit.html

20.jpg

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

La mod sembra veramente robusta e costruita bene, il circuito Aspire è sicuramente una garanzia in questa fascia di prezzo. La verniciatura a polvere è una cosa molto apprezzabile....quante volte capita che compri una mod nuova e dopo 2 giorni la vernice negli angoli comincia a cedere? Doppia scelta di batteria e refil veloce completano la mia curiosità nel volerva provare.
Chissà le coil se sono all'altezza🤔
Grazie  a @motron per la solita recensione meticolosa sei il Top👍

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@zed8 Effettivamente la verniciatura a polvere è un Plus, mi sono dimenticato di metterlo nei "Pro" Finali :s

Il giudizio sul Tank è positivo per la sua robustezza, quello che mi è piaciuto meno è stato  che rispetto al primo Odan sia stato privato delle paratie che impedivano la fuoriuscita del liquido togliendo la coil.

La coil da 0.18 ha mostrato dei limiti nel tiro ravvicinato a 65 e oltre i 65W, per fortuna la reattività della mesh consente un buon svapo anche a 55/60W. La 0.3 e la vecchia 0.2 mi sono piaciute.

Se vuoi un kit robusto che sfrutta le 21700, questo te lo consiglio a occhi chiusi, ps grazie come sempre per i complimenti :ciao

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Motrongrazie per  le precisazioni. Gli apprezzamenti sono solo guadagnati, sapessi quante volte con i tuoi consigli letti o elargiti su richiesta mi hai salvato... tank incastrato, consigli su ricariche batt., coil migliori e rigenerazioni varie. Si vede che hai una passione unica ed una esperienza non inferiore ad essa. La tua gentilezza e disponibilità sono uniche, solo uniko svapo sembra esserti pari, ma tu hai sicuramente il massimo della mia stima. "Ergo" nulla di regalato , ma tutto meritato. GRAZIE🙏🙏🙏

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Inviato (modificato)

cover-forum.jpg

A distanza di quasi 18 mesi dalla coppia Dynamo- Nepho Tank, con la quale ebbero prima apparizione headcoils “senza filettature”, da Aspire arriva Deco Kit un nuovo ensemble per l’arioso svapo in sub-ohm pronto per sfruttare al massimo le ormai divenute “per l’industria” standard testine Push-Fit.

Il recente Deco Kit è un affascinante duttile duo composto da mod Deco, dalla quale il kit prende nome, in coppia con l’atomizzatore Odan Evo, incarnazione easy di quell’Odan Tank, per essere più preciso Odan Mini, che tanto ebbi modo di apprezzare per qualità, aromaticità e per quel design da particolare gioiello alcuni mesi orsono.

Con gradita cortesia Aspire - ShenZhen Eigate Technology Co. LTD me ne ha fornito un sample nella inusuale colorazione Pearl corredato da una buona dose di coils per una schietta valutazione “senza peli sulla lingua”, spero da Voi apprezzato il risultato.

 

DSC05706.jpgHo ricevuto il campione di Deco Kit confezionato nel packaging previsto per il mercato internazionale, ovvero in quella bottom sliding sleeved cardbox dai due elementi “scorrevoli”, bianco l’involucro esterno ed arancio “societario” la parte mobile, che presumo ormai definitivamente adottata come universale confezionamento per le tutte le produzioni Aspire, comprese quelle a venire.

Il marchio Aspire, la denominazione dell’oggetto ed il motto “Innovate the way you vape”, da sempre indicatore di stimolanti novità, a fare da comprimari alla grande riproduzione di Deco Kit, impressa centralmente in rilevo e con inchiostri di tipo plastico sulla spaziosa superficie espositiva principale del cartonato, dove anche applicato il piccolo adesivo circolare indicatore della colorazione del dispositivo.

DSC05707.jpgSecondo quanto incontrato in passate occasioni, l’area opposta è interamente dedicata a contenere tutte le salienti informazioni accessorie in un consolidato layout con l’elenco del contenuto della confezione e la mai scontata serie di avvertenze per una adeguata conservazione del device ed sua consapevole fruizione.

A seguire la obbligatoria indicazione dei divieti d’uso rivolti ai minori di età ed alla donne in stato di gravidanza con messe a disposizione tutte le opzioni di contatto di ShenZhen Eigate Technology Co. LTD., holding proprietaria del marchio Aspire.

Sulle restanti facce dello slevee ripetuti in forma iconografica internazionale i vari veti normativi, il marchio CE ed il logo RAEE per lo smaltimento specifico di batterie e dispositivi elettronici la cui presenza è imprescindibile per l’immissione sul mercato. Immancabili il codice a barre di tipo EAN, l’indicazione del lotto di produzione e lo “Scratch&Check” olografico per la verifica della genuinità del prodotto.

