niniciccia

Utente
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

14 Positiva

Su niniciccia

  1. Speed revolution clone

    Si, cerca di centrare bene la coil, il cotone ,per esperienza personale , se è troppo denso causa anche qualche scoppiettio ai primi tiri. Verifica anche ce le torrette siano distanti tra loro 3mm circa ,non meno.
  2. Consigli regalo karma o strike 18 clone

    Parlate del clone strike 18 yftk? Avevo letto che fosse identico all'originale. In diverse recensioni lo portano come un clone 1:1 , io sto per prenderlo da abbinare allo Speed per fruttati.
  3. Consigli regalo karma o strike 18 clone

    ho trovato qui la risposta alle mie domande, avendo gia lo speed mi prendo uno strike 18 clone e vado di carrebaen e persian apricot. Stavo per prendermi un karma usato a 140 euro, ma mi sa che questi soldi me li risparmio.
  4. Duetto reborn by luca creations

    scusate ragazzi , avevo scritto nella discussione del karma originale non trovando risposte. Come atom da abbinare allo speed revolution originale , per i tabacchi fruttati stile carrebean o persian apricot, dove molti mi dicono che lo speed non eccelle, consigliate l'acquisto del duetto reborn o posso anche valutare il karma originale che un mio amico ha e che probabilmente vuole vendermi? Scusate se chiedo ma è un'opportunità che ho e volevo sapere se , al momento , il duetto rappresenta il top su questa tipologia di liquidi. grazie.
  5. Karma by sharing lab

    Ho la possibilità di averlo usato da un amico, secondo voi come alternativa allo Speed revolution per i tabacchi fruttati vale la pena o alla luce dell'uscita del duetto Reborn conviene virare su quello? Non ho mai svapato fruttati sullo Speed e mi chiedevo se valesse la pena prendere il karma originale usato anziché il duetto Reborn. Sento recensioni dove gridano al miracolo per l'aroma però non so leggo anche vostri pareri e mi sembra che non sia cmq miracoloso in generale .
  6. Speed revolution clone

    ciao ragazzi, non scrivo da giorni e mi scuso se non ho risposto ad alcuni di voi che mi chiedevano foto rigenerazione per aiutarmi con scoppiettii etc. Ho fatto ottocento prove diverse rigenerando anche 3 volte al giorno sempre con stesso liquido per non imbattermi in errori di valutazione. La quadra che ho trovato , assolita e definitiva è di usare due coil, una sempre ni80 29 awg 5.5 su punta da due, ed una uguale ma con una spira in più (circa 1.05 / 1,10 ohm circa). Le alterno perchè noto che con i tabacchi chiari mi rende molto meglio la seconda , muore un pelino prima la batteria come spinta anche ma ci sta, la prima più spinta la uso quando ho roba più pesantina , latakia kentucky , misture inlgesi etc. Ritengo che questa sia la soluzione più appropriata per poter gustare al meglio le varie tipologie di estratti organici. Spero di essere stato anche d'aiuto a qualcuno , e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a capire tante cose di questo mondo bellissimo. Ora inizia la scimmia per il duetto! spero di contenerla!
  7. Speed revolution clone

    io comincio a pensare che questo filo non sia giusto. nel senso che mi escono valori troppo diversi tra vape tool e la coil reale ottenuta. Ho appena provato a rifare 5.5 spire su punta da due di 29awg distanza 4 mm circa dalle torrette , mi esce nel calcolatore una coli da 0.83 mentre nella realtà sul tab mi esce 0.98. Sono molto ma molto confuso, nessun hot spot
  8. Speed revolution clone

    si , 6 spire quindi 5 mezzo. chiedo scusa per lo stato della coli.
  9. Speed revolution clone

    Non riesco a fare meglio di così con la foto e tra l'altro devo rigenerare che già mi sto rompendo le balle. Si cmq in genere le coil che mi danno più soddisfazione e zero guai sono 0 .95 circa o cmq appena sotto l ohm
  10. Speed revolution clone

    prima ch emi arrivasse il 29awg usavo questo filo ni80 0.30 mm(inizialmente credevo fosse 0.32 poi grazie a rici ho capito che era 0.30) e francamente era davvero raro vederlo scoppiettare. sicuramente sbaglio qualcosa ma davvero non riesco a capire cosa. Al di la dello scoppiettio, con punta da 2.5 devo tirare più a lungo per avere uan svapata soddisfacente ma l'avevo previsto.il vantaggio è che non scalda praticamente mai, non svapo compulsivamente in generale io.
  11. Speed revolution clone

    io sto lottando con un mistero, questo 29 awg ni80 o faccio punta da due e mezzo o punta da due sempre 5.5 spire , mi scoppietta! Non riesco a capire, sembra che non so rigenerare più, o pelino poco più di cotone o meno che sia. Detto questo la punta da 2.5 mi convince a metà, tende a non far venir fuori il kentucky, sto svapando un mix tabccheria con burley virginia oriental. è come se doveesi fare tiri più lunghi per scaldare meglio altrimenti lo sento poco , e sto svapando al 10% quindi mi sembra strano. E' vero la coil non scalda ma spinge anche meno e ripeto, non riesco a capire perchè diavolo tende a scoppiettare , non sempre ma lo fa, con 0.30 neanche un accenno di scoppiettio. mistero!
  12. Speed revolution clone

    Me lo fa al primo tiro di ogni sessione di svapo. Bho!
  13. Speed revolution clone

    Sto notando proprio questo , inizialmente è vero ,spinge proprio tanto e scalda , ma poi è come se si assestasse e non scalda più di tanto. Cmq diciamo che ormai ci sto cercando proprio il pelo nell'uovo. Vanno bene un po' tutti sti 29 awg, sto svapando un baffometto tabaccheria e devo dire che la coil così da tre quarti a scendere fa venire fuori tutto alla grande. Unica cosa mi scoppietta un po' troppo non ho capito se per via della spinta che ha o chissà cosa , con lo 0.30 mm non me lo faceva mai.
  14. Speed revolution clone

    Per addolcire la cattivissima coil con ni80 29awg 5.5 su punta da due , voi cosa consigliate ? Aumentare a punta da 2.5 o mettere una spira in più ? Volevo provare a farla più mansueta per vedere la resa ma sono combattuto .
  15. Speed revolution clone

    Se svapi Latakia o Kentucky max 10 ml. Lo so l'aroma è eccezionale con la nano ,considera anche che ti succhia più liquido. Io le ho provate sia con più che meno cotone e fa un rumore per me inaccettabile considerando il costo . Ritorno al tanto amato 29 awg ni80 o kanthal (meno resa con batteria a mio avviso con kathal). L'ultima prova che mi rimane è prendere il filo fused Clapton 2x30+38 awg di ni80. Per ricreare la nano e non avere rumore ,dopodiché smetto di comprare filo perché già posso circumnavigare la terra. La quadra più sicura considerando resa , aroma ,batteria , hit e consumo liquido, restano i vari 29awg 0.28 su questo atom. Anche a te fa un rumore di caffettiera insopportabile la nano Alien? A me era piaciuta da morire come aroma e come resa in generale , l'ho dovuta mettere da parte solo ed esclusivamente per quello. Ora ho provato Delle ultra nano per Speed da 1 ohm , non è che mi convincano più di tanto , come aroma inferiori alle nano alien ,niente rumore, la resa con la batteria mi piace , e dopo circa 15 ml di tabaccheria è ancora immacolata ,solo cambio cotone .