LCAndrea83

Utente
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

89 Positiva

Su LCAndrea83

  • Compleanno 08/11/1983

Visite recenti

2.625 visite nel profilo
  1. Aspire spryte - podmod

    Non fraintediamoci....per me me va benissimo per iniziare e come strumento di emergenza...però (chiaramente dal mio punto di vista) non capisco come si possano accantonare sistemi molto più performanti come uno strike o uno speed che battono queste pod sia come qualità di vapore che come aroma. Anche un semplice siren o un entry level se rigenerati nel modo corretto la surclassano questa spryte. Se poi non si vuole rigenerare è un altro discorso.
  2. Aspire spryte - podmod

    Premesso che ho provato sia la Justfog 16 che il nautilus 2 che la spryte, quest'ultima l'ho usata al mare in spiaggia e durante il giorno per 20 giorni...ma tornato a casa è nel borsello come strumento di emergenza. Funziona bene, ha buon aroma ma nulla di strabiliante. Come pro posso dire che è abbastanza comoda in tasca e come durata della batteria non è male, aroma nella media. Come Contro direi senza dubbio l'hit quasi inesistente e il refil che è qualcosa di scandaloso... o hai l'ago, o butti via mezzo liquido. Qualsiasi atom rigenerabile che si rispetti (anche clone) supera questa podmod sotto il punto di vista delle prestazioni.
  3. Asmodus pumper

    Condivido il pensiero di @skasoldier secondo il Mio punto di vista asmodus ha degli ottimi prodotti che si avvicinano ai prodotti di alta fascia. La box non è piccola, rispetto ad una squeeze la differenza la noti...ma sia come erogazione, sia come finiture siamo su un altro livello. L'unica cosa che potevano studiare un pò meglio è il discorso della segnalazione led...magari proprio stile pico squeeze. Però ragazzi, un pò come le meccaniche, poi ti accorgi quando stai per rimanere a piedi. Attenzione; NON ha la presa micro usb (dal mio punto di vista meglio).
  4. Asmodus pumper

    io ce l'ho ormai da qualche mese, la 18. che dire, una ottima box, bella erogazione e il sistema di squonk è sicuramente diverso dagli altri. Come pro di quest'ultimo aspetto potrei dire che ha il pregio di tenere separato il liquido della boccia dalla vasca dell'atomizzatore, quindi non lo sporca o scalda. Come contro sono stato un pò sfortunato con la pompetta che non ritornava in alto una volta squonkato, però con una nuova pompa ho risolto. Bisogna prestare attenzione alle squonkate energiche in quanto lo spara tipo pistola ad acqua , comunque una volta presa la mano non hai problemi. Gestione della batteria ottima ed erogazione bella pronta. Un neo è che non segnala la carica batteria, passi dalla luce verde a quella rossa e si spegne. Qui la mia in versione verde
  5. Aromi la tabaccheria

    non fraintendiamo, ognuno è libero di fare quello che ne ha voglia, anche ricotonare ogni mezza giornata, però è innegabile che la comodità di un buon sintetico (e ce ne sono) ti permette di avere una migliore autonomia senza pensieri di un calo aromatico, torniamo quindi ad una qualità di svapo che sotto certi aspetti è migliore e godibile per tutta la giornata. Detto questo alla sera svapo prevalentemente LT e Aromatizzati Azhad e comunque a fine boccia (bf) si rigenera. Tornando al discorso Liquidi, Credo che LT debba far uscire dei buoni aromatizzati agita e svapa, è parecchio carente in quella tipologia, sarebbe perfetto.
  6. Aromi la tabaccheria

    Sono un estimatore di alcuni tabacchi di LT...ma sinceramente non sò come fate a usarli all-day, sia per un discorso di papille, che di rigenerazione, considerando che dopo 8ml (chi più chi meno) sei costretto a rigenerare, dal Mio punto di vista sono aromi da degustazione e per tutto il giorno meglio orientarsi su sintetici che anche se non a livello ti permettono di avere una svapata soddisfacente e di rigenerare quasi una volta a settimana.
  7. Aromi azhad

