• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
akiturro

Consiglio per svapo e cbd


26 messaggi in questa discussione

3 ore fa, valerio0999 ha scritto:

ti premetto che per la terapia del dolore non saprei che consigliarti, ma ti posso condividere la mia esperienza: col cbd ultimamente ho sperimentato parecchio, provando varie qualità diverse di canapa legale sia fumandole, vaporizzandole con un flowermate e facendo anche degli infusi tipo tisane. non sono rimasto soddisfatto.

come e-liquid non ho molta esperienza, ho provato un liquido con concentrazione a 200mg molto buono di una ditta svizzera chiamata enecta che comunque ti sconsiglio di comprare perché costa tanto e ci paghi anche la dogana. in compenso ho comprato recentemente un flacone di V1 Lemon Kush (500mg) da questo sito: http://www.fumidea.it/ dopo aver letto queste recensioni: http://www.recensioniliquidisigarettaelettronica.com/2016/05/13/recensione-liquido-cbd-crystal/

l'effetto diciamo che si sente, comunque il gusto boh.. questo che ho io sa di camomilla, non sà di molto. però insomma, dormo bene e rilassa vagamente. una cosa particolare che ho notato è che il limone si sente sui 55w (sotto zero proprio).

come setup secondo me puoi anche non andare su niente di troppo ricercato. basta anche una pico 75w col melo 3 mini. io lo svapo così (ovviamente senza nicotina).

spero di esserti stato d'aiuto

quello che cercavo è qualcosa del genere https://www.migvapor.com/vaporizers/black-sub-herb-vaporizer ma non sembra sia venduto da store italiani, proverò comunque i liquidi al cbd, volevo comprare un atomizzatore per liquidi con una batteria che possa andar bene anche per qualcosa come quello linkato, mi pare di capire che serva una mod con controllo del wattaggio per i dub dovresti stare intorno ai 20, ma sono sempre più confuso, davvero troppa scelta...

mi sà che compro uno a caso e vedo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora