mrStones

Utente
  • Numero contenuti

    581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

410 Buona

3 Seguaci

Su mrStones

  1. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Figurati. Per quanto riguarda la resa, trovo che i tabacchi scuri rendano molto meglio con camere molto più piccole di quella del Siren V2.
  2. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Che va bene anche se personalmente il Virginia (componente principale dell'AB), per quanto sia molto gradevole, lo preferisco un po' più mieloso e meno fienoso di come lo restituisce il Siren.
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Gusto personale : Black Cavendish. Tutti i chiari e i sigari rendono molto bene per me su questo atom ma col bc secondo me ha una marcia in più.
  4. Innokin ares mtl

    Felice che ti sia piaciuto il Ni80. L'ss316L è quello che attualmente uso un po' meno (mentre un paio di mesi fa lo usavo molto più spesso), ma per me ne vale la pena, fosse anche solo per provarlo. Di solito l'SS lo uso in due modi : con fili spessi per avere più reattività (come sul moradin o il serpent SMM) o con fili sottili ma in TC. Sull'Ares proprio adesso lo sto usando in TC facendo una coil sempre su punta da 3, sempre 9 spire di SS316L 28 ga (1Ohm circa) e non è male. Partendo dal presupposto che come dici tu le sensazioni sono MOLTO soggettive, rispetto ad un filo 26 ga (sia esso Kanthal, Ni80 o SS316L), il 28 ga rende meglio tutte le sfaccettature dell'aroma, ma perde ahimè un punticino in hit e ovviamente in quantità di vapore. La classica 5/6 spire di Kanthal 28ga sull'Ares l'avevo provata ma non mi aveva convinto al 100%. Con l'SS316L in TC e con 9 spire (con 6 il TC non mi aveva convinto molto...) devo dire che mi piace, anche se l'ho appena provata solo con un aroma (una liquirizia della ToB) quindi è un po' presto per dire se merita effettivamente o no. Però l'hit del 26 ga mi manca già
  5. Innokin ares mtl

    Se segui i video youtube degli inglesi, tipo VapingwithVic e altri, le loro build classiche sono 9/10 spire di 26 ga o addirittura 24 ga per il tiro di guancia. Di solito invece gli americani passano direttamente alle clapton. Di guancia. Sono curioso di sapere quale sarà il tuo setup con il Ni80.
  6. Digiflavor siren v2 22/24mm

    12/14 W, così di petto. Puoi usare http://www.steam-engine.org/coil.html o http://reprova.com/calc/
  7. Digiflavor siren v2 22/24mm

    E' più o meno quella che uso io (anche se io mi trovo a casa con 5 spire) e sì, 1.4 ohm è piuttosto strano. O hai fatto un giro in più o hai alzato la coil di parecchio rispetto ai fori dell'aria (io di solito la metto più vicina possibile, al massimo ma proprio al massimo 1mm sopra i fori dell'aria). Rimane comunque il discorso che ti ho fatto prima. Dal mio punto di vista con 0.5 W/mm2 rischi di bruciare il cotone. Se il tiro di guancia non ti piace, provalo in setup flavour. Poi vedi tu
  8. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Bel problema. Hai provato anche a mettere più cotone nella coil ?
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Quindi una resistenza da 1 Ohm col 28ga circa a 30 W ? Mi sembra un po' eccessiva... più che la resistenza sono preoccupato per il cotone.. 0.50 W/mm² è "piuttosto alto". Vero è che se apri completamente l'aria il Siren diventa quasi da flavour, ma a quel punto io monterei una resistenza da flavour : 7 spire di Kanthal 26 ga su punta da 2.5 e puoi andare tranquillo sui 30 W. Questa è almeno la mia esperienza, che vale quel che vale.
  10. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Scusa, che coil monti e con che filo ?
  11. Digiflavor siren v2 22/24mm

    L'oring sotto il vetro è integro e in posizione ? Se sì, il problema probabilmente è la cotonatura.
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    E' il silicone del cap, tranquillo. All'inizio ti da il classico sapore di silicone, qualche giorno e passa.
  13. Svapo e gravidanza

    Sei anche tu in procinto ? Tranquillo, dal momento che te lo/la metteranno in braccio, sei spacciato. "Fine pena mai". Ma sarai l'uomo più felice della terra
  14. Svapo e gravidanza

    E pensa che è solo l'inizio quando sarà nato ce ne saranno molte di più. Comunque, condivido il pensiero degli altri : cerca di stare tranquilla. C'è anche chi fuma in gravidanza e nascono bambini perfetti. Per Diana, nascono perfettamente sani anche bambini con madri eroinomani, quindi direi che puoi stare ragionevolmente tranquilla. I bambini sono molto più forti di come li dipingiamo Condivido comunque il pensiero di @FoxMulder82: se riuscissi a limitare la nicotina probabilmente sarebbe meglio, ma giusto a livello precauzionale. Congratulazioni, intanto, e cerca di goderti questo periodo.
  15. Digiflavor siren v2 22/24mm

    No, non ho ancora risolto. Grazie mille ! Appena diventa disponibile certo lo comprerò !