• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Davide96

Eleaf istick nowos 80w


3 messaggi in questa discussione

Buongiorno! Ragazzi possiedo una iStick Pico da 75w ma mi son stufato della resa aromatica scarsa. Premetto che non ho mai utilizzato altri tank ma col Melo 3 Mini non ho mai avvertito tutto questo gusto. Volevo montare un Griffin o un Ammit (22mm) ma mi e' stato sconsigliato in quanto l'autonomia della batteria sarebbe stata deludente.

Stavo pensando di migrare su di una eCig abbastanza potente da poter far risaltare al meglio l'aroma contenuto nei liquidi. Mi intrigava, come da titolo, la iStick NOWOS da 80w in quanto figa nell'estetica e, soprattutto, mediamente compatta per essere portata in giro senza troppe scocciature. Inoltre ho visto nei vari video (Santone compreso) che l'atom fornito nel kit (ELLO duro) e' ottimo per resa vaporosa ed aromatica. 

Ho preso in considerazione anche la Drag2 ma sembra davvero troppo gigante per i miei gusti. 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere.

dazzling_15.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

già ti hanno risposto qui

 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Davide96 per favore...

State attenti alle notifiche che vi arrivano, campanella in alto con notifica sonora e visiva (numerino su sfondo rosso), grazie.

Continua nel Topic indicato.

Chiudo Topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.