niniciccia

Utente
  • Numero contenuti

    362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

77 Positiva

Su niniciccia

  1. Novecento by vaping gentleman club

    io oggi ho stappato lo scottish, campana intermedia unica prova. Non so più cosa dire...
  2. Novecento by vaping gentleman club

    D'accordissimo, in TC se li mette tutti in fila dietro per distacco a mio parere, amore totale . Sulla jet Bell però ancora ci ho capito poco , sto continuando a cercare di capire il suo campo d'azione , non sono ancora così sicuro che sui Blend riesca a fare meglio della campana intermedia . Appena mi passa il raffreddore continuo a fare test solo con questa e , ovviamente ,barrel kit in TC. Non so perché mi continua a rimettere la citazione qui sotto chiedo scusa .
  3. Novecento by vaping gentleman club

    Anche io il Persian lo ho preferito rispetto ad altri aromatizzati azhad sulla campana intermedia , rispetto ad esempio al.carreban che paradossalmente ho preferito sulla più piccola , continuo a faticare ad usare la campana grande che in teoria dovrebbe essere dedicata più per questo tipo di tabacchi. Ora proverò sia Carrebean che umami sulla grande vediamo cosa salta fuori , sempre con barrel kit intendo.
  4. Novecento by vaping gentleman club

    Secondo liquido provato con jet Bell e barrel , assolo di Black cavendish , devo dire che questo mi ci sta piacendo ,la resa è buona e sembra molto fedele , probabilmente più delle altre campane , continuano i test.
  5. Novecento by vaping gentleman club

    Consegnatomi incredibilmente di sabato barrel campana e anche una boccetta di umami. Montato e rigenerato con quello che avevo davanti cioè kanthal 27 awg, ho girato 6 spire su punta da due e cotone bello spumoso appoggiato sui cavetti. Avevo del Kentucky usa pronto mi erano rimasti circa 5 ml. Alimentazione da dieci e lode nulla da dire appena bagnato cotone e fatto qualche tiro e partito subito a razzo sempre regolare e mai in secca nemmeno svapando compulsivamente. La.jet Bell con questo liquido non mi ha convinto gli ho preferito la più piccola momentaneamente ma è logico pensare che serva provarla per bene ,non sono riuscito ad indentificare il suo campo d'azione . Si sono d'accordo con delrin qua sono sufficienti anche 14/15 watt che pompa una bellezza , alimentando così non vedo perché dovrei usarlo più in bf se non per l'autonomia di liquido ,ogni tiro identico all'altro e sempre costante ,fantastico.
  6. Novecento by vaping gentleman club

    Con latakiosi come si comporta la jet hai provato ?
  7. Novecento by vaping gentleman club

    Questo atom ha deciso evidentemente di sorprendere all'infinito hahahahhahah.
  8. Novecento by vaping gentleman club

    addirittura non senti hit? Che facciamo sistemiamo una cosa e ne rompiamo un'altra ? Hehehehehhe. A me dovevano consegnare oggi Tank e campana ,GLS sparito!
  9. Novecento by vaping gentleman club

    Approfitto della discussione per augurare a tutti un felice Natale e buon svapo col nostro amato 900! Che il Laodicea sia con tutti voi. Amen.
  10. Novecento by vaping gentleman club

    Secondo me per l ovattatura che percepisco quasi sicuramente è troppo cotone , magari mi è scappato con la punta da 2.5 . Riprovo!
  11. Novecento by vaping gentleman club

    Io sto notando forse un aroma un pelo più ovattato , e un tiro più chiuso a parità di foro ,devo capire bene l'altezza ideale di questa punta da 2.5. ma può anche darsi che sto svapando da troppi giorni il west , e, sebbene di solito i valori cave non mi asfaltano mai ,potrebbe darsi che sono un attimo assuefatto al palato. Stamattina ho rifatto la coil uguale ma con ni80 28 awg , 1 ohm spaccato a 14 watt circa , siamo lì forse un po' meglio ma siamo lì col kanthal nessuna differenza di nota .continuano le prove....
  12. Novecento by vaping gentleman club

    In definitiva , ti ci sta piacendo di più o meno della punta da 2? Hehehehehhe
  13. Novecento by vaping gentleman club

    Infatti dopo Natale ordino nife48 sia 0.32 che 0.35 , se va come penso anche col 27 awg in nife48 in TC si parla di tanti ml fatti sempre ad alto livello.
  14. Novecento by vaping gentleman club

    Chiedo scusa ma mi rimette questa citazione dal cellulare . Si marc3d in genere lo pettino sempre ma stamattina avevo una premura della madonna , proverò sicuramente anche altre altezze ,di più non scendo cmq da questa altezza .
  15. Novecento by vaping gentleman club

    Allora , in TC ti sconsiglio caldamente fili sotto lo 0.32 ,per me inutili perché ti giochi la coil prestissimo e inizia a tagliare inevitabilmente watt col risultato che ci fai ben pochi ml in modo dignitoso. Col primo foro di vapore ne fa poco come è naturale che sia , questo atom per avere un tiro perfetto richiede ultilizzo del foro adatto in rapporto ai watt erogati altrimenti qualche magagna salta fuori , inoltre più lo uso e più mi rendo conto quanto sia importante mettere il cotone in modo idoneo ,poi in TC è proprio fondamentale , spumoso si ma mai lento , deve assolutamente fare la giusta pressione su tutta la superficie della coil altrimenti il TC non funziona in modo adeguato . Non stancarti di provare perché quando ne vieni a capo è un atomizzatore fantastico .cmq incredibile come mi sorprende sempre .