• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Scoppio

Dubbio esistenziale... purtroppo


1 messaggio in questa discussione

Svapo da circa due anni, partito con una iStick pico son poi passato ad un kit della Smok con il tvf8 baby, infine con una combinazione fra un tornado 150 ed una Aspire (credo la Skystar) ed ora sono con una Spryte mini. Preferisco un tiro di polmone con liquidi tabaccosi.

Chiedo il vostro consiglio riguardo ad una nuova box ed atomizzatore, anche in kit, sono indeciso, vorrei qualcosa di pratico e sono molto attratto dai bottom feeder, ma vorrei comunque un tank (sono un ragazzo sbadato e brucerei cotone come un inceneritore). In ogni caso vorrei la presenza di un circuito elettronico (per le protezioni del caso).
Sono rimasto molto attratto da questo atom  https://asmodus.com/collections/atomizers-1/products/asmodus-nefarius-squonk-tf-bf-rdta il quale può essere sia ricaricato tramite bottom ed ha sia il tank...

Ovviamente accetto qualsiasi soluzione anche non rigenerabile, vorrei avere anche una buona potenza diciamo dai 100w in su. Spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli, se avete domande chiedete pure. 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0