Marce78

Utente
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

88 Positiva

Su Marce78

  • Compleanno 22/09/1978

Visite recenti

3.172 visite nel profilo
  1. Primo atomizzatore rigenerabile

    Torna nella discussione del siren e vedi che già ti hanno detto dove è lo sbaglio, in quella foto che hai postato di vedeva chiaramente che il cotone non aderiva sulla parte alta della coil. Guarda anche video su YouTube su come viene rigenerato. Non arrenderti perché ci siamo passati tutti all'inizio, normale sbagliare. Devi capire quanto cotone devi inserire nella coil.
  2. Dvarw RTA mtl by khw mod

    A guardare dal sito lo ha un poco modificato rispetto a quello che ho io, sarà che ho una Delle prime versioni prodotte. Ora ha messo anche la scritta laterale dvarw che a me manca, vedo anche che c'è uno con fessura aria più stretta e l'altro più larga. Io sono tra quelli che lo apprezza con qualsiasi cosa ci metto dentro, perfetto con tabacchi sintetici e organici, ottimo anche con cremosi puri e tabacchi cremosi tipo Ermes. Foro da 1.6 o 2 per me, non amo il tiro chiuso.
  3. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Taglia il cotone più corto, i baffetti falli scendere di un millimetro e metti più cotone. Anche io all'inizio l'ho fatto pisciare, fai in modo che il cotone opponga più che una leggera resistenza.
  4. Digiflavor siren v2 22/24mm

    Se posti delle foto della rigenerazione si può controllare la cotonatura. La guarnizione alla base c'è giusto?
  5. Sito pink mule bannato in italia

    Sto svapando così basso di nicotina che I 100 ml a 72 di nicotina presi dal mulo basteranno per anni. Spero di eliminarla totalmente nel giro di qualche mese ad ogni modo perché non mi piace maneggiare quelle concentrazioni di nicotina e tutte le precauzioni che devo prendere.
  6. Sito pink mule bannato in italia

    Non mi esce il messaggio di ban però effettivamente non mi apre più il sito. Svapoweb invece lo hanno oscurato.
  7. Evic primo 2.0 non si accende più

    Prova a reinstallare il firmware, l'ultimo per la primo 2.0 dovrebbe essere di aprile 2017. Controlla anche se il pc riesce a vederla quando la colleghi.
  8. Evic primo 2.0 non si accende più

    Scusa ma la 2.0 arriva già con l'ultimo firmware, sicuro che non hai caricato qualcosa di errato.
  9. Box economica da abbinare col siren v2?

    L'accoppiata p80 siren 24 non è proprio ideale, troppo alto il tutto. Punta su box più piccole in stile pico o ti darà fastidio in tasca.
  10. Svapoweb.it è affidabile?

    È buona, la mia era completamente gialla.... Sembrava the per non dire altro
  11. Svapoweb.it è affidabile?

    Beh si la cosa dei liquidi è sicuramente non tollerabile perché come ho già detto a quel punto dentro ci potrebbe essere qualsiasi cosa.
  12. Svapoweb.it è affidabile?

    Si ma io la nicotina la accumulo e la consumo a distanza di tempo senza farla ossidare, uno si chiede come è conservata la merce che vendono. Cmq per la nicotina ho fatto scorta dal mulo e per fortuna non ne avrò bisogno per molto molto tempo.
  13. Svapoweb.it è affidabile?

    Colore della nicotina? Ci ho comprato solo una volta, mi arrivò tutta la nicotina di colore gialla e quindi ossidata oltre alla batteria sbagliata (ordinato una Sony 5a a mi arriva la 5) e non ho più comprato. Cmq tralasciando lo scatolo non è concepibile che i liquidi non siano sigillati, dentro ci potrebbe essere qualsiasi cosa.
  14. Aromi azhad

    Speriamo bene, non sono proprio un amante del Latakia. Cmq all'olfatto sentivo anche altre note, spero che svapando non sento solo Latakia.
  15. Aromi azhad

    Ho anche io il notturno inglese in maturazione, penso che tra una settimana do un primo assaggio. Sento delle note di Latakia ma sono curioso di assaggiare.