    Jorda B, o il Classic 18 sono ottimi atom per gli aromatizzati.
  8. Bottom feeder for dummies

    Loki Muninn, progetto non nuovo, ma box completamente in alluminio e piccolissima. Dimenticavo, full meccanica
  9. Successa la stessa cosa con la pompetta dell'Asmodus Pumper 18, non ritorna completamente al suo posto una volta squonkato, fatto il video e mandato all'assistenza mi hanno risposto che dovevo mandargli TUTTA la box per controllare e non solo la pompetta (che cosa poi...più che fare un video...) , ma essendo la stessa in stabilizzato avrei corso il rischio di riceverne una differente.... alla fine ho lasciato perdere tutto, mi è sembrato un atteggiamento per lo meno "Furbo". dal Mio punto di vista non faccio storie...hanno perso un cliente e basta.
  10. Tabaccoso sintetico

    Guarda gli Enjoysvapo anche gli organici sporcano poco.
  11. Jorda b by khw mods

    Dopo mesi di uso abbastanza frequente sono arrivato ad alcune conclusioni: Mi piace il tiro con cap normale e singolo foro da 1.5 a condizione che la rigenerazione deve essere bella stretta e con punta da 2.5, piuttosto una spira in meno che una in più. Il Cap mtl lo uso poco e solo con foro da 1.2 o al massimo 1 se ho build abbastanza alte. Aromaticamente è ottimo in quanto nei gli aromatizzati (che è ciò che svapo) tende a separare i sapori e farteli sentire molto bene. Premesso che il mio è originale, ha il problema che una volta serrato diventa duro da regolare-estrarre il cap, bisogna bagnare bene gli o-ring. Per Me un ottimo atom, che insieme al classic 22, al classic 18 e al floud si alternano sulle Mie Box.
  12. Karma by sharing lab

    Commerciale al negativo? ma...non sò che interpretazione date ai post....io sono per gli atom per tutti, ben vengano gli atom commerciali! Come ho risposto anche prima, il post era rivolto a gente che sosteneva che l'atom non fosse stato creato per venderlo, ma per "donarlo" solo a un gruppo di amici (chiamasi Hype), che non c'è nessun interesse a venderlo etc etc... salvo poi diventate un prodotto commerciale come gli altri, di libera vendita e con molti accessori, BEN VENGA! Mo mi fermo qui...tanto chi deve capire capisce... Buon Svapo Ragazzi!
  13. Karma by sharing lab

    O forse chi ha interesse a flipparlo nei mercatini? Non lo sappiamo, fortunatamente ha prevalso il senso degli affari del modder ed è diventato un atom acquistabile da tutti. Lasciamo stare la Apple dai...è un discorso profondamente diverso. Detto questo Buon Svapo a tutti!
  14. Karma by sharing lab

    Mi sà' che non hai seguito tutto il discorso fin dal principio, io non giudico il modder, ha fatto bene a produrne di più visto il successo, è stato anche furbo a creare un'aspettativa incredibile attorno all'atom. Critico chi definiva questo atom come una cosa solo per amici e senza scopo commerciale, cosa francamente un pò ingenua. Detto questo ben vangano karma per chiunque e tip di mille colori.
  15. Karma by sharing lab

    Mi scuso per il piccolo OT.... però è da un pò che volevo scriverlo...tutti vi ricorderete la polemica iniziale su questo atom sulla tiratura e sul "progetto di un gruppo di amici"...e meno male che non era prevista una produzione commerciare, un progetto senza scopo di lucro etc etc etc,....ora tra cap e tip bianchi gialli rossi verdi blu ss etc etc e varie batch (credo che siamo alla 3a o 4a forse)....qualcuno dovra ricredersi di alcune dichiarazioni scritte tempo indietro e definire questo progetto per quello che è: Commerciale con un ottimo Hype. Senza nulla togliere alla validità del prodotto.