Supa

Utente
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su Supa

  1. Perdita box yiloong

    ciao a tutti come da titolo, trovo sempre una notevole perdita di liquido all’interno della box. Non essendo molto pratico di fai-da-te, ho immaginato possa essere la tazza. Allego qualche foto, caso mai qualcuno ci capisca di più. Nel caso, cosa posso fare? qualche o.ring da mettere, qualche prova per capire quale sia il problema, qualche consiglio insomma! grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi 😉 ps. nella prima foto si vede del liquido dietro il pin e sul pin, dove tocca la lamella. Nella seconda, negli angoli..ed ora ce n’è poco!
  2. mi associo ai tanti che stanno avendo problemi con la “nuova” piattaforma svapoweb.com Addirittura, dopo ben 2 giorni di risposte rassicuranti, oggi mi dicono che non spediscono nel paese per il quale ho effettuato l’ordine (Germania). Stessa cosa successa tempo fa con la piattaforma .it. Bah, a ‘sto punto io dico che, sebbene ci siano eccezioni - ed i prezzi siano sicuramente ottimi, in linea generale non è uno shop online su cui fare affidamento. Imho.
  3. se fai per effettuare l'acquisto, nel carrello, ti da la possibilità di scegliere "versandkostenpauschale" o "paketshop zustellung". Alla prima ti cambia il totale con i 7,14 euro di spedizione mentre alla seconda il totale resta quello del prodotto.
  4. credo si siano accavallati i commenti @Euler Ho modificato il messaggio precedente chiedendoti se hai mai usato la consegna nel paketshop; a quante pare è gratuita.
  5. quando dici non affidabile al 100% intendi dire..? mi fai preoccupare! appena dato un’occhiata al sito, tu fai la consegna nel paketshop? mi sembra di capire sia gratuita
  6. Ciao a tutti apro questo post per sapere chi, tra noi italiani residenti all'estero (personalmente in Germania, come @Euler ed altri), compra aromi italiani e riesce a farseli spedire senza spendere una fortuna in spedizioni. In particolare, aromi come quelli di Azhad's, La tabaccheria e simili. Finora ho risolto con svapomax (tra quelli che ho visto è l'unico ad avere la spedizione all'estero a 4.90); purtroppo, immagino anche a causa dei casini legislativi, è da un po' che non fa restock di aromi e quindi è diventato di fatto inutile. Svapoweb, dopo tanti messaggi scambiati, ha detto che spediva salvo poi rimangiarsi tutto e costringendomi ad annullare l'ordine. Chi resta? Svapobar, 15 euro di spedizione; Sosmoke, 13; Smoking, 14.90 ... nsomma, una rapina!! Consigli? magari qualcuno è riuscito a trovare in vendita questi aromi su siti stranieri? ad ora, gli unici trovati sono quelli del vaporificio ma... non mi piacciono poi tanto! grazie a tutti in anticipo! PS. Euler scusami il tag, mi sono permesso dato che ho appena letto una discussione simile in cui scrivi di vivere in Germania
  7. Berserker mini mtl 22mm

    personalmente lo sto buildando con kanthal ribbon (0.6x0.1) 4 spire per stare su di ohm ma con 3 secondo me rende meglio (punta da 2.5)! per chi non usa il ribbon, un’altern valida l’ho trovata con Ni80 29ga - 0.28mm- punta 2.5 5 spire. Nelle ultime rigenerazioni sto avendo dei problemi di incontinenza, solo dal secondo refill però. Non so se dipende dalla cotonatura che magari si sposta o qualche o-ring (quello sotto al cup dove alloggia il drip tip è un po’ sfilacciato, fa troppo attrito, però non dovrebbe c’entrare nulla con le perdite da sotto), oppure semplicemente da rigenerazioni sbagliate! comunque in linea generale confermo le prime impressioni, ottimo atom aroma molto valido e, IMHO, bellissimo esteticamente!
  8. Geekvape athena - bottom feeder

    Mi associo a @Rici, appena avviata! ottimo prodotto, pesantuccia in effetti ma c’è una bella presa e, cosa principale per me, non perde una singola accensione!!! tutte le altre box a lamella, su 10 accensioni 1-2 saltano sempre...attualmente sull’athena nessuna! ho notato però dei piccolissimi archi voltaici tra lamella e tazza inferiore, succede anche a voi? devo provvedere o posso lasciare com’è?? più che archi sono delle piccolissime scintille quasi ogni volta che rilascio il tasto fire 🤨
  9. Armor [ed] clone

    @SamCanapone grazie mille, ormai ci avevo perso le speranze! (in realtà 3fvape dovrebbe mandarmelo ma...chissà se e quando partirà!) tu l’hai provato direttamente? entra così com’è, senza farci alcuna modifica? @Antonino992 mi pare interessasse anche te! 😉
  10. Berserker mini mtl 22mm

    Aggiornamenti (anche se non richiesti ) le coil in dotazione, per me, non sono adatte..con la loro configurazione risultano circa 0.65 ohm e scaldano tanto. Ora ci ho montato sopra un ribbon kA1 0.6x0.1 4 spire punta 2.5 risultato 1ohm spinto a 16-17 e pare andare molto bene, caldo il giusto. Riguardo gli spitback, cambiato il drip (io su tutti gli atom da guancia metto quello del nautilus 2) non si sono più presentati. Di sicuro però il camino trattiene molto liquido, messo a testa in giù per un attimo (senza liquido ovviamente) ne è fuoriuscito parecchio dal drip. Considerazioni generali, per me atom moolto molto valido..forse uniche pecche sonola capienza (dato che non si può regolare il pescaggio, a me sembra consumi parecchio) ma è anche ciò che lo rende così accattivante da vedere 😉 e lo scarso hit. La regolazione dell’aria però, così personalizzabile, può aiutare in questo!
  11. Armor [ed] clone

    tragggedia!! manco l’ho rigenerato che mi si è spezzato il pin bf!! qualcuno sa quale sia uno che ci vada???
  12. Berserker mini mtl 22mm

    no, è ancora in rodaggio quindi preferisco aspettare per capire se mi piacciono...il rocchetto di quel filo non è facile da procurarsi quindi devo capire bene se mi piace tanto da cercarlo!!
  13. Berserker mini mtl 22mm

    che dire, se non piscia...già alla prima build senza rodaggio né nulla, va alla grande! forse scalda ma pochissimo davvero! non so quanto incida il retrogusto di lavorazione (non ho fatto nessun lavaggio preliminare), io ci sto svapando il virginia di Azhad e le note dolci sono molto accentuate! per me, che svapo solo virginia, è ottimo! l’estetica è un gran punto a favore, sulla tarot nano sta da Dio!! ps. parecchia condensa, sotto il drip e anche qualche schizzetto di liquido..da valutare se dipende dalla coil troppo alta o dal camino (unico, a differenza del fratello maggiore)
  14. Berserker mini mtl 22mm

    io appena ricevuto!! lo sto per rigenerare e cercando consigli ho visto questo post... come buildarlo? proverò le coil in dotazione (dato che mi incuriosiscono molto) ma per rodarlo voglio andare sul classico..Ni 80 29ga, punta da 2.5 5 spire? che dite?
  15. @ilpaolo grazie della segnalazione, purtroppo in quel post si è finito a parlare di 5-6 box e nessuna era una di quelle che mi interessano