• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Filippine, discriminati medici che fanno ricerca sulla sigaretta elettronica


2 messaggi in questa discussione

duterte.jpg

Medici di serie A e medici di serie B. Una vera e propria discriminazione è quella che sta avvenendo nelle Filippine. Il locale Istituto superiore di sanità ha esortato i medici a non entrare in contatto, lavorare o fare ricerca per o con le aziende del vaping. Pena l’esclusione da ipotetici futuri scatti di carriera statale. Come se la validità scientifica di una ricerca possa cambiare a seconda del committente. Eppure è quello che sta accadendo. Il clima sfiducia attorno la sigaretta elettronica è stato rafforzato dal presidente Duterte che il mese scorso ha vietato in tutto il territorio nazionale l’utilizzo e l’importazione delle sigarette elettroniche.
Il ministro alla sanità delle Filippine ha spiegato che “le aziende produttrici di sigarette elettroniche stanno attualmente avvicinando i medici nel tentativo di reclutarli in campagne di disinformazione che promuovono l’uso di sigarette elettroniche come opzione praticabile di riduzione del danno”. Probabilmente i riferimenti politici, scientifici e culturali del ministro filippino non prevedono la lettura della ricerca inglese che definisce nel 95 per cento la riduzione del danno delle sigarette elettroniche rispetto al tabacco combusto.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Filippine, discriminati medici che fanno ricerca sulla sigaretta elettronica proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scommetto che tutti i tg nazionali itaGliani questa sera apriranno con questa notizia 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0