• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Smolekk18

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Smolekk18

  1. Aroma da post pasti e caffé

    Grazie mille questo mi ispira molto
  2. Aroma da post pasti e caffé

    Grazie mille a tutti Scusami solo un'ultima informazione, i liquidi da te citati sono a base di tabacchi sintetici o organici? Perché purtroppo non so perché ma all'improvviso non sopporto più svapare in mtl e ora come ora mi soddisfa solamente lo zeus a testine.
  3. Aroma da post pasti e caffé

    Ciao ragazzi da poco mi sono avvicinato allo svapo di polmone con uno zeus nano coil 02 a 40watt. Volevo chiedervi gentilmente se sapreste consigliarmi un'aroma da usare in cloud che sia soddisfacente anche se usato a piccole dosi durante la giornata. Nonostante venga dai tabacchi ( e non penso possa replicarsi la soddisfazione di un latakia t.3.0 su fev dopo una bella mangiata) sto prediligendo aromi cremosi ma non estremamente nauseanti. Per darvi un'idea, mi sta piacendo moltissimo il biscuit invaders ice e il ronin di galactika ( vaniglia), un po' meno il siracusa di azhad che dopo due tre tiri tira fuori una nota che non mi piace per niente e sto amando janeiro di ls project se non fosse che lo abbia preparato 50 50 ( é in uno shot 10+10) e quindi mi da un po' fastidio in gola. Accetto sia consigli su aromi (preferibilmente, per risparmiare) ma anche su shot da 60 ml. Grazie mille in anticipo!
  4. Ciao a tutti

    Ciao ragazzi e ragazze, ormai é qualche mese che sono iscritto e volevo cogliermi l'occasione per presentarmi. Svapo da due anni circa, prevalentemente in mtl alternando chiarificati su nautilus 3 e organici zozzoni su rigenerabile ma da qualche settimana sono passato al DL causa improvvisa nausea di aromi al tabacco.
  5. Guida ai liquidi fai da te ;)

    Ciao ragazzi scusate sono nuovo del forum avrei bisogno di chiedervi aiuto Avevo ordinato 4 liquidi formato 20+40 con l'intenzione di prepararli 50 50 a nicotina 9 per svaparli sul mio nautilus 3. Stamattina mi é arrivato l'ordine e mi sono reso conto che ho sbagliato a fare l'ordine e invece di prendere 12 basette di nicotina a 18 mg/ml 70/30 ho preso 12 basette a 9 mg/ml 50/50. Non vorrei buttare queste basette con quello che costano, ma non vorrei nemmeno preparare un liquido con pochissima nicotina, secondo voi quale sarebbe il modo migliore di procedere disponendo di queste basette per avvicinarsi almeno al risultato ottimale con basette da 18? Grazie mille in anticipo. @Smolekk18 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione