Supa

Utente
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

17 Positiva

1 Seguace

Su Supa

  1. gran bel atom!! squonkata, confermo che è impossibile farlo perdere. Rigenerazione, solita scocciatura dei postless ma una volta capita la lunghezza delle legs le fai sempre uguali. Quantità di vapore notevole per essere un single coil. Regolazione dell’aria molto efficace e (considerato che non amo atom troppo ariosi) ha un tiro molto morbido - simil Supersonic per intenderci. Riguardo all’aroma, ottimo!!! la campana è molto spessa e non scalda affatto, lasciando l’aroma inalterato. Davvero consigliato! ps. esteticamente lo ritengo uno dei più belli! pps. scusate il disordine nella foto!
  2. Karma by sharing lab - clone

    Io col mio clone YFTK mi sto trovando decisamente bene. Non lo trovo né rumoroso né troppo arioso; certo, non è un tiro dà infossare le guance- per intenderci- ma con tutti i giri che fa l’aria e la coil sopra il foro a me risulta abbastanza contrastato. Ho provato la soluzione rotolino di mesh by @calzone74 ma sono riuscito solo ad ustionarmi! accorgimenti particolari per inserirla? è come se una volta inserita il foro interno si chiudesse.. riguardo la mia rigenerazione, la stessa dello speed clone: Ni80 29ga punta da 2.5 [email protected], su meccanico. Gli LT li sto svapando solo con il karma! 😉 per il tip invece mi trovo molto bene con quelli in dotazione ai due berserker, il tank e il bf!
  3. Short cracked hellfire clone

    @Rici grazie, proverò!
  4. Short cracked hellfire clone

    forse ho trovato il problema. Possibile che alzando la coil tocchi la parte superiore della campana e vada in corto? ora ho fatto un tiro che sapeva di bruciato, abbassando la coil pare non esserci più..può un corto portare a bruciare la leg e quindi romperla?
  5. Short cracked hellfire clone

    ciao a tutti. Domanda per i possessori di questo atom (clone), anche a voi capita - molto spesso - che la leg di sinistra (guardando la coil) si spezzi dopo qualche tiro? che si spezzi, si bruci o cos’altro non l’ho ancora capito. Ora lo sto rigenerando, tempo che finisco e allego foto edit: eccole. @Rici a te è mai capitato? @Nicolasan anche per te, stessa domanda. Scusatemi il tag, mi pare che siate gli unici possessori noti! grazie mille!
  6. ciao a tutti appurato che non ci sono soluzioni per recuperare l’adattatore del driptip 810 ( se nel frattempo qualcuno ha novità mi farebbe un grande piacere), consigli per usare il tobhino con il driptip 510? qualsiasi 510 ci monti sopra mi ritrovo a “bere” liquido, che sia condensa o schizzi non so ma tant’è. Che rigenerazione usate con il 510? non è un problema di oversquonk o di tiro, credo dipenda dalla forma propria del cap. Consigli? con l’810 mi piaceva molto ‘st’atom!
  7. Coilart dpro RDA

    @seven ti rispondo qui così non vado Ot di là. Comunque niente, credo sia un problema di lunghezza delle legs. Tu hai qualche termine di paragone per sapere quanto farle lunghe? spesso mi trovo a tagliare faccio per serrare e la coil non resta giu, non pesca la vite. Le faccio più lunghe e mi si alzano di parecchio gli Ohm 😬 un po’ rognoso insomma!
  8. Scegliere le batterie

    vapez.fr un calcolatore online. Ho provato prima con i fili semplici ma ho buttato una cosa come 4 paia di coil! con quelle viti non riesco a serrare i fili e quando ci riesco devo fare le legs lunghissime, sballando appunto il valore ohm finale. Da qui il ribbon, che almeno si blocca facile. @johnnymax scusa l’ho dato per scontato scrivendo la box; in meccanico comunque. Valore finale 0.17 ohm. Quindi in attesa di vtc5a non dovrei fare il botto, evitando di attaccarmi uso respiratore.. 😅 grazie a tutti ragazzi! provvedo subito a procurarmi altre batterie!
  9. Scegliere le batterie

    ciao ragazzi mi è venuto un dubbio e non riesco a risolverlo. Dunque, ho buildato il DPRO sulla wismec luxotic con una dual in ribbon Ni80 0.3x0.8 punta da 3 4.5 spire. Vapez me la porta come 22.30-21.70A a 3.7 volt (non so perché ma sul dpro le coil risultano un po’ sballate). Secondo voi con una singola Samsung 30Q posso svapare in sicurezza?? @Rici @johnnymax @seven e chiunque vorrà dire la sua, vi ringrazio in anticipo!
  10. Mc fly14/18 by galactika mod

    Viper ultimo nella mia classifica; sarà il clone che ho io ma non riesco a farmelo piacere. O-ring “laschi”, tiro parzializzabile ma neanche poi tanto e aroma nella media. Strike non ce l’ho ancora da 14 mentre speed e mcfly se la giocano alla pari al momento. Forse ora direi un pelo meglio lp speed ma solo perché l’ho usato e uso da abbastanza tempo ed ho trovato la quadra. Il tiro del mcfly però mi piace molto di più (il più piccolo), peccato per il drip tip dato che quello che uso su tutti gli mtl (quello del nautilus 2) non entra. clone del karma?? ma davvero?? è ufficiale?? 😬
  11. Mc fly14/18 by galactika mod

    Su questo non posso aiutarti, come tabacchi svapo solo virginia e qualche “mix” di virginia, come ora che ho lo sweet vanilla di Az. e devo dire che non lo addolcisce a dismisura come altri atom 😉
  12. Mc fly14/18 by galactika mod

    In arrivo, assieme allo strike 14 😆
  13. Mc fly14/18 by galactika mod

    @Il grigio guarda lo uso da un giorno, quindi prendi le cose che dico con le pinze. Ad oggi, la build che mi soddisfa di più è 5.5 spire su punta da 2 di Ni80 da 0.28 mm, in meccanico. Aroma buono ma manca ancora qualche punto dato che è in pieno rodaggio. Hit decisamente presente, troppo per me e quindi ho abbassato la coil più del solito. Scaldare, zero e sto con il foro più piccolo. Riguardo al driptip ne ho trovato uno in pei che monta (credo sia quello che esce con il clone del viper v2). In generale pienamente promosso, al momento. Tra i 14mm (mi manca lo strike però) se la gioca con lo speed al quale lo preferisco per la versatilità dei fori. Se hai altre domande, chiedi pure 😉
  14. Mc fly14/18 by galactika mod

    Ciao a tutti appena arrivato (clone YFTK da 14 mm), rigenero e..taack, si rompe una leg della coil. Ok, avrò serrato troppo. Faccio un’altra e di nuovo! ne ho fatte 3, alla 4 serrando pochissimo ( ho dovuto sudare per non far sballare troppo la lettura della resistenza) pare ce l’abbia fatta. Ora mi chiedo, è il mio ad avere i grani troppo “taglienti” o capita anche a voi? grazie a tutti
  15. @botafogo grazie, però a me serve quello per l’attacco 810. Tu dici che sia quello che chiamano “adapter ring”?