DSC05712.jpg  DSC05713.jpg

Nell’astuccio estraibile ordinatamente disposto su due livelli oltre al protagonista della confezione l’intera fornitura accessoria iniziale a corredo dell’acquisto:

DSC05718.jpgDeco Mod ed atomizzatore Odan Evo già “assemblati”;

● adattatore per batterie in formato 18650;

● 1 * Odan Mesh Coil di impedenza 0,30Ω con range d’uso compreso da 35W a 45W (preinstallata);

● 1 * Odan Mesh Coil di impedenza 0,18Ω ed utilizzo consigliato tra 60W e 80W;

● 1 * Tank sostitutivo in pirex della capacità di 4,5ml (non presente nella confezione TPD da 2ml);

● cavo µUSB di tipo C per la ricarica della batteria oppure da utilizzarsi per eventuali futuri aggiornamenti del firmware;

● set di ‘o-rings di ricambio;

● dettagliato manuale di istruzioni figurato in lingua inglese e francese.

KITspecs.jpg

DSC05722.jpgAspire Deco Kit è uno "stiloso bundle" dalle linee intriganti e piacevolmente decise acquistabile sia “già vaping ready” oppure singolarmente nelle sue due componenti: box mod ed atomizzatore.

Questa la motivazione che mi ha spinto a scrivere separatamente dell’una e dell’altro, di Deco Mod e di Odan Evo, in due ben distinte sezioni di questa mia valutazione, ottenendo così la possibilità di un rapido asettico sguardo a dettagli, pregi e magari eventuali mancanze di ambo i protagonisti.

Spero apprezzata questa iniziativa.

 

decobanner.jpg

Aspire Deco è una maneggevole, compatta e leggera mod alimentabile indistintamente con batterie IxR18650 oppure IxR21700 di immediata ma profonda fruizione, per il suo segmento, capace di accontentare senza fronzoli sia il novizio alla ricerca di una prestante e solida soluzione che lo smaliziato vaper più datato in costante necessità di affidabilità ed eventuali bonus accessori strumentali, meglio se a buon mercato.

DECOspecs.jpg

DSC05725.jpgCon un design di indubbia spiccata aggressiva personalità in Deco Mod condensato un variegato potpourri di materiali, evidenziati e ben scanditi con differenti lavorazioni e finiture ad accentuarne la palpabile solidità.

Impiegata lega di zinco per dare vita alla sua ossatura dal profilo simil tubolare, a tratti tangibile, con lavorazione a nido d’ape che indirettamente assicura stabile grip ogni qualvolta Deco Mod venga impugnata e sulla quale ben distintamente assemblati i restanti elementi funzionali ed estetici: robusto acciaio per dare vita alle “parti mobili” soggette a frequenti sollecitazioni, leggero alluminio per la “pinna decorativa” nella quale incastonato il centro di comando.

Di ben 25mm di diametro utile la tazza con passo 510 e pin flottante placcato oro all’apice superiore, di 28mm in massima dimensione, opposto ad essa l’accesso al vano batteria, che come occorso ed apprezzato in Glint Mod, accessibile semplicemente ruotandone la copertura dotata di evidente incisione indicatrice di polarità, fori di sfiato per la fuoriuscita di gas prodotti da sventurati fenomeni di venting degli accumulatori e sulla quale relegati i normativi marchi CE e RAEE per non minarne l’estetica.

DSC05726.jpg   DSC05727.jpg

Ma è nella “pinna” che protrude verso l’esterno e nel suo alluminio dalle linee brusche e marcatamente industriali che a personale giudizio è da ricercarsi quel pizzico di estrosa estetica funzionale che rende Deco Mod oggetto apprezzabilmente desiderabile all’occhio del potenziale acquirente.

Che sia essa interpretata come semplice abbellimento oppure come artificio strutturale per legarne le componenti meccaniche all’interfaccia utente, sarà sempre e solo il punto focale dell’intero dispositivo per fuggenti o meditabondi sguardi; perciò senza alcuna sorpresa e ulteriore motivazione chiaramente lì stampate, ma mai invasive, le informazioni di branding, singolarmente serigrafate su ognuno dei due lati.

DSC05728.jpg   DSC05729.jpg

Molto più tradizionale, o senza dispregiativa intenzione meglio oserei con l’aggettivo “anonima”, l’impostazione della interfaccia utente diligentemente posizionata nel punto di maggior restringimento della stilosa protuberanza, omologata alla quasi totalità del panorama vaping nella disposizione dei suoi costituenti intramezzati dal sufficientemente luminoso display oLED da 0.87”, non molto leggibile alla diretta luce del sole, sul quale proiettate tutte le necessarie basilari informazioni utili all’utente finale.

