Marce78

Utente
  • Numero contenuti

    298
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

120 Positiva

Su Marce78

  • Compleanno 22/09/1978

Visite recenti

3.834 visite nel profilo
  1. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Beh, gli o-ring alla fine non sono male visto che con la dotazione originale ci ho fatto un anno... Ora però li ho cambiati tutti e quindi li ho ripresi. Il tank in policarbonato mi si è abbastanza rovinato ed anche quello è bene averlo di ricambio. Per il resto non si è per nulla rovinato.
  2. Mai perso, la uso da maggio e non mi è mai capitato un distacco accidentale. Con la batteria inserita oppone cmq più resistenza. Stessa cosa mia moglie, anche a lei non si è mai staccato (ne abbiamo due).
  3. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Dopo un anno di utilizzo ho dovuto pendere qualche ricambio sul sito del mod, quanto mi fanno incazzare quei 19 euro di spedizione incidono troppo sul totale :(..... Ho approfittato ed ho preso anche il tank nuovo.
  4. Rta mtl da flavour cercasi

    Condivido, hastur. Ha un tiro bello arioso e lo uso con airpipe a tre fori, rende benissimo con i cremosi e se la cava bene anche con frutte e tabacchi sintetici .. organici non ne ho usati qui. Facile da rigenerare.
  5. Geekvape blitzen 24mm.

    Lo usi in single coil immagino, anche in dual va bene e riduci il rischio perdite in quanto di cotone ce ne vuole.
  6. Geekvape blitzen 24mm.

    Scusa, usi stessa dimensione coil su questo e siren? Cmq di cotone qui ce ne vuole, non devi però farlo scendere fino a fine asola altrimenti non alimenta bene sulla svapata compulsiva.... Io fermo prima che tocchi e lo sistemo in modo da non far creare un tappo ma neanche da lasciare buchi.
  7. Geekvape blitzen 24mm.

    Sicuro che non è condensa? Non è il mio preferito però non ha mai perso liquido, solo quella dannata condensa.
  8. Booms, dove lo metto

    @Flender Vero, probabilmente l'unico tabaccoso sintetico che realmente ha qualcosa del tabacco è proprio il booms.
  9. Booms, dove lo metto

    Voglio cmq provare, c'è per esempio il device rebrand, spacciato per tabaccoso, ma che in dtl è stupendo andando a Rilasciare tutte le sue note aromatiche mentre in mtl è abbastanza anonimo. (sempre per il mio palato, ovvio).
  10. Booms, dove lo metto

    Fammi sapere a quanto li fai, curioso sempre di provare. Mi fermo qua perché stiamo andando troppo in là con l'ot.
  11. Booms, dove lo metto

    Uso quelli della flavourart, pera al 10% mentre rum massimo dieci gocce ogni 10ml di base è un aroma che prende il sopravvento e per i miei gusti deve essere usato con parsimonia. Edit Corretta percentuale pera.
  12. Booms, dove lo metto

    Il reserve in effetti è anche più cremoso della versione normale, nel pomeriggio mi faccio una boccetta per il polmonare e vedo. Panna e fragola non mi stufa mai, specie in estate ed anche rum e pera non mi dispiace.
  13. Booms, dove lo metto

    Hum ... mai provato in dtl li preferisco creme e frutta. Devo provare però.
  14. Booms, dove lo metto

    Purtroppo nello svapo è tutto soggettivo, io continuo a preferire i chimici pur concedendomi agli organici in determinate fasi della giornata.
  15. Booms, dove lo metto

    Hardware, a suo tempo neanche a me piacque su fog 1. Riprovato mesi dopo su rigenerabile ed ora è uno di quelli che svapo quotidianamente.