Odysseos

Utente
  • Numero contenuti

    491
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

275 Buona

Su Odysseos

Visite recenti

2863 visite nel profilo
  1. Anche io ho completamente abbandonato gli RTA a favore di RDA e RSA. Saranno più scomodi ma ormai questa è la mia strada e non tornerò più indietro. Mi dispiace solo per la decina di tank che ormai sono lì a prendere polvere...
  2. Dna q&a

    Inoltre, a detta di Brandon (il CEO di Evolv) è probabile che in contemporanea (o poco dopo) all'uscita del DNA 250C la Evolv presenterà anche delle sue box. Sicuramente costeranno parecchio perché, sempre a detta di Brandon, la Evolv non intende entrare in concorrenza con i brand suoi partner (Lost Vape, HCigar ecc). Insomma finalmente qualcosa si muove...
  3. Io non aspetteri a prenderlo. A 133 euro non lo trovi più... e poi il colore Nero Kevlar è proprio bello. Bellissimi tutti e due. Io ho preso il kevlar rosso perché non ho trovato quello in kevlar nero come il tuo.
  4. Le protezioni anti graffio in pratica sono solo delle sleeve tipo le plastichine proteggischermo dei cellulari. Onestamente non mi piacciono molto...però tutto il resto è top, anche se un po' troppo "tamarro" però l'insieme è notevole... No, credo sia un materiale più "nobile" del delrin. L'avevo sentito in qualche video ma ora non ricordo. Comunque è bello come pure l'incisione è bella. Tu ce l'hai, vero?
  5. Le funzioni sono le stesse. Ha dei wallpaper dedicati come pure lo "stile" dell'orologio. Un'altra differenza è data dalla sleeve esterna (ora non ricordo in che materiale è, ma dicono sia bellissima).
  6. Confusione nuova normativa e liquidi

    Sì, fino a fine scorte.
  7. ...e aggiungerei anche che ti puoi scegliere il colore che più ti piace ed hai la certezza della garanzia. Per l'acquisto dell'usato io mi attengo ad una semplice regola: Per prodotti seminuovi (come sembra essere caso in questione) il massimo che la pagherei è il prezzo minimo al quale la posso comprare nuova decurtato del 30 percento (quindi max. 130 euro).
  8. Sì, ma questo che non toglie che dappertutto si trovano a prezzi superiori. Comunque se ne acquisti 100 te le fanno ancora a 0.89.
  9. I prezzi sono davvero buoni. Io ho comprato le basette di nico 18 a 0,99 Euro cad (prezzo per 25 pezzi. Se se ne acquistano di più il prezzo scende). Poi ho preso qualche liquido King Dream XXL a 13,93 per 200 ml. di liquido.
  10. Confusione nuova normativa e liquidi

    Io ho già fatto scorta fin da ieri. Basette a nico 18 a 1,09 ( di meno se se ne acquistano in quantità da 25, 50 e 100 pezzi) Euro e i liquidi King Dream XXL a 13,93 per 200 ml. Su tutti gli altri liquidi 30% di sconto. Già molti sono terminati e adesso sul sito è apparso l'avviso che a causa del numero di ordini elevato le spedizioni subiranno dei ritardi.
  11. Agitatore magnetico lento

    Buona idea, fammi sapere se lo fai.
  12. Agitatore magnetico lento

    Nei video che ho visto fanno vedere sempre l'agitatore in funzione con l'acqua proprio per far vedere il vortice, non ho mai visto un video dove si mostra un agitatore mentre mescola una base densa. In genere io lo lascio in funzione continuamente per 48 ore e successivamente almeno 7/8 ore al giorno per la settimana successiva. Poi lascio riposare per un'altra settimana ed infine provo. In genere il risultato è sempre buono (poi dipende anche dal tipo di aroma. Io per es. non uso tabaccosi che hanno bisogno di tempi più lunghi). Questi sono i miei due agitatori
  13. Agitatore magnetico lento

    Sicuramente. Anche io mi sono fatto un agitatore come il tuo e i liquidi vengono miscelati bene (considera che io uso essenzialmente basi 80/20).
  14. Agitatore magnetico lento

    Il fatto che vada molto più lento con la base rispetto all'acqua è dovuto (come hai ben detto anche tu) alla differenza di densità dei liquidi. Naturalmente VG e PG sono molto più densi rispetto all'acqua per cui l'ancoretta fa molta più "fatica" a girare. Comunque, anche se non vedi il "vortice" questo non significa che la miscelazione non avvenga. Se ci fai caso puoi vedere delle piccole "bollicine" che si muovono continuamente, per cui vai tranquillo che la miscelazione è in corso.