Popone55

Utente
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

47 Positiva

Su Popone55

  • Compleanno maggio 05

Visite recenti

899 visite nel profilo
  1. Aspetti positivi dello svapo in meccanico...?

    Come l'erogazione cambia da circuito a circuito, questa cambia anche da circuitato a meccanico. Per me è questione di sensazione. Inoltre sono un amante dell'acciaio e quale modo migliore per utilizzarlo se non su meccanico. PS i meccanici, fatta eccezione per alcune mod, non sono affatto ingombranti PPS: ma perché stile santone?
  2. Type-r RDA BF

    Mi intriga molto soprattutto per il serraggio e per il pin bf che rispetto all'hadaly mi sembrano più efficaci. Riguardo alle prese d'aria, lo trovo un bel tweak rispetto all'hadaly, anche se oggettivamente pare esserci più "materiale" e ho paura che scaldi molto, indipendentemente dal cap in acciaio. Qualcuno che lo possiede e ne sa sicuramente di più?
  3. Chiarimenti su metodi e tipi di svapo

    Ciao! Io personalmente per quel tipo di svapo un pò ibrido mi sono trovato bene con il Kayfun 5 senza kit mtl. Un tiro di guancia molto aperto e checché se ne dica dei kayfun per me molto soddisfacente sia con tabaccosi che con cremosi a livello di aroma. La mia build era 6 spire di Kanthal A1 26awg su punta da 2,5 per circa 0,8ohm.
  4. Settaggio origen little

    Quoto @delrin. Inoltre, per permettere all'aria di colpire bene la coil centrale, il cotone deve essere posizionato in maniera differente, in quantità più scarsa nella parte in cui si posiziona il foro. Almeno questa è la configura con la quale io ho trovato la quadra.
  5. Terpene: cos'è?

    Credo sia una specie di resina https://it.wikipedia.org/wiki/Terpeni
  6. Vape vandal

    Il mio ordine da circa 50€ è arrivato ieri sera in Italia. Aspettiamo e vediamo.
  7. Se a qualcuno interessa: Codice ESTATE17 --> 17% sui prodotti non scontati su https://www.mrsvapo.com/ (ricevuto dalla loro newsletter)
  8. Coil per origen little

    eh esatto, io addirittura prima di comprare il 316 da 28ga, avevo fili più sottili ancora
  9. Ecig, liquidi volo aereo

    @SvapoElkann quest'anno sono stato in Grecia e partendo da Pisa mi hanno aperto la valigia e controllato tutto. Ovviamente mi ero portato tutto il kit di rigenerazione 😂 Mi hanno fatto diverse storie, ma alla fine mi hanno fatto tenere tutto dicendo che poteva essere paragonato ai cacciavitini per sistemare gli occhiali (anche se dentro avevo pinze, cacciaviti, tronchesine, etc). Al ritorno nessuno ha battuto ciglio invece 😁
  10. Coil per origen little

    Ciao, ss316 da 24ga non è assolutamente utilizzabile, troppo grosso (io lo uso sui dripper da 24mm). Con il Ti 28 ga otterresti una resistenza troppo bassa probabilmente. Prova a vedere qui qualche setup, ma ad occhio non credo che vada bene nessuno dei due 😕 http://www.steam-engine.org/
  11. Kendo gold cotton odore e sapore sgradevole

    Mi accodo agli haters del kendo. trovo rivoltante il sia il retrogusto e sia che richieda un litro di liquido per essere avviato a dovere. Dopo averlo utilizzato per un breve periodo ho comprato un paccone di muji e via.
  12. Succo per ecig

    ahahah ma serio?
  13. Liquidi horny flava

    Ok allora deve essere proprio fatto in questo modo, anche io lo sento tipo succo ace. Pomberry molto buono anche quello 👍
  14. Liquidi horny flava

    @Mirko.mrc ti piace il pinberry? Io lo sto provando e faccio un pò fatica a distinguere i sapori a differenza degli altri che ho provato.
  15. Best practice per ricarica batterie? (18650)

    Ciao! Ti rispondo per punti: - la carica usb è spesso supportata dalle box ma è da evitarsi in quanto può causare il deterioramento precoce delle batterie (che io sappia i circuiti proprietari più famosi non gestiscono la carica in modo bilanciato), a meno che il circuito non sia uno come il DNA - personalmente carico le batterie al primo segnale di "battery weak" su elettronica e non appena il calo di resa è evidente su meccanico. - non è sicuramente buona prassi caricare le batterie senza avere la possibilità di tenerle sott'occhio, ma questo in tutti i settori non solo il vaping (io comunque a volte lo faccio , ma utilizzo caricabatterie e batterie di qualità, rispettivamente nitecore / xtar e sony /lg . Non robaccia della efest per intenderci)