Scabros

Utente
  • Numero contenuti

    474
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

157 Positiva

Su Scabros

  • Compleanno 02/09/1975
  1. Bellissimo 3d, bellissimi test. Ho una domanda sul battery sag. Se ho capito bene, e con mia sorpresa, più scarica richiediamo alla batteria, quindi minore è la resistenza, più basso è il voltaggio che va in circuito. Come ha mostrato Rici, la coil del Wasp restituiva meno voltaggio di quella dello Speed. Se tutto ciò è corretto, la domanda è: perché succede? Qual è il principio fisico che sta dietro a questo risultato? Inoltre, visto che usiamo resistenze più basse per richiedere più watt (o meglio, usiamo più watt per sfruttare resistenze più basse), se il voltaggio diminuisce, non va in direzione inversa al nostro intento? Grazie.
  2. È rassicurante sapere che Federtabacchi è schierata a difesa della salute pubblica. Sincero disgusto.
  3. Meglio. Il Tilemahos è come una lama di gusto, come ha scritto @Rici prende l'aroma predominante e lo moltiplica, lo Skyline è come una pennellata di vapore, più uniforme e secondo me perfetto per i cremosi. L'unico che non ho è il Prime, pare che come tiro chiuso in effetti renda meglio dei predetti che obiettivamente non sono proprio atom da tiro iper contrastato. Tieni però anche conto che sfruttando il set di airdisk addizionale, unito alla regolazione dell'aria, lo Skyline si spinge pure abbastanza in basso in quanto a tiro contrastato. Rispetto al Nau2 la resa aromatica è superiore secondo me, scaldano meno e soprattutto essendo rigenerabili non devi preoccuparti di aromi impestanti per le coil. Quando sono arrivate, rigeneri. La capacità del tank di entrambi, inoltre, è lievemente superiore. PS: il tank perfetto forse non esiste.
  4. Aroma camel

    Qui ci sono le risposte.
  5. Mica sostengo il contrario, faccio solo notare che se un pacco viene bloccato perché contravviene ad una normativa, dubito sia previsto un rimborso. Non conosco a sufficienza la norma, ma ad oggi comprare liquidi dall'estero è come sempre. Se lo sarà domani, vedremo.
  6. Cloni vs originali

    La differenza può stare lì, se lo usi per mesi e il clone ha materiali più scadenti le filettature e le viti si rovinano. La differenza è pratica, si avvita con più difficoltà, serra peggio e la qualità della resa ne risente. Se e sempre se i materiali sono davvero più scadenti.
  7. Ad oggi succede niente. Nel caso ti blocchino il pacco in futuro, quando fosse appurato che hai fatto un acquisto non consentito, non è chiaro perché ti dovrebbero restituire i soldi. Anzi, probabilmente pagheresti anche una multa.
  8. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Io quello già lo faccio, ma per praticità. Ti crei quanta base vuoi e a gusto tuo. Anche mia moglie ormai mi odia, però vogliamo anche far notare che in casa non ci sono più accendini, portacenere, puzza e magari tra vent'anni non abbiamo un enfisema a causa del fumo? Ci tocca da svapà 😄
  9. Base nico 100 pink-mule

    Sicuramente è possibile, come ho scritto prima, che si rovini. Ma non ho ancora letto che abbia causato danni materiali come esplosioni, erosione di contenitori, avvelenamento dell'ambiente se, e solo se, opportunamente sigillata e tenuta in ambiente idoneo. Ma questa tua, non è che stava in una latta di vernice? 😄 scherzo.
  10. Base nico 100 pink-mule

    Fai benissimo e come novizio ti ringrazio per il contributo, però alle spiccie l'esperienza dei vaper di lungo corso conta pure. Tra i tanti post che ho letto (e ne ho letti), non ho trovato nessuno che, conservata la nicotina ragionevolmente in luogo asciutto e tranquillo, abbia subito problemi gravi. Ben chiusa, al buio, al fresco, magari perderà efficacia col tempo ma non esplode. Correggetemi se sbaglio.
  11. Miglior aroma Vaniglia Custard

    Ho provato la Colonel Custard T-Juice al 15% su una 70/30 usando un Wasp e mi è parsa uguale al Mou terra terra della Puff. Siccome l'atom notoriamente l'aroma lo rende, l'avrò fatta maturare poco (3 giorni)? Da quanto scrivete, ci vuole molto di più.
  12. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    No, una classica e storica farmacia della mia città. Farmacista giovane e sveglio che ha subito capito l'uso che volevo farne. Ha smanettato sul terminale e ha trovato nicotina pura in polvere e nicotina diluita in acqua. Per entrambe, opzione di ordine inibita. Io rimango dell'idea, umile parere personale, che a questo punto, venti/trenta boccette di 10 ml da svapodream o simili per meno di un euro l'una, se non cambia il panorama a breve, consentono mesi di sonni tranquilli. Poi si vedrà.
  13. Nicotina farmaceutica - nicotineuk

    Vero, ma una qualche limitazione c'è. Oggi sono stato in farmacia ed ho chiesto se da privato possano vendermi nicotina. Mi hanno risposto che la nicotina non è ordinabile, né pura né in soluzione. Cioè, che loro come farmacia non hanno l'opzione di ordinarla. Non hanno saputo spiegare se è una cautela medica o un obbligo legale ma tant'è.
  14. In un mondo dove la scimmia imperversa, tu affermi candidamente che una box basta e ti scoccia comprarne un'altra. Mi inchino alla tua saggezza e lancio una petizione perché ti elevino ad utente plus con effetto immediato!! 😄 Mi unisco alla richiesta.
  15. Base nico 100 pink-mule

    Mio fratello vaper figurati se non la penso come te. Ma i fatti sono fatti e comprare nico non tpd non se puede, quindi se uno vuole farlo conoscendo lo scenario, buon pro gli faccia!