• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Htk

Utente
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

143 Positiva

Su Htk

  1. Perchè nessuno parla di aliexpress

    Probabilmente i vari shop cinesi si sono divisi il mercato in base alle tipologie di prodotti per non calpestarsi i piedi, io per esempio su minuteria da pesca ho trovato articoli interessanti a prezzi ottimi.
  2. Extraction mania - estratti organici

    La penso come te, mi sa che farò scorta di aromi basi e Nico finché ha prezzo accessibili.
  3. Extraction mania - estratti organici

    I prezzi immagino ancora non si sappiano?
  4. Preparare liquidi da solo

    Bisogna capire se è troppo forte a livello di aroma o di nicotina
  5. Latakia intenso

    Sono d'accordo al 100 % con quello che hai detto , il mio ha 2 mesi e mezzo ed è cambiato in meglio, ci faccio 4 ml su atom bf (tipo speed revo) è mi va benissimo con quello LT max 3 ml. Io l'ho diluito al 12 e lo uso come all day .
  6. Latakia intenso

    Ma da paura, grazie mille
  7. Latakia intenso

    Immaginavo, nel prossimo ordine lo provo, il Laodicea però non lo fanno più se non sbaglio?
  8. Latakia intenso

    Per caso hai provato il loro syrian soul ?
  9. Latakia intenso

    Io ho provato sia il gran riserva della tabaccheria che l'estratto di T 3.0 e preferisco quest'ultimo a livello di aroma, ma i gusti son relativi
  10. Se ami i tabacchi il Consiglio che ti posso dare è che ti compri gli aromi,il glicole propilenico e la glicerina vegetale e la nicotina e te li fai da solo , c'è da aspettare qualche giorno ma vedrai che non te ne pentirai .
  11. Per me fai fatica a trovarlo uguale, bisognerebbe sapere che tipo di crema, che tipo di tabacco e tieni conto anche dei sali di Nico a 20 .
  12. Da tabacco riscaldato a svapo

    Mi spiace, c'è caso che tu non abbia nemmeno bisogno di un dosaggio di nicotina troppo alto, forse il tuo vizio è più l' aver qualcosa tra le mani, io cmq non partirei con la nico alta, fai sempre tempo.
  13. Cmq se per così poco fanno causa fanno ridere, si fosse chiamata glamour vape ok ma si chiama clamour..... Bha
  14. Da tabacco riscaldato a svapo

    Per me se fumavi sporadicamente avresti potuto smettere tranquillamente, con sta mossa ti sei messo un vizio in più in casa a parer mio, la e Cig sarebbe per la riduzione del danno .... Io per esempio ho smesso con le paglie perché ho fumato un pacco al giorno per più di 25 anni.... In questo caso ha senso .