niniciccia

Utente
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Positiva

Su niniciccia

  1. Karma by sharing lab

    Sto usando filo zivipf ss316l 29awg, 7.5 spire punta da 2.5 , scaricata curva da se , noto che mi taglia troppo presto i watt, ho avuto risultati migliori con la funzione replay che con TC classico diciamo non so perché , impostando 14 watt. In tc ho provato con 215/220 watt massimo di temperatura. Vediamo farò ulteriori prove.
  2. Karma by sharing lab

    e mi sa che sta lista aumenta ogni giorno di più. ritieni che sia più performante in tc del ss316l 29awg? a me non sta soddisfacendo più di tanto in tc, sarò io che forse sbaglio qualcosa. Forse troppe spire non saprei , punta da 2.5 6,5 spire. Perchè cmq se scendi di spire mi si abbassa il tc precision, non saprei sono alle prime armi in tc .
  3. Karma by sharing lab

    karma , freehand , 5.5 spire di ni80 29awg e black cavendish 8 percento LT. Dopodiché si può morire felici . Spaventoso, credo che sia ufficialmente diventato il mio tabacco preferito , colpa di delrin. Ecco!
  4. Karma by sharing lab

    qualcuno ha provato nife48 con karma in tc o replay che sia?
  5. Karma by sharing lab

    ci sto svapando il turkish extradry di azhad, non so quanto debba maturare perchè è la prima volta che lo provo, toglie anche quel barlume di dolcino che cè nel burley, mi riservo di aspettare maggiore maturazione , ma già così fa meglio dello speed. Tornando al carrebean, che mi è maturato ancora, posso dire che questo è l'unico atom dove sento il tabacco, per me spacca il c.. Io amo alla follia lo speed , ed in guerra porterei cento volte lo speed, ma il karma è davvero un capolavoro di atom, per palati fini.
  6. Karma by sharing lab

    Poverino , ti capisco , è una disgrazia .
  7. Karma by sharing lab

    Dipende cosa cercate ragazzi, a me come piace qua da nessuna parte . Forse proprio perché è meno dolce , sarà che non mi piacciono molto i tabacchi di questo tipo. Cmq farò ulteriori prove e vi dirò meglio, anche con coil diverse .
  8. Karma by sharing lab

    Kentucky usa , english m. Latakiosi in genere sono commoventi sul karma . Detto questo l'avete provato il carrebean? Adesso non so se è che a me piace così , ma io il carrebean così non l'avevo sentito da nessuna parte , e credetemi che io svapo moooooolto secco in genere , mai liquidi dolciastri,li avevo presi sia Persian che carrebean più per sfizio , ma qua secondo me siamo di fronte all atom più aromatico che ci sia , tira fuori note che non senti in altri atom e le tira dirompenti e devastanti. Passatemi la battuta , ma è come farsi la fenech.
  9. Karma by sharing lab

    Complimenti ! Un bel quartetto!
  10. Karma by sharing lab

    Quando ti arriva capirai, devi solo capirlo, il resto lo fa lui credimi. Dagli tempo se subito ti sembra strano , è over the top!
  11. Karma by sharing lab

    Di più, il mio atom da meditazione definitivo!
  12. Karma by sharing lab

    Il primo che mi dice che questo atom non va bene con i tabacchi chiari lo uccido! Sto godendo come un porco ...in funzione replay ogni tiro spacca tutto e tutti, mostro!
  13. Karma by sharing lab

    Secondo me col karma devi stare basso ,ma veramente basso se no peggiori la situazione . Parere personale .
  14. Karma by sharing lab

    Io sulla lizard sono riuscito ad usarlo solo senza anello, anche se ho scoperto che il pin è a molla il modder mi ha detto di spingere verso l'alto il tubicino perché la lamella sopra tende un pelo a non farlo tornare completamente su ,degli atom che ho è l'unico che con anello non sono riuscito a farlo andare , ho paura a spingere troppo per non rovinare la box . Sulla freehand va tutto perfettamente. Avrà sicuramente un pin cortino.
  15. Karma by sharing lab

    Io infatti non ho ben capito se sia o meno necessario fare il giretto dietro la torretta e fare diciamo questa fantomatica coda del baffo sinistro che vedo fare a tutti. Cmq si ,ieri sera ero commosso con english misture, ma devo dire che il b.cavendish come lo sento qua fa davvero paura. Devo rivedere aromatizzazioni perché se qua si va oltre il 7 percento rischi di fare danni seri alle papille gustative . Spero di riuscire a capire come usare il TC con il karma , mi sta arrivando questo ss326l 29awg spero di riuscire ad usarlo senza scaldare troppo e di saperlo impostare con stream engine, sullo Speed sto avendo ( surriscaldamento a parte ) una buona resa che neanche pensavo francamente, 7.5 spire punta da due ohm 0.76 a 17 watt 220 temperatura .