Scabros

Utente
  • Numero contenuti

    832
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

336 Buona

Su Scabros

  • Livello
    si svapa meglio quando si svapa peggio
  • Compleanno 02/09/1975
  1. Ciao, non posto nel 3d dedicato ai Nautilus perché questo atomino non lo è, pur mantenendone in piccolo i pregi. Cercavo un Nautilus da usare in ufficio e sfruttare le coil BVC dell'Aspire, e su Svapostore ho trovato a 7,9 € il K3 Glassomizer, in pratica un Q16 marchiato Aspire. Sul forum è citato una sola volta di straforo (almeno mi pare, usando il cerca) e mi stupisce, visto che di continuo si leggono post di primo acquisto in cui si cerca un atom facile e non rigenerabile di guancia. Venendo al dunque.. Si tratta di un 18mm con 2 ml di capacità, gradevole esteticamente, che usa le stesse coil dei Nautilus, anche se pare concepito per sfruttare al meglio le 1,8. Insomma, ripeto, è come un Q16 ma in fatto di aroma secondo me gli da le piste. I pro: costa 8 euro, scalda poco, restituisce un bell'aroma, credo sia impossibile da far pisciare vista la struttura. I contro: beve abbastanza ed è un po' rumoroso. Considerata la concorrenza, fateci un pensiero se cercate qualcosa di simile.
  2. Origen little 16mm clone

    Sette su dieci l'abbiamo montato sul Wasp! 😄
  3. Acquisto aromi, dove?

    Perché poi smetti oppure hai acquistato 40 litri di basi? 😅
  4. Origen little 16mm clone

    Metto 5 per le legs quando faccio la centrale perché andare a predere quei buchi messi a straforo sulle torrette mi costringe ai ghirigori 🙂
  5. Kayfun prime teaser

    Ciao, prova a cercare qui: Comunque il mio (clone Sjmy) farlo gorgogliare è un impresa, devi proprio svitare al limite il tank e allagare il deck...casomai il problema è l'opposto, va facilmente in secca. Naturalmente, tu refilli a tank tutto avvitato a battuta? Altrimenti l'allagamento è naturale, l'apertura devi farla dopo.
  6. Non è che assumiamo troppi zuccheri?

    Dipende, personalmente non mangio zucchero e non bevo bibite dolci. Il dubbio sorge, ma compensando con un'alimentazione adeguata...
  7. Origen little 16mm clone

    Sono quelle, due conti me li ero fatti. Per completezza parliamo di tabaccosi organici 50/50, poi la quantità di aroma percepita è soggettiva. Sullo scaldare, per me scalda.
  8. Origen little 16mm clone

    Uso solo coil guanciarole da 1 ohm in su in meccanico, tipo 7 spire di ss 30 ga o 5 di ka1 30 ga (siamo tra i 12 e 16 watt più o meno) però c'è da dire che vado sullo svapo compulsivo. Secondo me non è spaventosamente contrastato ma va bene com'è, la mancanza maggiore per me è l'aroma.
  9. Tubo economico

    Ciao, ho provato il primo tubo con un pezzo da 8 euro in rame da FT, clone Blacksmith o simili. Mi è piaciuto molto ma ovviamente 8 euro costa ed 8 euro vale 😁 Ora ne vorrei uno migliore tipo sempre clone sui 30 euro. Lo userei con le 18350, e non mi piacciono i modelli con ricami, rigonfiature, intrecci arazzi etc. Solo un tubo dritto e cilindrico senza ghirigori. Vi viene in mente niente? Ovviamente va bene anche un consiglio sull'originale e poi il clone me lo cerco da solo. Grazie.
  10. Nuovi prezzi dopo vicari...

    Può essere, ho comprato una sola volta un loro liquido per 5 euro, ma forse era di quelli scadenti.
  11. Nuovi prezzi dopo vicari...

    Dovrebbe essere già tassato, l'altro giorno mi hanno chiesto 8,5 euro per un'aroma e 9,5 euro per un liquido pronto, fai un po' tu.
  12. Phantohm bottom feeder clone

    Tra le varie chicche, mettiamoci pure le boccette abbastanza vergognose, se non sono colme, ad ogni squonk devo bloccare lo sportellino col dito o mi salta via. Taciamo del fatto che il cannello non stringe bene sul pin ed è riuscito pure ad inondarmi l'interno batteria compresa. O sarò impedito io.
  13. Origen little 16mm clone

    È quello che ho scritto, va ma non fa impazzire. Ho provato coil frontale e centrale, acciaio e kanthal, doppio foro e foro singolo girato a metà. Se chiudi troppo scalda, se apri troppo non senti aroma.Vero che è molto versatile, ci puoi svapare tutto, è creativo, ogni tanto lo rigeneri e quella mezz'ora te la fai, ma non è come lo Speed che mi ha fatto prendere una box per lasciarlo sempre innestato. Parere personale.
  14. Origen little 16mm clone

    Ti aiuto io se in cambio mi spieghi come fai ad ottenere aroma ed hit "alla grande" da questo atom
  15. Aspire zelos kit

    Forse @FnZ ?