• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
DeathKrusher

Ijoy maxo v12 e perdite liquido


1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato una nuova box mod (una IJOY Maxo QUAD, giusto perchè mi piacciono le cose normali) con il "suo" atomizzatore Maxo V12. Oggi in pausa pranzo ho messo in carica le 4 batterie 18650, montato l'atom (che era preassemblato con la testina da 12 coil) sulla batteria e l'ho riempito col liquido (circa a metà) così da trovarlo pronto al mio ritorno stasera. Quando arrivo, trovo l'atomizzatore completamente vuoto e tutto il liquido sul tavolo e sulla batteria 😖...

Ora, tutte le parti dell'atomizzatore erano completamente serrate e dotate di o-ring, quindi, dopo aver pulito tutto, ho riprovato. Dopo due-tre tiri fatti con l'aria completamente aperta, si inizia a sentir "ribollire" come se le coil si allagassero, e si inizia ad aspirare liquido. Inoltre, il liquido inizia a colare sotto dove c'è la presa d'aria. Non so bene dove sbattere la testa perchè non capisco proprio da dove o perchè perda... Sembra che perda attraverso la coil, ma c'è il cotone! Avete qualche idea?

 

P.S: ho notato che riempiendo poco il serbatoio, non perde, ma basta arrivare a metà del cotone che inizia subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora