dallas69

Utente
  • Numero contenuti

    366
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

166 Positiva

Su dallas69

  • Compleanno 17/06/1969

Informazioni su di te

  • Città verona
  1. Berserker mtl RDA by vandy vape

    confermo quello che ti ha suggerito @TTTommm se ti piacciono piccoli valuta anche il Magneto clone
  2. By ka v7

    spazzolino e olio di gomito...ma che ci hai svapato? il ragù di cinghiale?
  3. By ka v7

    mah...se proprio non dovesse piacere lo si rivende facile
  4. Primo acquisto totale neofita

    come box starei su una circuitata come inizio, probabilmente la rsq ha il miglior rapporto qualità prezzo al momento come bf come atom to consiglierei il galaxies, è facile da rigenerare, rende bene come aroma, ha un range di airflow abbastanza ampio e costa poco. l unica aggiunta che ti consiglierei è un drip tip in po più lungo, per evitare di scottarti le labbra. con questo set puoi svapare bene e mettere a fuoco i tuoi gusti fino a quando non vorrai cimentarti in cose più costose o particolari. l hadaly come tiro di guancia non mi pare appropriato.
  5. Miglior atom bf??

    Caiman bf, puoi regolare l airflow come meglio preferisci
  6. By ka v7

    mai avuto perdite o problemi di alcun tipo
  7. By ka v7

    mai provato il kaifun e mi pare che siamo in maggioranza tabakkari, forse non ha nulla di nuovo, ma è sicuramente fatto bene, e non sottovalutarei la duttilità con i diversi airpipe, camini e tank di misure diverse.
  8. By ka v7

    è proprio questo che mi colpisce di più in questo e nel fratellino Caiman. tutto il resto può e deve essere soggettivo
  9. Consiglio atom single coil

    Entheon, anche clone, o Jorda b
  10. Caiman bf vape system

    Indubbiamente tanto di cappello per il post vendita (ricordo con terrore gli airpipe sballati del berserker)
  11. Caiman bf vape system

    beh...se si trovasse l occasione di uno spritz o una birretta sarebbe un piacere farti fare un test drive al volo. ho seguito i 3d su duetto e 900 e mi fido di chi dice che rendano da spettacolo, ma leggo anche di finiture approssimative, di oring che si rovinano, di fischi e di setup da calibrare e ricercare ecc e mi fa un po' specie visto costo. ribadisco quanto affermato su galaxies è Phevanda, un atom DEVE dare una resa accettabile con qualunque setup sensato, poi tanto di cappello a chi riesce ad estrarre rese aromatiche fantastiche e vapori e hit fenomenali. ma una base di partenza decente senza dover impazzire mi pare il minimo sindacale. sempre per opinione personale, dopo aver speso mezze fortune in atom che ormai prendono solo polvere nel cassetto.
  12. Fili vapor tech

    no, imprecazione perché fai 5 spire su punta da 2.5 e con un 28ga ti aspetti 1 ohm e invece viene 1.2
  13. Fili vapor tech

    qualcuno ha mai usato i fili di questa marca? sto provando un ka1 28ga in alternativa al solito UD, e dopo piu di qualche imprecazione credo di aver capito che è un 0.30mm, ossia una via di mezzo tra 28 e 29ga. solo considerandolo tale mi tornano i conti sulla coil. purtroppo non ho un calibro con me in ferie
  14. Caiman bf vape system

    scusate ma a me questo atom piace troppo anche x quello che dici, basta usare la campana trasparente e si vede chiaramente se il cotone è inzuppato o necessita di una squonkata non sono certo il più esperto, tutt altro, ma Delle tante "imperfezioni" che leggo di altri bf qui proprio non c è traccia (oring, lavorazioni approssimative, fischi, ecc) poi sono il primo ad impazzire per i 18mm, ma a questo punto lascio volutamente da parte l estetica a favore di un oggetto, finalmente, fatto come si deve, con una resa almeno di tutto rispetto, e comunque un costo entro i 100€ pur altamente configurabile (campane, airpipe)
  15. By ka v7

    non è un bf, il calo si avverte benissimo prima di steccare, comunque basta inclinarlo un poco per vedere se c è ancora liquido o meno