• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
texbastard

Prima esperienza rigenerabile mtl per tabacchi (no perdite)


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un atom rigenerabile da guancia per assaporare dei tabaccosi LT con svapo di guancia. 

Portandomi box ed atom in giro in tasca gradirei una soluzione esente da perdite..

Attualmente ho 2 minifit che utilizzo in ufficio con liquidi fai da te 50/50 Nic 7 Latakia + Menta ICE, un Triton Mini e un po' di box ed Atom "polmonari" non rigenerabili che utilizzo con una "mistura" 70/30 Nic 3 Anguria + Menta ICE . Per questi ultimi Atom valuterò la sostituzione a posteriori..

Bazzicando sul web mi sono imbattuto nel Geekvape AMMIT MTL RTA che ha un prezzo contenuto e potrebbe fare al caso mio ma chiedo agli esperti un consiglio sempre considerando che l'assenza di perdite è un must e che per questo rinuncerei anche a prendere qualcosa di qualitativamente "superiore". Questo tank ha l'airflow in alto e dovrebbe garantirmi quanto cerco (correggetemi se sbaglio).

Nel frattempo sto seguendo le fantastiche guide che avete postato nel forum e sto cercando di capire come gestire l'approvvigionamento di nicotina vista la recente nuova legge..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ti poteri consigliare un Siren V2 da 22mm... io lo uso quotidianamente in modo compulsivo e non ha mai perso una goccia, ne fatto mai condensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie mc_brain85, ho letto molte recensioni positive sul Siren. Lo valuto in attesa di eventuali giudizi sul Geekvape...

intanto inizio a cercarmi un kit per le rigenerazioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora