mrStones

Utente
  • Numero contenuti

    692
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

486 Buona

4 Seguaci

Su mrStones

  1. Liquido colato dentro la tasca

    Sono cose che succedono. Direi che puoi stare tranquillo. Anche se la tua pelle avesse assorbito 2ml (improbabile), la quantità di nicotina che avresti assorbito sarebbe 8mg, abbondantemente al di sotto della soglia di pericolo anche se tu fossi ben al di sotto di una corporatura normale. Potresti avere un po' di nausea nelle prossime ore, ma è improbabile ed è comunque una cosa passeggera. Dovessi però avvertire un malessere continuo, ti consiglio di contattare la guardia medica, ma come ho detto prima stai attento che non sia la tua ansia a dettare il malessere perchè da un punto di vista fisiologico non dovrebbero esserci problemi. Ciao e a presto
  2. La 75 (che indica max 75w) è più compatta, ma può montare solo atom al massimo da 22/23mm. La 25 è un poco più grande, ma può montare atom fino a 25mm. Tutte e due montano una 18650. Sul discorso che batterie usare se fai resistenze umane (>0.4 ohm) a 35W dovresti avere un assorbimento di circa 9/10 A che è il limite per quel tipo di batterie. Personalmente, andrei più sull'abbondante e prenderei una sony vct 5, o una efest (e qui so che troverò molti in disaccordo) con cui mi sono sempre trovato bene. L'importante è che abbiano un assorbimento continuo di 20 A. Almeno io farei così. Meglio stare nel largo che nello stretto, soprattutto perchè la differenza di costo è relativa e le batterie sono una cosa importante.
  3. Assolutamente la pico 75. Se vuoi stare largo e prevedi un giorno di prendere anche atom più grandi, vai con la pico 25. E' un po' più grossa della 75, ma puoi montare atom anche da 24mm.
  4. Digiflavor siren v2 22/24mm

    A quanto vedo dopo aver preso gli occhiali, sì i problemi che vedo sono 2 : come dice Esprit troppo poco cotone in una delle asole e il secondo (ma secondo me più importante) che vedo è che i baffi sono troppo corti. Basta veramente poco per farlo pisciare così. Se vuoi andare sicuro, falli 2 mm oltre la fine (quindi più in basso) del foro d'alimentazione. Farli fino in fondo come dice @dueller personalmente non lo consiglio in quanto ho avuto qualche problema di alimentazione in passato.
  5. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ti chiedo scusa ma è un po' sfocato e io ci vedo poco. Ma dove arriva il cotone ?
  6. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Dici ? Personalmente credo invece che ribaltare l'atomizzatore ad aria chiusa dopo il refill e riaprirlo sia buona norma in atom senza controllo del liquido (cosa che non faccio quasi mai, ma son bravo a predicare bene e razzolare male), ma totalmente inutile (se non dannosa) se non hai cotonato bene.
  7. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Posta qualche foto della rigenerazione così possiamo aiutarti. Però qualche domanda sul siren v2 posso già fartela : che coil hai fatto ?
  8. Innokin ares mtl

    Io come originali MTL cinesi usciti l'anno scorso ho il Berserker, il Siren, l'ares e l'hastur. Secondo me l'Ares per i sintetici è il migliore dei quattro a mani basse. Io coi cloni ho un rapporto un po' complicato e li sconsiglierei come primo atom rigenerabile, ma son gusti.
  9. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ti ho risposto sul thread dell'Ares... forse era meglio creare un nuovo thread apposta... ma tant'è
  10. Innokin ares mtl

    Mah sai poi credo sia molto soggettivo il feeling con questo o l'altro atomizzatore. L'ares rende poco PER ME se usi fili sottili, ma se vai di 26 ga va che è una meraviglia. Non entro nel merito di "morbido", "grasso" perchè lì ognuno ha i suoi riferimenti e i suoi standard e quello che per me è morbido per te potrebbe non esserlo. Fischi non ne sento, ma anche questo è relativo. Probabilmente è determinante come metti la coil e quanta è la tua sensibilità all'argomento. Per me l'unico "difetto" che ha è che non lo vedo adattissimo ai tabacchi organici ma più a cremosi e fruttati, ma anche qui è relativo e personale. Per il resto è uno degli atom che preferisco tra quelli che ho. Recentemente l'ho provato con un fruttato, il ficurina ghiacciato della dreamods e mi ha lasciato molto sorpreso : usciva veramente in maniera spettacolare. Detto questo quale è la tipologia di liquidi che ci vuoi svapare ? Se stiamo parlando di tabacchi organici tipo La Tabaccheria ti consiglierei il Siren v2, per cremosi, fruttati, tabaccosi sintetici a mani basse l'Ares. Poi ognuno ha la sua opinione.
  11. Expromizer v2.1by exvape

    Gusto personale : con la coil diagonale ed il cotone ad S tende a dare uno spunto in più alle note dolci, per quanto questo atomizzatore possa esaltare le note dolci. Sull'oriental di LT ad esempio con la coil dritta l'amarostico è abbastanza forte, mentre con la coil diagonale ed il cotone a S risulta un filino più dolce ed "esalta" la speziatura. A me pare più che altro che in molti la consigliano perchè più comoda che altro...
  12. Intrepid rta by blitz enterprises

    Dici sopra il cap a "clip" ? Sì, si chiude facendo un po' di resistenza. Non eccessiva, ma questo da sempre. Vero è che mi piscia da sempre, quindi... Quello che ho notato che ad aria chiusa, se tiro un po' d'aria arriva, come se AFC non fosse proprio ermetico... Anche da te o da te ad aria chiusa non passa nulla ?
  13. Intrepid rta by blitz enterprises

    No... in settimana avevo in programma di riprovare, ma ad oggi l'intrepid è l'unico rta che ho (e ne ho oramai più di 30) che mi piscia in modo incontrollato -ma tanto- dopo qualche ora dal refill... mi spiace perchè aromaticamente mi piace molto, ma così è inutilizzabile. Probabilmente è il mio esemplare difettoso visto che tutti dicono che è un atomizzatore leak-proof.
  14. Quale tank per flavour?

    Io mi sono trovato bene con la Tesla wye 200W. Andare in dual coil è un po' più complesso del single coil e a meno che tu non voglia impazzire nelle prime rigenerazioni, consiglierei di partire da un single coil, poi dopo averci preso la mano perchè no. Gli ammit non li conosco quindi non ci metto becco, ma piuttosto del Moradin (che a me piace... ne ho persino 2, ma credo sia un po' "superato" e forse un po' troppo osannato...) consiglio qualcosa di più recente. Io single coil da 24/25mm mi sono trovato bene con l'OBS crius 2 Single coil. Quoto @Dhigghiri con l'intrepid che adorerei. A livello aromatico mi piace un sacco. Peccato che il mio esemplare sia evidentemente difettoso e cominci a pisciare dopo un giorno dalla rigenerazione, anche imballato di cotone.... non ho ancora risolto, ma credo sia un difetto solo del mio.
  15. Aromi tabacchificio 3.0

    Ti giuro che sull'Ataman v2 clonazzo maledetto a me pare proprio proprio il Kentucky USA o forse sono io che oramai mi sono assefuatto a quell'aroma che lo sento dappertutto.