• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

TopKK

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su TopKK

  1. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    Aspetta un attimo e ricapitoliamo. Io non cerco un altro atom , io cercavo di capire se la sensazione dell’Aroma che differisce così tanto dall’ atomizzatore che usavo prima dipende da qualcosa che sbaglio o qualcosa o che è normale e mi avete consigliato di usare fili più sottili . E fino li ci siamo . poi voi mi avete consigliato di cambiare atom e da neofita io accetto tutti i consigli e appunto vi ho chiesto i benefici che potrei avere. io in principio non cercavo altro ma se voi con le informazioni che avete mi avete consigliato di cambiare atom io sono pronto a seguire i vostri consigli e sapere che benefici avrei cambiando atom e prendendo ad esempio un siren v2 come mi è statuò consigliato
  2. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    Allora io svapo prevalentemente tabaccosi e questo atomizzatore è un atom che uso praticamente le 8 ore lavorative e quasi tutto il giorno . Quello che cerco io appunto sedare la voglia di sigarette. Ma anche la compattezza perché appunto ho difficoltà a portarmi un hardware troppo ingombrante a lavoro. ma quindi dite che proprio a aroma è carente questo atom ? Al di là degli errori che potrei avere fatto io ?
  3. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    Che benefici avrei rispetto al v4? Di dimensioni sono tanto differenti ? Più che altro questo è compatto in altezza e mi è molto comodo
  4. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    ciao prima di tutto ti ringrazio per la risposta , io ora ho un kanthal da 0,4mm che dovrebbero essere 27-28 ga e gia cosi migliorerebbe giusto? tu mi hai consigliato di cambiare atom ma in prestazioni cosa intenti? se mi vuoi spiegare dopo poi puoi darmi anche qualche consiglio?
  5. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    Sisi ma ci sono sulla rigenerazione . Il mio dubbio è che metto il cotone abbondante e più compresso ma non così tanto da andare in secca . O se no non capisco il perché lo sento così o mi da quella sensazione il sapore . Magari dovrei provare a stare intorno a 1 ohm con questo atomizzatore ? O magari sono le spire che è faccio sempre unite e non distanziate ? Ho provato ora la coil in confezione da 0,7 in Clapton e non mi da la stessa sensazione ( con cotone sempre in confezione), dite che sbaglio ancora con il cotone?
  6. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    ciao ora dopo 2-3 giorni per capire la giusta posizione e per imparare a regolarmi col cotone per risolvere gli iniziali problemi che avevo di perdite. ora sto usando kanthal a1 26ga. punta da 2 faccio 5 spire e sto intorno agli 0.7 ohm , a quanto pare va tutto bene , in resa di vapore consumi e senza perdite e tutto ok . l'unica cosa è che a me il sapore sembra avere qualcosa di strano che da neofita non riesco bene a inquadrare , sembra perdere in sapore soprattutto confrontandolo con il nautilus 2s e testine da 0.7 . può derivare magari dallo spessore del cotone? io il siren lo uso all day praticamente e svapo per lo più tabaccosi.
  7. Siren v4 mtl rta - digiflavor

    Lo ho preso oggi , ho appena iniziato a rigenerare e appunto volevo chiedervi , voi mi consigliate di rigenerarlo con questo : oppure mi consigliate di usare il kanthal ?o consigliate qualche altro tipo di filo ?
  8. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    si leggermente con un pò di liquido come mi avete consigliato
  9. Digiflavor s g mtl tube kit

    Siccome a me per lavoro ha una forma e dimensione interessante e il marchio me lo hanno consigliato ( per lo meno le versioni rigenerabili) dite che sia un kit da tenere in considerazione e provare ?
  10. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Siccome mi è stato regalato dopo periodo di inutilizzo pensavo si fosse inchiodato col tempo perché anche la filettatura dove si svita e la regolazione dell’aria erano dure poi si sono lasciate andare .
  11. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    raga io ho il 2s, e il tappo a scorrimento per caricare fa fatica a fare avanti e indietro, avete qualche consiglio su come lubrificarlo o qualcosa del gener+e?
  12. Siren g mtl

    ciao a tutti vorrei un consiglio, visto il lavoro che faccio e non mi è comodo andare con una grossa sigaretta a lavoro, ho addocchiato il siren g mtl + s tube. tutto sommato forma e dimensioni farebbero il caso mio , e alcuni amici già me lo consigliarono il siren ma penso le versioni rigenerabili. qua invece ho letto di questa versione , se non ho capito male , che non è proprio un buon acquisto . potete darmi il vostro parere e magari reindirizzarmi su qualcosa di simile? per un atom da guancia preferirei a testine siccome lo userei praticamente 8 ore al giorno e a questioni di dimensioni vorrei stare su questo appunto. vi ringrazio anticipatamente tutti !
  13. No è semplicemente la sensazione che ho avuto , poi appunto da neofita di questo forum non mi sono soffermato sul capire se era una prassi o una semplice causalità ! Siccome sei appunto utente gold e vista la tua reazione ho pensato che avete spesso questi problemi di troll. Che poi magari un utente non pratico di forum in generale dopo una risposta così non si presente più per davvero . e ci tengo a ripetere che non volevo divulgare false notizie ma ho condiviso appunto uno screen per sentire il parere di voi più navigati in questo campo , che gentilmente avete condiviso con me , senza neanche dare nel primo post il mio pare innanzitutto per rispetto e in secondo luogo per essere abbastanza neutro a riguardo . Che poi ho specificato che avevo letto la fonte e questa pediatra è andata fuori contesto e appunto ha esagerato, secondo me , cercando di sensibilizzare sul quel lato(del passivo coi bambini ) ma senza rendersi conto della disinformazione verso i vapers magari neofiti come me. mi spiace per il le incomprensioni e assolutamente non volevo creare flame e ancor meno trollare ✌🏻
  14. Scusa ma stai parlando con me o qualcun altro ? Io voglio confondere le idee ? 😂 non ho neanche detto la mia opinione siccome sono ignorante e per rispetto vostro che ve ne intendete ho aspettato a dire la mi . e se volevo trollare facevo altro, non venire qua , presentarmi , chiedere una delucidazione sui liquidi e chiedere opinioni su quello che ha scritto una pediatra . Fate attenzione che questa caccia ai troll rovina molte volte il clima del forum più che i troll stessi . Scusate per l ot e non volevo causare flame. Comunque a parere mio ha probabilmente esagerato per intimorire e cercare di far evitare le persone di svapare in presenza di bambini . Anche se in due o tre frasi si contraddice ad esempio dove allinizio dice che causa danni alla pari delle sigarette e qualche riga dopo dice che non si sanno ancora effettivamente i danni . E tra latro la sua fonte io lo ho letta e se non ho capito male parla della differenza di consapevolezza tra il fumatore e lo svapatore a farlo in un luogo chiuso con bambini . Comunque vi ringrazio delle vostre opinioni perché in effetti la mia compagna leggendo questo scritto da una pediatra subito è partita in quarta. E alla fine dei conti avete confermato come pensavo io
  15. ciao a tutti ragazzi , vorrei sentire le vostre opinioni riguardo a quello che oggi la mia compagna mi ha girato , riguardo le informazioni che uno o più (?) pediatri hanno divulgato tramite socia network . Vi linko anche lo studio a cui fanno riferimento che secondo me non è molto inerente a quello che vogliono intendere, ma io non sentendomi abbastanza colto voglio sentire le vostre di opinioni https://pediatrics.aappublications.org/content/143/4/e20183249