• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Toffolo

Aiuto..... provari mini e kayfun


2 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi... AIUTO AIUTO AIUTO, niente non riesco a fare ste cavolo di Coil con gli ohm giusti, so che al massimo mi devono venire di 2 ohm ma mi vengono sempre di 3,8-4,00 ohm.

Ho acquistato un Coil Master 4 per farmele da solo, uso il filo che è all’interno un KANTHAL- A1. 24 GA, ho provato 5-6-7 spire, ho provato sia Coil orizzonti e verticali le faccio come da consiglio a 2,5 ho anche il calibro ma uso il gira fili all’inter Del Coil Master ma niente, sempre eccesso di ohm.....

mi aiutereste PLEASE?????

Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Toffolo Benvenuto,

Come primo Post è sempre gradita una Presentazione al Forum, poche righe ... Qui, grazie. ... per favore si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti.

Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’, 'dubbio' e simili, grazie.

 

Chiudo Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.