DSC05730.jpgLecita per cui nella stessa “zona” la presenza dell’ingresso microUSB di tipo C con il quale aggiornare il dispositivo con migliorie firmware, nel caso in futuro ve ne sia necessità, e ricaricare velocemente la batteria in uso con correnti in ingresso di 5V/2A senza scordare che, in ottica di generale longevità, è sempre bene per tale operazione utilizzare uno nei molteplici caricabatteria stand-alone disponibili sul mercato.

Con discreta resistenza alla pressione e gradevoli al tatto i tre pulsanti ai quali demandata la funzionalità del dispositivo e la interazione con il microcontroller proprietario ASP in Deco Mod dal funzionamento “duale”.

Aspire Deco Mod permette di essere alimentata con batterie di diverso formato, IxR18650 oppure IxR21700, ed a seconda della scelta di volta in volta assumerà distinti comportamenti ben codificati “nel programma interno” e preventivamente sempre selezionabili al momento dell’installazione dell’una o dell’altra tipologia di accumulatore.

ani18650.gif   ani21700.gif

Saranno così messi a disposizione dell’utente picchi massimi di 80W di potenza erogabile in abbinamento a celle 18650 perfettamente adeguati alle richieste energetiche in congiunzione con l’atomizzatore Odan Evo incluso nel kit e le sue headcoils da 0,30Ω e 0,20Ω, mentre ben 100W se alimentata con le 21700, opzione questa da considerare, a personale giudizio per mera autonomia, se spinti dal desiderio di mettere in opera testine da 0,18Ω da gestire tra i 60W e gli 80W.

Deco-Modes.gifOltre all’erogazione VariWatt in potenza fino a 100W con incrementi al decimo di watt la incarnazione di ASP chipset inserita in Deco Mod offre ulteriori modalità di funzionamento per altrettante esigenze del vaper, selezionabili con la simultanea pressione dei pulsati “Fire” e “+”: VariVolt da 0,5V a 8,4V sempre con steps al decimale, ByPass a simulare una mod meccanica ma al riparo da magagne grazie alle protezioni offerte, oppure per particolari necessità o semplicemente per avere totale controllo previste tre curve personalizzate di potenza identificate come CPS - C1, C2 oppure C3, modificabili a piacimento per picco di energia applicata, di secondo in secondo per un lasso di tempo di 10 dopo i quali, inesorabile, interverrà la protezione cut-off che insieme alle altre routine di sicurezza garantisce piena efficienza dell’hardware ed utili protezioni a salvaguardia dell’utente.

safety.jpg

Nel provato ho trovato ineccepibile di Aspire Deco Mod il comportamento, anche sotto stress, sempre reattiva, scattante; come impeccabile nelle letture di qualsiasi coil le abbia dato in pasto e dalla ottima gestione energetica di ambo i formati di batteria che è possibile abbinarci, già appurati pregi dell’ormai collaudato Aspire ASP chipset. Una ottima alternativa nel caso si necessiti anche di buona ergonomia, maneggevolezza e tascabilità. Consigliata!

Aspire Deco Mod oltre che inclusa nell’omonimo kit è acquistabile in confezione stand-alone scegliendo tra 4 interessanti combinazioni cromatiche.

Aspire-Deco-Mod-Colors.jpg

Nel caso di ulteriori informazioni e/o approfondimenti rimando alla landing page ufficiale del prodotto:

odanbanner.jpg

Compreso nel kit e comprimario cadetto il nuovo atomizzatore Aspire Odan Evo, diretto discendente della serie di atomizzatori Odan, più specificatamente in Odan Mini la “base di partenza”, dei quali in veste più spartana ne condivide il pregevole flavour.

EVOspecs.jpg

DSC05735.jpgCome gli illustri ispiratori anche Odan Evo sub-ohm tank è un atomizzatore totalmente votato al flavour ed anche ai “nuvoloni”, e nonostante spoglio di alcune caratteristiche “rispetto agli altri Odan” ne mantiene inalterato spirito ed aromaticità.

E’ un design più “muscolare” quello scelto per Odan Evo, perfettamente in linea con quello di Deco Mod, con la quale allegato se acquistati insieme in versione vaping kit, dalle linee rispetto al passato diritte e decise che poco lasciano spazio ai virtuosismi delle lavorazioni diamond cut di Odan ed Odan Mini che in questa occasione avrebbero di certo impattato nell’estetica complessiva della complementare proposta commerciale.

DSC05737.jpgIl risultato è un profilo apparentemente meno slanciato, nonostante la differenza di circa 1 cm in minor altezza, accentuato dalla asettica morfologia del pirex che ne delimita la capacità in 4,5ml nelle versioni “internazionali” e se acquistato in zone TPD “cilindricamente”, mi sia consentita la licenza lessicale, per tipologia di utilizzo limitante con gli insufficienti 2ml di autonomia.

Aspire Odan Evo è economicamente standardizzato per aggredire in toto il segmento merceologico nel quale inquadrato e presumo sia questa l’intenzione di base che abbia spinto Aspire a rimuovere nella presente incarnazione tutte le soluzioni “di tenuta stagna” apprezzate nei parenti più prossimi.

DSC05739.jpg   DSC05740.jpg

Nella “rivisitazione Evo” assenti le paratie scorrevoli ricavate nel camino che sugli omonimi sigillano il contenuto al suo interno in fase di sostituzione/installazione delle coils, come preferita una più rapida e funzionale rimozione del top-cap con banale rotazione del top di circa 90° al posto della precedente soluzione “scorrevole” per un immediato accesso al serbatoio, che in Odan Evo ora velocemente ricaricabile grazie a due importanti asole rispetto alla unica presente su Odan e Odan Mini e sin da subito da alcuni ritenuta scomoda e limitante nella tipologia dei beccucci utilizzabili.

DSC05745.jpg   DSC05748.jpg

Inutile, quindi a mio giudizio, ancora per l’ennesima volta rimarcare le somiglianze, i pregi e l’ottima flessibilità di regolazione riscontrante nel preciso air-flow control dalle grandi asole totalmente parzializzabili.

Come superfluo elogiare le ormai note peculiari qualità aromatiche delle Odan Series Headcoils dall’innovativo mix di materiali assorbenti rielaborati con non consuete lavorazioni ed in toto compatibili con Odan Evo tank: dalle 0,30Ω mesh coils ottime con corposi “vanigliati”, passando per le bilanciate mesh coils di impedenza 0,20Ω consigliate per tutti gli e-liquids a base di creme, fino alle straordinarie testine mesh da 0.18Ω inarrivabili con frizzanti fruttati. Tutte rigorosamente da apprezzare a pieno afflusso di aria per corposi nuvoloni carichi di aroma.

Coils.jpg

Aspire Odan Evo, come nel caso di Deco Mod, è acquistabile anche singolarmente ed in tale evenienza oltre alle tradizionali nuances stainless steel e black, le uniche incluse nelle confezioni Deco Kit, vi è la possibilità di scegliere la preferita tra numerose opzioni proposte.

Aspire-Odan-EVO-Tank-Full-Colors.jpg

Se anche nel caso di Aspire Odan Evo si necessitino di ulteriori informazioni oppure approfondimenti rimando ancora una volta alla landing page ufficiale raggiungibile presso il web site del produttore:

divider-line-png2.png

DSC05758.jpgAspire Deco Kit è una eccellente soluzione composta, perfettamente bilanciata dove a farla da padrone è indubbiamente “la batteria” ed intorno a lei costruita la soluzione vaporizzatrice dalle ineccepibili appurate ereditate qualità.

Un tutt’uno, nel caso della complessiva offerta in kit, capace di attirare chi alla ricerca di soluzioni “no problems” per l’immediata operatività anche in virtù del deciso accattivante impatto estetico, che coloro più smaliziati bisognosi di una sicura, affidabile ed affascinante soluzione a buon mercato.

Aspire Deco Kit è già da tempo disponibile all’acquisto presso i migliori negozi specializzati sparsi lungo lo stivale ad un prezzo indicativo di circa €60,00 in quattro accattivanti ed al contempo sobrie proposte cromatiche tra le quali sicuramente trovare quella di proprio gradimento.

Aspire-Deco-Kit-Colors.jpg

Per eventuali approfondimenti e maggiori informazioni, ancora una volta, rimando alla pagina ufficiale predisposta sul sito web del produttore:

Ringrazio doverosamente il reparto marketing di Aspire - Shenzhen Eigate Technology CO. LTD ed in particolare la Sig.ra Fansha Meng per avermi messo a disposizione il sample di Aspire Deco Kit quale argomento per questa stesura.

E come buona educazione impone, ringrazio non da meno svapo.it nella sua interezza, Amministratore e Moderatori, per lo spazio e visibilità che mi è cortesemente concessa e tutti Voi pazienti Utenti lettori come sempre liberi di regalarmi preziose critiche e/o graditi consigli.

Grazie!

Modificato da iRcKenny
Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora