• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Lope

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Lope

  1. Ok, grazie mille per la conferma. Da ciò quindi si può concludere che gli scomposti ed eventualmente anche aromi siano acquistabili da siti privi di deposito fiscale autorizzato e magari con sede anche al di fuori dell'Italia. Giusto? Chiedo quest'ultima cosa per essere sicuro. Purtroppo a volte già è complicata la legge su materie ben conosciute da chi ha fatto la legge stessa, figuriamoci le leggi fatte sui liquidi da inalazione.. Grazie ancora
  2. Ciao a tutti, scusate ma non ho capito bene e non ho trovato chiarimenti online. Sembrano esserci delle sottili differenze fra i prodotti e quindi che cambiano il riferimento alle leggi loro applicabili. La legge parla sia di liquidi da inalazione contenenti nicotina, sia senza nicotina. Però non ho capito se gli scomposti ad es. sono considerati liquidi da inalazione o solamente componenti/aromi. I liquidi da inalazione sono intesi come liquidi finiti o anche ad es. gli scomposti o altri aromi? Gli scomposti (non nicotine o basi pronte) sono acquistabili su siti esteri non autorizzati o rientrano sotto la disciplina della tpd o contrabbando? Gli scomposti hanno il sigillo di stato? Scusate, ma sembrano esserci delle piccole differenze e non capisco se queste sono sufficienti ad aggirare o comunque ad evitare la soggezione a norme molto stringenti.
  3. Grazie per la risposta. Ho visto il video, ma purtroppo non dice molto riguardo alla durata coil e su quanto sporca. Online non riesco a trovare informazioni.. Grazie comunque
  4. Ciao a tutti. Ho notato alcuni liquidi della Royal Blend che mi incuriosivano abbastanza, un po per il prezzo e un po perché avendone già assaggiati alcuni mi sembra un'azienda valida. Qualcuno di voi ha provato i microfiltrati tipo il verve o l'old school? Chiedo perché ho il verve a casa ancora da preparare, ma non sapendo quanto possa sporcare non so se prepararlo da rigenerabile o con una nicotina più alta per la kiwi. Nel caso valuterei anche l'acquisto dell'old school. Se poteste darmi qualche delucidazione vi sarei molto grato.
  5. Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Svapo da poco più di un anno in mtl. Utilizzo principalmente tabacchi essendo un ex-fumatore, ma d'estate gradisco anche alcuni fruttati freschi. Utilizzo quasi esclusivamente dei rigenerabili, ma ultimamente ho voluto provare anche la kiwi. Ho letto il forum diverse volte ed essendo interessato a varie discussioni che spesso ho letto, ora sono qui a farne parte. Continuerò a svapare e non tornerei mai indietro. Spero di farvi compagnia in futuro e grazie a tutti.