• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
ivanfc88

Problema coil tarot. ohm troppo alti


3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, breve premessa: svapo da poco (2/3 mesi), di recente ho comprato la Vaporesso Tarot Nano 80W. Tutto perfetto finora, ora sto impazzendo. Ho provato a cambiare la coil (con una fatica immane perché non riuscivo a smontare agevolmente il kit) inserendo quella in ceramica (in teoria) da 0,5 ohm presente nella confezione. All'inizio tutto ok, la "legge" da 0,55 e mi si imposta a 40w. Dopo un'oretta noto che gli ohm vanno salendo (fino a 1,5/2) e quindi decido di provare a rimontarla. Da allora, dramma: gli ohm restano sempre alti (ora, dopo vari tentativi smonta/rimonta, sono a 1,65, ma sono arrivati anche a 3/4 ohm) e quindi non riesco a svapare in maniera accettabile oltre i 20w. In più, sono fuori città fino a venerdì quindi non posso passare dal mio negozio di fiducia. In sostanza: AIUTO!! Dove ho sbagliato e come posso rimediare?

EDIT: dimenticavo, ogni volta che accendo e spengo ora mi chiede di indicare se new load oppure old load

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao. Ti posso dire che la box mi è arrivata oggi. Appena ho montato il mio kayfun che aveva la coil da 0.91 la tarot me la leggeva a 1.22  Svito e riavvito l'atomizzatore e mida di nuovo un altro valore sballato. Ho fatto la prova con vari atomizzatori. Provati li e subito dopo su altre due box, ma niente da fare. Ho chiamato il negozio online e me la sostituiscono. 

Speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

la uso da un mese e mezzo, mai un problema nella lettura ohm...forse sarà difettosa la tua.

in genere ogni volta che monti smonti atom ti chiede se è nuova o vecchia...perchè se tu avevi impostato su 34.6 watt per esempio...lui la rimette a quell'impostazione.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora