Marce78

Utente
  • Numero contenuti

    145
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

48 Positiva

Su Marce78

  • Compleanno 22/09/1978

Visite recenti

1835 visite nel profilo
  1. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Per i cremosi nessuno dei tre, provenendo dal nautilus 2 ne sentireste la mancanza. Per i tabaccosi tutti e tre si difendono bene, essendo però il primo rigenerabile forse sarebbe meglio evitare il berserker in quanto anche se apparentemente è il più semplice da rigenerare in realtà non perdona nessun errore. Io ho siren 2 e berserker e tra i due preferisco il berserker per hit e temperatura vapore ma li uso solo per tabaccosi organici e sintetici. L'hastur non ce l'ho ma vedo che come struttura è quasi identico al siren e suppongo che anche la resa sia pressoché identica.
  2. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Provato il BC ed ha un suo perché su questo atomizzatore, vengono fuori Delle note che non avevo avvertito altrove e soprattutto non avverto quel retrogusto dolciastro. Non mi piace sui cremosi invece, per carità il sapore c'è ma vapore troppo freddo per quei liquidi .... Sono abituato troppo bene con il dvarw su quel fronte. Mi resta da provare qualche fruttato ed i miei sintetici preferiti, booms e device-rebrand su tutti. Sono tornato sulle cinque spire nel frattempo. Al momento non ho avuto più perdite ma sto refillando in stile berserker, aria chiusa e solita manovra post refill.
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Per la pisciata non ne ho idea, l'unica differenza rispetto a quando è andato bene è stata il lasciare i baffetti più lunghi ma che cmq non toccavano la base del tank. La quantità di cotone era la stessa perché era il residuo della prima rigenerazione. Per la coil penso di restare su punta da 2.5, mi sto trovando bene con sette spire belle distanziate in modo da coprire i fori dell'aria proverò invece ad abbassare la coil così come fai tu e ne dovrebbe beneficiare l'hit suppongo. Il BC ce l'ho ed infatti in serata ne preparo un dieci ml da svapare, era già in programma avendo a mente tutto ciò che hai scritto nelle pagine dietro ma aspettavo prima di terminare l'altro perché questi aromi la tabaccheria sono da svapare subito o perdono sapore. Cmq mi piace questo atomizzatore, molto versatile.
  4. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Gli sbalzi di pressione fanno queste cose, è tutto normale. Pisciano anche le aio in quelle condizioni.
  5. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Prima rigenerazione tutto ok, seconda rigenerazione mi ha pisciato tutto il liquido, terza di nuovo ok tranne un po' di umido sulla regolazione dell'aria. Provato al momento con una miscela di Virginia e perique e mi è piaciuto anche se preferisco il sapore che restituisce sul berserker quel liquido. Domani provo con alcuni cremosi e così confronto un poco con il dvarw poi proverò fruttati e tabaccosi sintetici . Devo dire che mi piace molto esteticamente, peccato che non sono riuscito a trovare il 24 perché questo veramente dura poco per il mio modo di svapare e ciò implica che non potrà seguirmi a lavoro. Meno hit rispetto al berserker e dvarw ma cmq accettabile.
  6. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Ed alla fine l'ho preso anche io, prima rigenerazione classica con punta da 2.5 di a1 28ga ma noto che probabilmente visto li spazio è meglio la punta da 3. Vediamo come se la cava rispetto agli altri mtl in mio possesso.
  7. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Boh ... Io confermo il mio pensiero di qualche tempo fa, è rognoso nel trovare la quadra nella cotonatura ma una volta trovata è perfetto.
  8. Io ho il Griffin 22 ma penso che il deck sia molto simile, il cotone devi alloggiarlo per bene all'interno delle asole ma non deve scendere giù altrimenti perde.
  9. è sicuro volari?

    Qui cedo la palla ad altri esperti, non amo i tubi e quindi non me ne sono mai interessato.
  10. è sicuro volari?

    Vai ho acquistato varie volte e ti mandano anche qualche gadget gratuito, ci mette un giorno in più rispetto ad altri store che consegnano in 24 ore ma essendo in Sicilia è anche normale. È uno dei quattro store dove acquisto regolarmente.
  11. Nuova classifica liquidi ed aromi

    TNT booms aroma, mai apprezzato veramente con i non rigenerabili è ora il mio all day sul berserker.
  12. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Anche io all'inizio pensavo concedesse margine di errore ed invece dopo più di un mese di utilizzo ti dico proprio no e non so perché ma con gli organici devo stare ancora più attento perché è lì che posso avere problemi di spruzzi mentre con i sintetici mai ...... Coincidenze ... Boh.
  13. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Penso che a questo punto il problema è sulla quantità di cotone perché se è vero che non è difficile da rigenerare è anche vero che se sbagli te la fa pagare, poco cotone ti porta a pisciate / spruzzi / risalita di liquido in bocca mentre se esageri va subito in secca.
  14. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    @Rici come ti trovi con questo atom, e soprattutto tra tutti gli atomizzatori che hai di quale non faresti mai a meno.
  15. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Nel mio caso non era condensa, era liquido fuoriuscito anche perché il tank si era svuotato.