• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
AntonelloM

Test aromi 4 flavour boss


3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Volevo mettervi a parte di un test su 4 liquidi pronti Flavour Boss che ho acquistato, con l'ottica di testarli prima di un eventuale acquisto in formato aroma, il tutto con la speranza di trovare qualche altro gusto piacevole ed economico per le mie papille...

Premettendo che normalmente adoro l'USA REDS di T-Juice ed ho avuto una piacevole divagazione con Perfumer's Apprentice Vanilla Custard, ho scelto questi quattro:

1. Boss Reserve

2. Bust A Nut

3. Mr. Pancake Man

4. Biscuit Eater

Ora, il primo (Boss Reserve) l'ho caricato in un Nautilus. Poche svapate... Vago retrogusto di banana, tabaccoso (?). Sopportabile, ma non certo eccelso!

2. Bust A Nut: biscotto e nocciola... Nel dripper Subdrip originale della Kanger Dripbox. Una boccetta intera. Bene: è lì da tre giorni ed avrò consumato un cc.

3. e 4. - Parimerito. Testati su Nautilus.

Il Mr. Pancake Man è il delirio di Doom personificato. Sono sopravvissuto a stento ed ho faticato a tener dentro il cenone dello scorso anno che si era improvvisamente riaffacciato completo.

Il Biscuit Eater, invece, mi ha fatto pensare che avrei fatto bene a cancellare un paio di filmati porno dal pc, preparare una lettera con i vari codici e le password per mia moglie, ordinare una cenetta leggera e rendere l'anima a Dio: ho creduto di morire.

Ma prima di farlo, per lasciare in ordine, non mi sono limitato a lavare l'atomizzatore che aveva contenuto il demonio: l'ho gettato e per sicurezza, ho gettato anche la box (non si sa mai!).

Bene: per finire: a parte tutto, se ci fosse qualcuno di Torino che adora questo schi..., ehm, questi due ultimi liquidi, se passa da me, glieli regalo (e mi faccio anche una foto con lui/lei da mettere su Facebook).

Gli altri due li tengo: sono sicuro che nel giro di due anni li userò nei momenti di tristezza, affinché mi ricordino che al mondo, c'è sempre peggio (chissà perché, mi è venuto in mente il Corollario di O'Tool alla legge di Murpy: "Murpy era un ottimista").

💀

Modificato da AntonelloM
Correzione refusi
Piace a 3 persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

ancora una volta si dimostra quanto gli aromi siano qualcosa di molto personale

a me il biscuit eater fa impazzire. il boss reserve anche (tabaccoso, sopportabile?) mentre l'usa reds tjuice mi fa letteralmente vomitare. :D

insomma ogni scarafone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

provato mr pancake e milck man, a mio parere terribili... fragola troppo troppo chimica... il mr pancake è svapabile il milck man a mio parere insvapabile, dopo averlo provato giuro non ho svapato per 3 giorni, solo il pensiere mi dava la nausea, per fortuna che mi hanno rimborsato per intero il mio acquisto a causa del ritardo indecente... ma ribadisco che è un parere personale, sicuramente a qualcuno piaceranno

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per partecipare

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Registrati ora, bastano due click!


Iscriviti a Svapo.it

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora