LCAndrea83

Utente
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

66 Positiva

Su LCAndrea83

  • Compleanno 08/11/1983

Visite recenti

1660 visite nel profilo
  1. Doggystyle 2k16

    Il doggy è il Mio atom all-day indiscusso, piccolo, bello da vedere, con la giusta capienza (ci copro tutta la giornata), veloce da lavare e pulire, ottimo gusto per i liquidi che preferisco. Alla fine avrà anche dei difetti....ma è spaziale!
  2. Aromi la tabaccheria

    Raramente scrivo in questo post ma vi posso assicurare che lo seguo sempre, certo che tra Aromi che sanno di Compost, Stallatico, Legno Ammuffito, Dado Knor etc etc....sembra più un un post di sadici rispetto che esitmatori di LT... se siete fuori (Continuate Cosi)
  3. Karma by sharing lab

    Lo sto seguendo con interesse sui mercatini e gruppi vari...ma siamo nella fase che chi lo vende spara prezzi da orefice. Peccato, sarei anche interessato, ma 300 euro non li spendo di certo.
  4. Aromi estratti tabacco - enjoysvapo

    Va bhe io nel perique ci sentivo il tartufo....ci può stare😀
  5. Aromi estratti tabacco - enjoysvapo

    va be dai, se sono buoni e sporcano meno le coil....chissene dell'organico!
  6. Aromi estratti tabacco - enjoysvapo

    http://www.sosmoke.it/etichette/enjoy-svapo/3/ 10 euro
  7. Aromi Enjoysvapo

    mmm guarda, se ti piacciono quei gusti dolci, stile booms, difficilmente li ritroverai nei tabacchi organici, se non fortemente aromatizzati alla vaniglia o ciliegia (vedi azhad). Per quanto riguarda i tabacchi (semi organici) enjoysvapo: il morpheus, ry4, usa mix e il pueblo non sono dolci, l'unico che è forse tendente un pò al dolce è il virginia, ma ripeto, non è paragonabile al booms.
  8. Alla fine ho preso la aspire speeder

    Sulla qualità aspire non si discute, ho una zelos che uso come muletto e devo dire che anche a confronto di box decisamente più blasonate ne esce molto bene. Io la uso in accoppiata con il suo Nautilus 2. Comunque ottima scelta la Speeder, una dual battery compatta ed orgonomica. Poi ha anche diversi aspetti software interessanti. Se guardi c'è una discussione apposita.
  9. Verissimo, ma tanta vole , parlo per me, tendo ad acquistare il clone di turno molto più a cuor leggero rispetto all'originale, e quindi fai in fretta a "buttar" via soldi. E comunque personalmente non mi pento degli atom presi venduti o abbandonati....se conto tutti i liquidi e aromi che ho buttato quelli si che mi fan girare le balle...ma quella è tuttaltra storia
  10. Ma alla fine uno i soldi se li spende come vuole, chi per il clone perchè vuole provare un atom senza troppi pensieri, chi per un originale se lo ritiene un "pezzo" da tenere e se un domani (cosa che probabilmente succederà) ti stanchi, lo rivendi. Il mercato dei cloni ha sia il pro di farti conoscere o provare un atomizzatore, sia quello di farti "buttare" tanti tanti soldini....10 euro di qui, 18 di là, tanto sono "solo" 10 euro...poi ti ritrovi con 20 atom nel cassetto e se ti metti a fare 2 conti probabilmente hai speso ben di più di un originale. Poi ci sono i casi degli atom praticamente introvabili, fuori produzione, o come ricambi e se non di vuole andare sull'usato il clone rimane un'ottima alternativa. Insomma il bello dello svapo è anche questo, puoi spendere 5 o 500, ad ognuno la Sua scelta.
  11. Il miglior hardware per svapare tabacchi

    Io sono un amante dei tabacchi aromatizzati magari con retrogusti dolci (ma non troppo), a mio gusto strike 18, classic 18 e mcfly14, come atom tutti e tre riescono a tirar fuori la nota dolce del tabacco. Se tra i tre dovessi consigliarti, io ti direi il Classic originale e lo strike clone, entrambi ti permettono anche di provare qualche liquido cremoso se ne avrai voglia. Se invece svapi tabacchi nudi e crudi e cerchi un vapore secco e un gusto "deciso" vai sullo speed 18.
  12. Aromi la tabaccheria

    Andato oggi in negozio per prendere Balkan e BC, ma purtroppo balkan finito, in compenso ho preso l'aroma Baffometto. Ora ho diluito il BC al 7% e non mi dispiace, mieloso ma non erbaceo. al 7% è troppo poco per sentire tutte le sfumature?
  13. Pareri liquidi dea

    Guarda, io apprezzo il Calliope della DEA, è uno di quei gusti che non mi stanca mai, sull'onda delle varie recensione ho preso il Moonlight Aroma....e non ne sono rimasto soddisfatto.
  14. Aromi la tabaccheria

    Diluito al 10% su base 50-50 provato a vari step, fin da subito ad arrivare a circa 2 mesi, ma è proprio la componente erbacea che non mi piace.
  15. Classic BF small 18 mm by cristian mods

    @Nicolasan, @LupoBianco sono al lavoro e in questo momento non ho il classic quindi non riesco a fare foto, semplicemente faccio una coil frontale (tipo immagine postata da Rici) ma leggermente più vicina alle torrette e nel momento in cui posiziono il foro dell'aria lo tengo non "perfettamente" centrato alla coil ma diciamo che lo sposto tra coil e torretta in modo da buttare l'aria in obliquo. Non sono un esperto, ma a mio gusto personale ho notato un aumento dell'aroma. Se avete l'atom sottomano provate.