• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Vapitaly 2020, la fiera della sigaretta elettronica sbarca a Milano


1 messaggio in questa discussione

vapitaly-home.jpg

Nuova sede e confermate la date per Vapitaly 2020. La fiera internazionale del vaping e della sigaretta elettronica, infatti, cresce, si evolve e approda a Milano, nella capitale economica d’Italia. Ad ospitare la sesta edizione di Vapitaly sarà la struttura Fieramilanocity in grado di offrire una piattaforma di servizi che punta a rafforzare l’internazionalizzazione della manifestazione e il contatto diretto tra aziende e consumatori.
Oltre alla location, nuove anche le date. Vapitaly 2020 andrà in scena sabato 30, domenica 31 maggio, e lunedì 1 giugno. Come da tradizione, nei primi due giorni l’accesso è aperto a tutti, mentre il lunedì la fiera sarà riservata agli operatori del settore.
Dopo cinque edizioni – ha detto il presidente di Vapitaly Mosè Giacomello – in cui Vapitaly è diventata la più importante fiera italiana del comparto e una delle maggiori a livello internazionale, la manifestazione approda a Milano con l’obiettivo di perfezionare il proprio percorso di crescita. L’obiettivo è sfruttare al massimo le opportunità che la capitale economica d’Italia mette a disposizione, a partire dai collegamenti nazionali e internazionali che il capoluogo lombardo offre. Questo favorirà sicuramente espositori e visitatori che potranno raggiungere più facilmente i padiglioni di Vapitaly”.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Vapitaly 2020, la fiera della sigaretta elettronica sbarca a Milano proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0