• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Svapo

Anche il TFV8 nel mirino dei Nas: 52 confezioni sequestrate dopo denuncia


1 messaggio in questa discussione

di Stefano Caliciuri

L’azione del nucleo antisofisticazioni dei carabinieri ha portato al sequestro di 52 atomizzatori TFV8. Il sequestro è avvenuto nella stessa operazione di cui abbiamo dato notizia ieri che ha portato al ritiro dei kit della IJust3. Il motivo è analogo: “Pericolo per la salute dei bambini che, a causa della mancanza del previsto sistema di sicurezza, potrebbero subire conseguenze dannose per la salute qualora entrassero in contatto con il liquido contenuto nel dispositivo ovvero con parti dello stesso dispositivo“. I sequestri ai danni di un distributore del comparto delle sigarette elettroniche stanno avvenendo a seguito di una denuncia presentata il 23 maggio, due giorni dopo aver fatto acquisti anche presso lo stand che il grossista aveva al Vapitaly. Si contesta proprio la mancanza di sicurezza degli atomizzatori che erano presenti nello stand dell’importatore. La segnalazione non è stata generica contro i prodotti ma mirata a colpire l’azienda in questione, tanto che in allegato alla denuncia sono stati presentati anche gli scontrini consegnati al momento della vendita.
Si può dibattere sulla liceità dei prodotti in questione, su cosa sia o non sia a norma e su cosa possa o non possa salvaguardare un bambino. Ma azioni premeditate volte a danneggiare un collega concorrente non hanno invece bisogno di alcun commento.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Anche il TFV8 nel mirino dei Nas: 52 confezioni sequestrate dopo denuncia sembra essere il primo su Sigmagazine.

Articolo importato automaticamente da Sigmagazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0