niniciccia

Utente
  • Numero contenuti

    286
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Positiva

Su niniciccia

  1. Novecento by vaping gentleman club

    Prova con la mia stessa coil, 5 spire 28 awg più scema di così di muore , ka1 seconda campana , spaventoso a 13 watt circa . La bocca rimaneva carica di aroma e con tutte le sfaccettature, mai sentito così. p.s. Sulla prima campana ritengo che si tagliano alcune note che non mi venivano fuori , a mio parere seccava in modo eccessivo uccidendo alcune componenti .
  2. Novecento by vaping gentleman club

    @Ricimi piacerebbe sapere il tuo parere sull'uso delle campane in realazione alla tipologia di liquidi tabaccosi. Credi alla casualità del caso o segui una linea generale in base alla tipologia : SINGOLI- BLEND - AROMATIZZATI?
  3. Novecento by vaping gentleman club

    Ma guarda ieri davvero mi ha impressionato proprio l'ampiezza dell'aroma , ma non avevo mai sentito così l'american, ovviamente mi aveva già fatto innamorare con 759 english etc, bisogna assolutamente provare bene anche le altre campane perché a volte ti lascia di stucco. Con i Blend complessi è davvero un mostro. Sono molto curioso di sapere come sarà questo addon poiché con un'alimentazione stile vampire ritengo che anche la durata delle coil ne gioverà tanto , può essere davvero il completamento di un gran lavoro , complimenti a questi ragazzi.
  4. Novecento by vaping gentleman club

    Oddio, con questo addon sento puzza di atom definitivo se si alimenta come penso. Mamma mia.
  5. Novecento by vaping gentleman club

    A costo di essere ripetitivo, questa è l'esperienza di svapo con American Blend più appagante che abbia mai avuto , sono davvero felice !
  6. Novecento by vaping gentleman club

    American Blend , campana intermedia . spettacolare . Punto . Chi l'avrebbe mai detto che ancora qualche nota di questo liquido mi mancasse .aroma chirurgico e totale .
  7. Novecento by vaping gentleman club

    Ragazzi io col karma in TC non ci ho mai potuto trovare la quadra , l'ho mollata piuttosto presto , magari era pure un periodo che avevo poco tempo da dedicargli questo si, mi sta venendo ora la stessa paura sul novecento , sto usando ora la vtinbox perché ho la lizard in assistenza ed ho scaricato da stream engine una.coil con 6 spire di acciaio 29 awg 6 spire su punta da due , avrei anche fatto 7 ma pazienza intanto provo così . È vero quello che dice nicolasan in quanto anche a me succedeva questi fatto che dopo un po' in TC il circuito iniziava a tagliare watt a manetta e non si poteva più svapare . A questo punto col 900 non saprei come regolarmi in TC al momento ho solo 28 e 29 awg ss316l , consigliatemi una coil che magari voi avete già usato con questi filo che possa andare bene , altrimenti anche proverei altri materiali che consentano di poter fare meglio non so il nife48 magari .
  8. Novecento by vaping gentleman club

    Sai che anche io pensavo che sono un po' tante , ma del resto col 27 awg il modder consiglia sette spire , io a volte con queste coil non ci vado molto d'accordo secondo me già 5 sono l'ideale max 6. Però con acciaio 6 spire mi sembra di fare stare troppo bassa la coil e poco TC precision. Avrei anche del 28 awg sempre 316l
  9. Novecento by vaping gentleman club

    Come la vedete 7 spire di ss316l 29 awg su punta da 2 in TC?
  10. Novecento by vaping gentleman club

    sono tornato momentaneamente al ka1 28awg 5 spire. Sto provando assolo di b cavendish e volutamente sto provando la seconda campana. A voi risulta che questo tipo di tabacchi escano un pò meglio con la campana intermedia o è solo un mio placebo? Nel senso che , nel caso del b cavendish noto una gamma aromatica un pelo più aperta , col secco che taglia meno alcune note, che ne pensate?
  11. Novecento by vaping gentleman club

    guarda la sto usando per vendetta, sono arrabbiatissimo per la lizard che ha un problema e la devo mandare al modder per sistemarmela, ero nervoso e l'ho schiaffata la sopra in meccanico, ti dico solo che mi sono dovuto andare a comprare una vtinbox per fare prove in elettronico perchè ho solo mecccaniche in bf l'unica era la lizard. L'ho provata solo con 7 spire di 27 awg con la freehand, ma non sono sicuro che sia corretta come coil, ho notato che ha reso meglio da metà batteria in giù circa, magari meglio usare altro filo non so. Per ora ci sto svapando sulla vtinbox il 10000 sempre con stessa coil a 15.5w , SPETTACOLARE! CMQ grazie per il complimento, la box ringrazia.
  12. Novecento by vaping gentleman club

    Si, il mosfet!
  13. Novecento by vaping gentleman club

    credo che il punto è sempre uno , gusti personali a parte. Svapiamo tabacchi o crostate di mele? Se l'atom risalta il tabacco contornato dal resto direi che ha vinto , e questo vince , fine della storia. Poi se a me piace la frutta , bella dolce e faccio finta di svapare tabacco mi prendo un vampire o uno strike , io la vedo così, sembrerò strano ma la vedo così. Pensa che il carreban , che ancora qui non ho provato , lo svapavo solo sul karma dove per me era inarrivabile. Gusti per carità , ma anche dati oggettivi se vogliamo.
  14. Novecento by vaping gentleman club

    ritengo che abbiamo gli stessi gusti identici, by ka a parte, hehehehehehhe
  15. Novecento by vaping gentleman club

    cioe solo a me oggi dopo due giorni di 900 fresco frresco mi si va a guiastara la lizard! Mi dice che le batterie sono scariche e se premo fire mi da cortocircuito! Ho parlato col modder e probabilmente di dissaldato qualcosa , da premettere chenon mi è mai caduta a terra , cmq me la può riparare solo dai primi di dicembre perchè ha troppo lavoro. Sono dovuto uscire di casa a comprarmi un muletto circuitato , il primo che ho trovato cioe una vtinbox che ho sempre odiato , avevo solo box bf meccaniche come alternative ma per fare prove mi serviva il circuito. Detto questo ho provato ieri sera 759 e english mixture , sia con campana piccola che media, mah...non ho parole, STREPITOSO! Se vi piacciono i TABACCHI, karma a parte , questo in bf è L'atom! E ancora non ci ho tirato fuori il meglio mi viene da pensare. Delrin ti odio! sei la rovina del mio portafogli!