• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

shish145

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su shish145

  1. Dispiace, io fino ad adesso mi son trovato bene solo con l’assistenza telefonica che ha risposto alle mie chiamate e me ne ha fatte di altre di sua spontanea volontà, ma ad esempio su facebook non ho ricevuto risposte.
  2. Presentazione

    Salve sono Pierpaolo Ho 38 anni e svapo da quando ne ho 18, e sono sempre alla ricerca di nuovi aromi che stuzzichino la mia curiosità. Preferisco svapare con la mia combriccola perché si sa, in compagnia è sempre meglio che da soli 😂
  3. chiedo scusa, non sono solito entrare in dei forum e non avevo letto il regolamento, chiedo venia. Sono Pierpaolo e ho 38 anni, sono una svapatore da quando ne ho 18 quindi ho collezionato diverse esperienze, e ora mi trovo a provare anche quella della famosa Kiwi. Ponevo la mia domanda in quanto mi ritrovo anche io ad avere diversi problemi con l’assistenza e vorrei capire come funziona lo scambio delle Kiwi con il corriere.
  4. ma quando viene il corriere a casa a ritirare quella rotta come funziona? si mette ad aprire il pacco davanti a te? oppure te la da e se ne va?