Marce78

Utente
  • Numero contenuti

    212
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

77 Positiva

Su Marce78

  • Compleanno 22/09/1978

Visite recenti

2679 visite nel profilo
  1. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Beh per l'incontinenza del berserker devi portarlo completamente a secco prima di ricaricare dall'alto, lasciarlo un minuto capovolto e via. Almeno io così faccio e non piscia. Tornando al fly sarei curioso di sapere eventuali differenze con il berserker da parte di qualcuno che li ha entrambi. Sessanta euro costa.
  2. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    Interessante, nell'ultimo periodo la mia attenzione è ricaduta invece sul fly tank by GALACTIKA mods che ricorda molto il berserker .... Qualcuno lo ha provato?
  3. Geekvape blitzen 24mm.

    Contro ogni aspettative me lo sono ritrovato stamani a casa, ordinato ieri pomeriggio ed arrivato stamani. Prima rigenerazione in dual SS 26ga su punta da tre, al momento come aroma vince il Griffin ma devo migliorare la cotonatura d'altra parte anche con il Griffin all'inizio erano solo pisciate poi ho imparato. Il vapore è come piace a me, abbondante e non troppo caldo, aroma e vapore quasi vellutato. Non ho ben capito se il cotone deve essere appoggiato al fondo delle vaschette oppure no, in questa prima rigenerazione non l'ho fatto poggiare al fondo ma nei video ho visto che lo fanno arrivare al fondo e qui mi rimetto a voi per sapere cosa è meglio fare. Quale filo ritenete sia meglio usare su questo atomizzatore per il flavour? Non mi interessano tanto i nuvoloni ma l'aroma. Al momento cmq mi piace, ben fatto e gradevole esteticamente ed inoltre non è per nulla ingombrante.
  4. Geekvape blitzen 24mm.

    Tra un paio di giorni sarà i mio possesso, preso da sosmoke al doppio praticamente dei vostri prezzi ma è più forte di me, non riesco ad aspettare un mese per avere ciò che compro 😁. Vediamo se riesce a farmi posare il Griffin 22 nel cassetto.
  5. Griffin - tutte le versioni

    È un filo che puoi usare in entrambe le modalità ma naturalmente è strutturato per essere utilizzato in modalità controllo temperatura a differenza del kantal che puoi utilizzare solo in VW. Guarda io ho iniziato con il kantal poi una volta preso confidenza ho iniziato ad utilizzare altri fili e modalità Delle box, probabilmente ti conviene fare così.... Un passo alla volta. Guarda l'ottima discussione di rici sulle coil, inoltre ci sono applicazioni scaricabili direttamente sullo smartphone che ti guidano nella fabbricazione Delle coil indicando anche il range di watt in cui utilizzare quello che crei, io uso "vape tool" quando devo verificare. Tornando alla build che uso sul Griffin, così come ho già detto sopra, è una sei spire di SS 26ga su punta da 3, la box è in modalità tcss a 40w con temperatura massima a 235°
  6. Griffin - tutte le versioni

    Io ho un Griffin 22 che non è poi molto diverso dal tuo e lo rigenero con 6 spire distanziate di SS 26ga su punta da tre per un valore di 0.27 ohm, in tc a 40w e 235 gradi come limite e mi trovo divinamente per vapore/calore/aroma. Con il 24ga l'aroma era anche meglio ma generava troppo calore per il mio palato.
  7. Berserker by vandyvape - 24mm mtl

    E' lui, é il berserker
  8. Dvarw RTA mtl by khw mod

    @Rici Deve per forza essere il camino corto perché sentirlo paragonato al siren e addirittura battuto da quest'ultimo su tutti i fronti mi fa veramente strano. Wuau, la tieni parecchio alta tu la coil a giudicare dalla foto senza cotone. Come mai? La preferisci rispetto alla bassa?
  9. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Sto aspettando da ormai un mese che mi arrivino dal negozio dove l'ho comprato vari pezzi tra i quali anche il camino corto e diciamo che mi sono anche rotto di aspettare e se per settimana prossima non si sblocca compro direttamente dal sito (volevo evitare la spesa di spedizione non proprio conveniente :p). Però guarda io non faccio tiri ravvicinati ma molto lunghi o al massimo doppiette e se stecco è perché ho pressato il cotone invece di lasciare spumoso. Penso che ormai le avrai provate veramente tutte ma il cotone? Ne vuole veramente poco questo atomizzatore.
  10. Crisi da svapatore

    Ottimo questo kit, ce l'ho anche io e veramente c'è tutto quello che occorre. Certo, cosi come dice FnZ è una spesa da fare solo se si è convinti di darsi alla rigenerazione.
  11. Sosmoke.it - opinioni

    Comprato varie volte e sempre tutto ok.
  12. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Idem io, su p80 ho Delle micro variazioni mentre sulla al85 non posso proprio montarlo perché ha Delle variazioni anche di 1ohm
  13. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Io dopo aver fissato la coil alle torrette con la punta da 2 inserita nella coil faccio Poggiare (la punta) ai due lati rialzati del deck è quella è l'altezza che più mi soddisfa per hit e aroma. Cmq cerco di procurarmi il vetro da due ml, non vorrei che è quello il problema.
  14. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Se è quando puoi posta foto di una tua build tipica, cmq anche per me è il top questo atomizzatori un po' su tutto anche se nell'ultimo periodo lo utilizzo prettamente su creme perché è l'unico in mio possesso che esalta quei sapori mentre per i tabacchi qualcosa ho per svaparli.
  15. Geekvape blitzen 24mm.

    Ok perfetto, poi provo anche di nuovo il 24ga e vedo se riesco a svaparci. Sul Griffin non faceva per me, tanto vapore ma anche troppo caldo magari questo scaldando meno me lo consente. Vedremo.