• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Da CyberFlavour quattro nuove declinazioni di vaniglia esotica


1 messaggio in questa discussione

scicchitano.jpg

Saranno presentati ufficialmente al VapitalyPro di Roma i quattro nuovi liquidi di CyberFlavour, l’azienda calabrese guidata da Massimiliano Scicchitano. Sono quattro e declinano in maniera differente il gusto della vaniglia di Java. Anche se Scicchitano non vuole ancora anticipare le differenze aromatiche, grande interesse suscita il liquido Blue. Associato alla parola Java non può che essere la Banana Blue di Java, il frutto esotico del momento che ha una consistenza da gelato e un sapore simile alla vaniglia. Gli altri invece prendono il nome dalle colorazioni corrispondenti: Gold, White, Red.
La linea Java è caratterizzata – spiega Scicchitano – da aromi shot size. Si ispirano alla vaniglia di Java, una delle vaniglia più rare al mondo che fiorisce per un solo giorno e deve essere impollinata a mano per produrre i baccelli. Da questo punto di partenza abbiamo creato nei nostri laboratori le quattro varianti che siamo sicuri porteranno una ventata di novità nel mondo del vaping. Tutti gli operatori del settore potranno testare in anteprima il gusto e i contorni che caratterizzano questa meravigliosa rarità della natura“. CyberFlavour sarà al VapitalyPro nello stand D19.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Da CyberFlavour quattro nuove declinazioni di vaniglia esotica proviene da Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0