• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Lamorak

Primo, secondo e terzo acquisto :)


1 messaggio in questa discussione

Buonasera a tutti, come specificavo nel post di presentazione frequento il forum da moltissimo tempo ma mi sono iscritto solo oggi perché per la prima volta non sono riuscito a trovare niente che mi illuminasse col tasto cerca.

Sono da poco passato ai tubi meccanici dopo due annetti quasi con una istick pico 75w che ha fatto il suo dovere ma che ultimamente non mi soddisfaceva più.

Ho comprato un vgod clone con cui mi sto trovando molto bene ma avrei delle domande a cui non trovo risposta:

1) l'atomizzatore del vgod ovviamente non si monta sulla pico (è troppo grande) per poter misurare le resistenze, quindi mi sono fatto prestare una box da un amico per costruire e misurare le resistenze. Volevo comprare un ohm meter, ma come letto qui sul forum forse è più conveniente acquistare una box che può sempre tornarmi utile e potrei utilizzarla anche per svapare piuttosto che per fare solamente le resistenze. Qui la mia domanda, qualcuno può consigliarmi una box che non costi eccessivamente tanto per poter misurare le resistenze? L'unica caratteristica che deve avere è la possibilità di poter montare qualsiasi atomizzatore (esteticamente può essere bella o brutta, l'importante è che sia economica).

 

2) Sono rimasto folgorato da alcuni tubi meccanici ma non riesco a trovare nessuno shop che li vende e ho fatto le ricerche su tutti gli shop consigliati qui sul forum. Ho provato a cercare sui mercatini dell'usato, originali e cloni ma niente sembrano introvabili. Sto parlando del "totem in palladio nero" o in alternativa il "gani v2 in palladio nero", potrei eventualmente valutare anche un "chanupa in palladio nero". 

E' veramente possibile che un totem in palladio nero clone sia introvabile? Qualche buona samaritano può aiutarmi a trovarne uno?

 

Se ho sbagliato sezione chiedo scusa in anticipo non sapevo se pubblicare qua o nella sezione "acquisti consigli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0