mrStones

Utente
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

297 Buona

1 Seguace

Su mrStones

  1. Digiflavor siren v2 22/24mm

    @shadowman Assolutamente d'accordo con @robirobi. Aggiungo anche l'Ares come alternativa, ma, consiglio assolutamente personale, se ti piacciono i fruttati e non sopporti i tabacchi, stai alla larga dal Siren V2.
  2. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Kanthal A1 28 gauge e non ti sbagli.
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Su svapodream mi pare sia tutto esaurito il 24 mm.
  4. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Grazie mille @robirobi E alla fine ho ceduto. E' da quando @Riciha fatto la comparazione tra le due campane che ho un tarlo che mi logora. Alla fine non ho resistito e ho preso dalla cina anche la versione da 24 mm. Adesso ci vorrà un mesetto prima che arrivi, complice anche il capodanno, ma poi potrò togliermi la curiosità di far confrontare anche al mio palato le due campane.
  5. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Sarò stato più veloce, ma sei stato decisamente più chiaro
  6. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Nessun trucco. Togli l'atom dalla box, lo capovolgi, sviti la parte sotto, accedi al deck. Ovviamente il livello del liquido a tank capovolto deve essere sotto la parte bassa (che diventa alta quando è capovolto ) della campana, altrimenti quando lo apri un po' ti sborda e cade nella parte interna della campana.
  7. Expromizer v3 fire

    Ciao ! Se non hai fretta, ti consiglio di aspettare che esca qualche recensione. Se sei al primo rigenerabile e se a livello di deck non hanno cambiato filosofia, iniziare con un expromizer non è proprio una passeggiata. Io ho iniziato con l'expromizer 2.1, ma per prendere le misure del cotone ci è voluto un po' e non è (sto parlando sempre della 2.1, può essere che la 3 da questo punto di vista sia stata migliorata) che perdoni molto se fai errori, anzi. Per la resa aromatica a me piace molto, ma sono usciti atom da guancia rigenerabili molto meno "precisini" e uno in particolare con una resa davvero sorprendente per i tabacchi organici : il Siren V2. Vero è che tiene soltanto 2ml nella versione da 22mm, ma da refillare è veramente semplice e veloce. Non ha il controllo del liquido, ma è un GTA (quindi con la campana "sospesa" tanto per intenderci) quindi non dovresti avere problemi. L'expromizer lo trovo un po' più versatile nel senso che rendono bene un po' tutti i liquidi, mentre il Siren trova secondo me la sua dimensione ideale nei tabacchi, specialmente quelli chiari. Però ti ripeto : ti sto parlando del 2.1, magari il 3 è completamente diverso. Poi vedi tu : alla scimmia non si comanda
  8. Moradin rta tank - tutte le versioni

    Ciao ! In linea generale se si vuole svapare gli aromi della tabaccheria di polmone, secondo me sono più indicati i single coil che i dual coil. Non c'è nulla che ti impedisca di usare un dual coil, comunque. 7/8 spire di 26 gauge su punta da 2.5 potrebbero andare bene diciamo sui 40W. Sulla base, puoi usare quella 50/40/10, ma attenzione a mettere la giusta quantità di cotone pena perdite e pisciate. Per la nicotina devi fare qualche prova. Ti direi metà, ma devi provare sul tuo corpo. Non c'è bisogno che imposti la dicitura ss316L sulla box, perchè con quella vai in TC che è un discorso a parte. Però, al netto di tutto, personalmente credo che il Moradin sia l'atom meno indicato (principalmente a causa della ceramica) al mondo per svaparci tabacchi, specie se "duri e puri" come quelli della tabaccheria. Come ti ho detto però è una visione personale. Prova e vedi. Magari a te piace.
  9. Moradin rta tank - tutte le versioni

    A me piace molto di più col Kanthal che con l'acciaio. Attualmente vado di 6.5 spire di 24 ga su punta da 2.5 da sparare sui 45/50W.
  10. Expromizer v3 fire

    Devo dire che aspettavo con trepidazione la v3, avendo amato così tanto la v2.1, ma la scimmia è perplessa. Vedo cose che mi piacciono, come il controllo liquidi, il tank in pirex standard, il fatto che sia rimasto da 22mm, il refill mi sembra abbastanza comodo (mi sembra molto simile al Crius dell'OBS, non sono un fan di quel tipo di refill ma meglio del precedente), ma caspita quanti pezzi ! Speravo che i tedeschi ci stupissero con una semplificazione e invece mi sembra (guardando il video del turco) che ce ne siano addirittura di più. Mi sa che aspetto più notizie e magari anche qualche recensione.
  11. Articfox!!

    A me piaceva già la evic primo, ma con l'ArticFox ha una marcia in più.
  12. Innokin ares mtl

    Io la tengo CIRCA a 1.5mm dai fori dell'aria, ma puoi andare in tutta tranquillità anche sui 2. Non so se tu hai esperienza o meno nei GTA, ma di solito questo tipo di RTA quando ha problemi di resa aromatica, la risposta è solitamente : "troppo cotone". Poi magari non è questo il caso.
  13. Innokin ares mtl

    Tieni conto che è un 26 ga, quindi l'ideale è stare più sui 17/18 W che sotto, almeno per me. Che foro dell'aria usi e hai una foto della rigenerazione che fai ? Per capire la coil quanto alta la fai e se ci sono problemi di cotonatura.
  14. Serpent smm RTA by wotofo

    Boh sai tutto è soggettivo. A me piace di più, ma si parla di sfumature.
  15. Innokin ares mtl

    A quanti watt lo spingi ? E che tipi di liquidi ci svapi (tabaccosi, cremosi, fruttati ma anche con quanta VG ?) ?