• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Ghidoit97

Consiglio sui fili per rigenerare


1 messaggio in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao vapers, dopo un anno di meccanico ho deciso di tornare completamente al circuitato perché non ero più soddisfatto della solita resa che andava a scemare con il calo batteria. Un anno fa non avrei mai detto una cosa del genere perché la pensavo proprio in modo opposto e mi sembrava uno svapo più "naturale" e senza sbattimenti vari, ma i gusti cambiano e il mercato offre ottime alternative. Oltre alla vt inbox v2 per lo speed mi sono preso una Voopoo Drag 157w incuriosito dal Gene Chip e dal design della box.

Ho un goon 24mm di prima generazione che ho sempre usato con un semplice ss316l 24ga su tubo perché le varie Clapton da meccanico mi sembravano sempre poco reattive. 

Dato che non me intendo per niente di Clapton, mi dite le vostre preferite? Magari meglio se si può comprarne la matassa e non le coil già pronte. Ho visto le staggered fused Clapton che non sembrano male ma non avendone provate molte non posso trarre una conclusione, più che altro gli atom ariosi come il goon con il filo singolo per me non ha mai reso troppo e quindi pensavo che la situazione potesse migliorare di molto con le Clapton.

Modificato da Ghidoit97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguita da 0