• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
Faol

Aiuto


3 messaggi in questa discussione

So che non è il posto adatto ma magari le vostre esperienze potranno essere d'aiuto. Lo svapo mi crea dei fastidi non indifferenti alla bocca. Ho provato prima con atomizzatori non rigenerabili, poi sono passato al botton fider ma il problema non cambia. Dopo poco è come se si anestetizzassero i denti e l'interno della bocca brucia insieme alla comparsa di fastidiose afte. Sono arrivato al punto di abbandonare tutto e tornare alle bionde. A qualcuno di voi è successo? Potrebbe essere allergia? Solitamente faccio da me i liquidi quindi parliamo di 50/50 grazie a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao @Faol se avevi dato un'occhiata al regolamento molto probabilmente non intitolavi il tuo post "aiuto" perchè non sono consigliati titoli generici, mi dispiace per il tuo problema, ma molto molto sicuramente il tuo post verrà chiuso.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

@Faol ciao, 

Usare titoli delle discussioni pertinenti e riassuntivi del contenuto. Evitare assolutamente titoli generici come ‘aiuto’, ‘leggete’, ‘informazione’,'dubbio' e simili.

Comunque, se cerchi in questa Sezione esistono discussioni dove il tuo problema è trattato, grazie.

Si posta nei Topic esistenti, funzione "cerca" per trovare i contenuti, grazie.

 

Topic chiuso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguita da 0