• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Max much

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Max much

  1. Consumo wenax m1

    Salve.una semplice info riguardante il consumo della coil della wenax m1.sapete in media quanti ml si riescono svapare prima che essa si bruci o che comunque inizi perdere performance?sono consapevole che molto dipende dal tipo di liquido ma orientativamente io riesco a svaparci 20 ml,per poi iniziare pian pian a perdere performance.anche a voi lo stesso?
  2. Non sento gli aromi

    Non sono espertissimo ma ti racconto la mia esperienza.amo molto gli aromi e i sapori dolci..per trovare l'aroma,tale da sentirsi,ci ho messo un bel po'.ho 2 e-cig e 1 liquido...in una lo sento nell' altra no.credo che sia una cosa molto personale e molto variabile con il tipo di liquido, il tipo di coil,il tipo di tank,e il tipo di e-cig.insomma troppi fattori per darti una soluzione seria.di sicuro un buon negoziante saprà dirti più di me.per certi aromi e gusti sono più indicate certe e-cig a certi watt.. attualmente svapo una wenax m1 con un liquido chiamato tabascotto(tabacco+biscotto) e l'aroma si sente benissimo.lo stesso liquido in una istick pico 2 e tank innokit non sento l'aroma..infatti l'ho messa da parte in attesa di trovare un liquido e un wattaggio adatto per la pico.ps:svapo di guancia.
  3. Consiglio acquisto

    @Jsvapo Ho parlato con il negoziante e mi ha detto che per lo zlide è più indicato qualcosa senza essenza di tabacco...ho scelto un lussuria(croissant crema e amarena) e in effetti la soddisfazione è molto alta..proverò altri liquidi senza tabacco per riuscire a trovare la quadra..vi aggiornerò. Grazie.
  4. Consiglio acquisto

    Si il liquido che svapo è proprio quello..domani vado dal negoziante e vedrò se ha quei liquidi..in più vediamo cosa mi dice su questo mio problema.
  5. Consiglio acquisto

    Vi aggiorno con una novità..come detto in precedenza ho provato la coil a polmone(0.3 ohm,e non so svapare a polmone specialmente a 30watt)..quindi ho lasciato riposare la coil(0.6)per tutta la notte...risultato..stamattina il tiro è caldo(prima non lo era)e sento un pochino di aroma...sempre poco rispetto alla wenax ma già pare che sia un passo avanti.resta sempre il fetto che con la wenax lo sento molto di più..ed è qui che non mi faccio capace. Che siano coil che hanno bisogno di qualche giorno per andare a regime?
  6. Consiglio acquisto

    Forse devo fare tiri lunghi?tiri potenti e lunghi?forse devo usarne 2 di boccette di aroma?aria tutta aperta,chiusa,metà e metà?ripeto, la cosa strana è che con la wenax un po' lo sento...con questa proprio 0.😡
  7. Consiglio acquisto

    Non so dirti se è 50 50 o 70 30...ma ti correggo..con la wenax lo sento il sapore..ma volevo sentirlo di più...perciò ho preso quella box e questo tank...sulle coil della wenax il wattaggio è più o meno quello.cmq sto provando l'altra coil(0.3) che va svapata da 30 a 40...beh è lo stesso...non sento nulla...svapo insipido.
  8. Consiglio acquisto

    Ho acquistato una pico 2 con atom zlide top..il negoziante mi ha assicurato che così avrei sentito l'aroma...beh..non lo sento proprio...mentre se uso la wenax,quel poco lo sento...non ho provato altri liquidi, perché è da poche settimane che svapo..ma sto riscontrando questi problemi...ho provato di tutto..aria tutta aperta..aria tutta chiusa..aria a metà..a 9 watt a 10w...a 13...niente... c'è assenza di gusto.premetto che la sto testando con la coil di base fornita che è una 0.6 ohm dual prime...che dovrebbe aumentare l'aroma...e meno male.😡. Prima di andare a fare il cazziatone al negoziante..avete altri consigli?forse sbaglio io qualcosa. Ps:come gusto mi piacciono quelli dolci..meno si sente l'aspetto tabaccoso meglio è...consigli specifici? Coil e quindi Watt più appropriati? Grazie.attendo un vostro riscontro.
  9. Consiglio acquisto

    Quindi con la istick pico 2 andrei bene con i tank nominati da te? Ps:secondo quello del negozio..le coil della m1 sono a mesh..poi boh.
  10. Consiglio acquisto

    Salve Ho alcuni dubbi,e chiedo consiglio a voi.partendo dal presupposto che mi piace svapare di guancia, liquidi molto dolci...ho acquististato una wenax m1...che però non mi soddisfa proprio a pieno.(svapo un liquido chiamato tabascotto). vorrei un qualcosa che mi facesse sentire di più l'amora.alcuni mi hanno detto che ideale sarebbe acquistare qualcosa che usi le mesh(sempre già fatte, perché non sarei in grado di farla io)...chiedo allora: 1)è vero che con una coil a mesh l'amora si sente di più,rispetto a quellw a cotone? 2)una box andrebbe meglio?avevo visto online la istick pico 2...che tank e atom mi consigliate sapendo le cose dette in precedenza?..oppure se avete consigli su altre box...sono ben accette. 3)dicono che usare filtri cambiabili(che attualmente uso sulla wenax)aiuta a sentire l'amora..è vero?.grazie a chi mi può dare consigli e capire meglio questo mondo in funzione delle mie esigenze(di aroma dolce) senza troppi sbattimenti ,come fare io la coil ad esempio. Grazie