• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
ette

Primo acquisto anomalo


2 messaggi in questa discussione

Buon pomeriggio a tutti, non scrivo per me che svapo con soddisfazione da quasi 7 anni.. Ma per mio padre. Non fumava da 22 anni e ora a 62 anni appena compiuti, dopo la sigaretta con gli amici dopo cena, il sigaro in giardino la sera, è ricaduto nel fumo (a 62 anni, no comment).. Non fuma tutto il giorno ma le classiche 5 o 6 di piacere al giorno. Non so se buttarmi su una boxettina o una pod mod, tanto non ha bisogno di batterie enormi ne di super capacità del tank. Su cosa mi consigliate di buttarmi? Giusto per farsi i suoi 20 tiri una decina di volte al giorno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
1 ora fa, ette ha scritto:

Non fumava da 22 anni e ora a 62 anni appena compiuti, dopo la sigaretta con gli amici dopo cena, il sigaro in giardino la sera, è ricaduto nel fumo (a 62 anni, no comment)..

Ciao! Beh, venti tiri una decina di volte al giorno non sono proprio pochi, opterei per una box. Senza stare a comprare qualcosa di nuovo, hai qualche box+atom (di facile gestione) da prestare a tuo padre? Te lo chiedo perché purtroppo il vizio del fumo difficilmente passa a chi non vuole rinunciare alle sigarette e uno starter kit potrebbe rivelarsi una spesa inutile, my 2 cents. Naturalmente se tuo padre è convinto il discorso cambia e si può valutare un kit in base alle sue esigenze.  :ciao

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0