• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Euler

Squape n[duro] by stattqualm


53 messaggi in questa discussione

@Euler ti lascio due pareri veloci sullo Squape.

Probabilmente credo sia uno degli atom meglio costruiti che abbia mai avuto sia per qualità sia per funzionamento, davvero geniale tutto il sistema che c'è dietro. Con l'anello MTL in dotazione il tiro va da 0.7 a 1,6 se non ricordo male rimanendo comunque un tiro perfettamente MTL, con l'anello Soft mtl invece si parte da 1,2 arrivando a un restricted flavour. 

Aromaticamente credo sia l'atom che più si avvicina all'aroma del più rinomato flash e vapor, ma con una camera decisamente più piccola e quindi un vapore più caldo e denso (Senza bisogno di procurarsi kit per ridurre la capacità) 

Secondo me è un campione di tabacchi scuri al pari dei più rinomati mostri sacri, ma va bene con qualsiasi tipologia di liquido perché ha uno spettro aromatico veramente completo. Il tiro è silenzioso e fluido con le giuste accortezze (Quasi livello Fev). Comunque sono 150 euro ben spesi, è al livello dei mostri sacri per tabacchi (se non qualcosa in più nel complesso generale come qualità e progettazione) ma meno conosciuto 

 

Piace a 4 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Grazie @IlPresidenteSR :) 

Ultima domanda se puoi. E' silenzioso? Gli Squape precedenti sono tipo cornamusa ...

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Guarda ho avuto lo squape x Dream che pareva un trattore e quindi te lo posso confermare. Qua se metti la coil ad altezza giusta il tiro è perfettamente silenzioso in ogni configurazione. Se lo sono studiati veramente bene l'afc. 

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora