• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Energy

Consigli per far durare le testine prefatte più a lungo


1 messaggio in questa discussione

Domanda agli svapatori più esperti: cosa fare per far durare più a lungo le testine prefatte (coil e cotone) con resistenze intorno i 0.15 con tiro polmonare in elettronica in modalità bypass? Alcuni piccoli accorgimenti nell'inizializzazione e durante lo svapo? Penso che svapare con l'airflow tutto aperto possa contribuire alla durata.

Perchè dopo appena tre giorni, svapando non di più di 20 ml in totale, ho avvertito un saporaccio. Ho preso la coil e ho visto delle incrostazioni scure (catrame elettronico?) nella parte superiore così come era scuro il cotone nella parte superiore della testina, perchè  stranamente nella parte inferiore era ancora bianco e di questo vorrei capire il perchè. Togliere le incrostazioni può essere utile senza dover cambiare la testina? Già che i liquidi da 50 ml costano circa 30 € (esempio croccantissimo), se mi metto a comprare anche testine ogni 3 giorni svapare mi costerà assai economicamente. Passare ai rigenerabili per adesso non ho voglia.

Scrivete qui i vostri accorgimenti per far durare le testine prefatte 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0