• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Ospite

Pod mod da flavour


3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, non sono un vaper esperto, ma con l'avvento delle pod mod ho scoperto quanto fossero versatili e comode, infatti ora è ciò che richiama il mio interesse. Guardando in giro però non riesco a trovare nulla per quanto riguarda una pod mod da flavour possibilmente con tiro di guancia. Le uniche che sono riuscito a trovare sono la Vaporesso target pm80 (polmone), la Vinci mod di Voopoo (con tiro di polmone e guancia arioso), e la Unico di Univapo. Sapete se ci sono pod mod per fare flavour di guancia? E poi tra le tre precedenti secondo voi qual è la migliore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Gust7av00 ciao, prova a dare uno sguardo alla aegis pod di geekvape dovrebbe essere settata su un tiro di guancia aperto, non aspettarti miracoli però, quel genere di pod di solito non hanno un tiro troppo chiuso perchè non potendo regolare niente e avendo coil a mesh se gli chiudi l'aria scaldano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Pure la fog 1 justfog puo' fare al caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0