• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

BorisLametta88

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

42 Positiva

Su BorisLametta88

  1. Sure rta - bp mods

    Non è che ora tutti gli atom con alimentazione a percolo sono copiati dal fev eh. Allora tutti gli altri rta sono copie del kayfun?
  2. Prime impressioni: tiro ottimo, sia con pin da 1 che da 1.2. L aroma è soddisfacente, a me sembra meglio del Rta, meno grasso di certo. Consuma pochissimo. Ben costruito, rigenerazione imbarazzante. Specie per le guide filo e la coil che va girata come in senso orario. Credo voglia pochissimo cotone (per alimentare bene) a livello di volume del baffo. E credo anche che vada un pó spinto. Sto cercando di capire se renda meglio con la coil a livello delle guide o se un pelo più altina, ma credo che più alta vada meglio, sarei curioso di sapere la vostra!
  3. Penodat mtl 22mm rta

    Anche io, identica
  4. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    Non è lontanamente paragonabile al V2. Progettato dai creatori dell Etna rda. Se cotoni come dice lui (nessuno sa come) esce un aroma secco fantastico. Ma di certo, attoppandolo di cotone per non farlo pisciare al primo refill, (se non prima) non rende aromaticamente al top. Io lo comprai per imparare a cotonare, poi ho preso 6/7 cloni e vivo felice. Al momento sta pieno di re ferdinando da una settimana sul porta atom. È una piaga, ed è un insulto chiamarlo Siren. Purtroppo. Stai a vedere che mettendo la coil a pancia in giù funziona?
  5. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    Direi ka1 28, io sempre punta 2. Metti cotone tendente all abbondante, attendo riscontri!
  6. Rincoe manto aio 80w kit con RBA

    Sembra sia compatibile col boro della billet, no?
  7. Uwell whirl ii 2 mtl kit + conick mod

    Ottimo atom. Uso questo per le creme in flavour, il nautilus 3 per i tabacchi. Le 1.8 sono meglio delle bvc, ma non è certo un atom da tabacchi. Con le 0.65 è perfetto. Magari lo Zenith è meglio, ma l ho preso 10€ e ne vale il triplo.
  8. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    Preso per gustare la english mixture LT e i miei Sigarosi. Fantastico. Costruito bene, aroma molto valido e pieno, uso un drip tip shankralato del Nautilus 3 al momento, quei cosini mi riscaldano troppo il vapore e non valorizzano l aroma che utilizzo. Tiro regolabilissimo e silenzioso, vuole un bel po’ di cotone ben sfibrato (uso bacon v2). Per flavoreggiare uso l Aspire Noname 9th, che a breve proverò con airpin da 1mm. Saludos
  9. Digiflavor s g mtl tube kit

    Molto carino il tubo, peccato eroghi massimo 3.7 volts, anche se di media è questo il valore che uso. Credo possa ospitare atom fino a 22 mm, per metterci su il mio V4 sarebbe proprio simpatico, ma mi frena molto questo limite di erogazione
  10. Eccomi

    Ciao a tutti, sono Alessio, ho 32 anni e svapo da due mesi. Rigenero da 2 settimane e amo i tabacchi, specie fire cured sigarosi e da pipa. Ho una Eleaf isolo air, una aegis boost pro, una Aspire feedlink, una easy60 ambition, una nautilus prime x con coil rba, una drag 3, una pico squeeze 2. Con sopra Etna, Siren v4, Noname 9th, kayfun 5, nautilus 3 e uwell Whirl II. In arrivo Penodat , BF1 e V7. Finora i miei liquidi preferiti sono Ecigar 4pod, Habana Tnt, Balkan Sobranie Tnt, Piloto cubano e sigaro italiano. Come organici invece English mixture lt, XII illustri e Ghianda di Giove. Ho anche qualche crema cacaosa e burrosa, per staccare un po’. Da mettere su Goon 24 e a breve su Zeus X. Saluti!