• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Zeku

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Zeku

Visite recenti

157 visite nel profilo
  1. Gem rc by mark bugs

    @incallitoho quelle da 1 ohm, ma con gli aromatizzati mi piacciono, esaltano le varie sfumature, mentre i tabacchi li preferisco con le 0.7 bvc. Addolciscono troppo mi sembra...
  2. Gem rc by mark bugs

    Ho provato a lavarlo, e ho gettato via la coil visto che un paio di steccate le ho fatte. I liquidi li faccio al 50/50. Zero problemi nel nautilus 3 e nautilus gt anniversary edition, nè sulla kiwi. Grazie per la risposta!
  3. Gem rc by mark bugs

    Mi intrometto nella discussione, scusate. Ho comprato il gem rc ma non trovo la quadra. Sto usando testine 0.7 bvc ma l'atom si scalda parecchio, ho provato ad aprire di piú l'aria ma trovo l'hit esagerato rispetto ad altri atom. Inoltre mi è capitato di steccare e non capisco il perchè. Ogni tanto è come se non pescasse il liquido e mi faccio qualche tirata con il classico saporaccio. Cosa può essere?
  4. @Salsa, alla fine che atom hai comprato e come ti trovi? Grazie
  5. Pico plus e nautilus 3

    Quali coil consiglieresti per tabaccosi? Al momento svapo solo quelli. Anzi, ne ho uno con noci pecan e lo sento dolcissimo. Non mi piace. Eventualmente proverò a svapare quello sulla coil da 0.7. Vediamo come esce. Confermo, l'o ring è celeste. Grazie
  6. Pico plus e nautilus 3

    Ciao a tutti, oggi ho ricevuto la eleaf pico plus e il nautilus 3, da affiancare alla kiwi. Ho montato la coil da 0.7, bagnato il cotone, caricato il liquido, e atteso circa 5 minuti abbondanti. Ho provato a svapare un distillato Azhad che su Kiwi mi piace un casino. Ebbene, non so cosa sbaglio ma qui non lo sento come pensavo. Sono a 18 watt. Chi può aiutarmi? Grazie
  7. Che ne dite?

    Grazie per la risposta! Credo che prediligerò il tiro di guancia ma il prezzo del kit mi sembra buono pertanto non disdegnavo l'idea di avere un atom anche per il tiro a polmone. Non ho idea però del discorso resistenze. Mi consigli di provare quelle fornite nella confezione e capire quale preferisco e comprarle poi in negozio fisico eventualmente?
  8. Che ne dite?

    Ciao a tutti! Svapo da un paio di mesi con kiwi e sono alla ricerca di un nuovo hardware. Insomma... Mi è salita la scimmietta. Ho trovato la pico plus con il melo4 a 37ëurø Pensavo di prendere anche il nautilus 3 per tiro di guancia. Svapo solo tabaccosi al momento. Sono neofita e chiedo giá che ci sono che resistenze prendere per i due atom.
  9. Ciao a tutti

    In effetti pensavo a una pico plus, ma mi piaceva anche la pioneer4you ipv u710, fin a poco tempo fa in offerta su uno store. Ora è esaurita. Vedremo se sará nuovamente disponibile. Come atom un nautilus 3 che tutti ne parlan bene. Ho provato la geekvape di un collega ma vorrei evitare di svapare di polmone ora come ora. Non mi interessano tanto i nuvoloni ma apprezzare i liquidi che ho con qualcosa che non sia una pod. Cremosi e dolci non fanno per me, perlomeno al momento. Sto svapando tabaccosi con nic da 6 a 9. Ghianda di Giove (distillati Azhad), white baffometto reserve, American blend, red virginia (la tabaccheria) Grazie! -Spero di non aver sbagliato tread visto che siamo sulle presentazioni- Grazie!
  10. Ciao a tutti

    Buonasera, ex fumatore da 2 mesi grazie a Kiwi. Mi sono iscritto perchè mi è salita la scimmia, vorrei un hardware diverso e quindi qualche consiglio. Per me è tutto nuovo....