• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Adrybeach

Consiglio acquisto


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve volevo un vostro consiglio, tra questi due modelli :

Vaporesso attitude kit 80w

Kanghertech cupti kit 75w

Sarei orientato verso un ottima resa aromatica ed una buona corposità del tiro, batteria removibile di durata di almeno 1 giorno, rimanendo in questa fascia di prezzo. Premettendo sia un neofita mi hanno colpito questi due modelli: la prima in particolare per la possibilità di decidere curve di temperatura e potenza, la seconda perché avendo provato la Nebox mi aveva soddisfatto abbastanza, ma avrei preferito maggiore resa aromatica ed una temperatura leggermente maggiore del vapore (queste caratteristiche sono state migliorate nella cupti?). Preferisco di gran lunga le "all in one" per la componente estetica, ma se questo non compromette di molto la resa (il modello di kanghertech è esattamente come la vorrei esteticamente sia forma peso e dimensioni). Sono aperto a consigli di altri modelli. Per quanto riguarda il tiro polmonare o di guancia, preferirei averne entrambi non avendo sperimentato a lungo ma andrebbero bene entrambi (credo di preferire il polmonare).

Grazie!

Modificato da Adrybeach

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Nn conosco le bex e nemmeno gli atom che montano, ma su una cosa ti posso essere utile, cioè la durata della batteria. Dipende da come è a quanto svapi, se svapi a 50 watt in modo compulsivo non credo che arrivi a 3-4 ore, se invece svapi moderato forse arrivi a 6-7 ore, ma qui poi si dovrebbe far i calcoli adeguati che io non sono ingrado di fare. Detto ciò prendi almeno 2 batterie da 3000 o 3500mAh e almeno 20 ampere e stai tranquillo così. E con due batterie ti serve anche un caricabatterie esterno.

Per iniziare entrambi le box vanno bene, poi col tempo ed esperienze capirai cosa ti soddisfa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora