• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Josephvaping

Utente
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Positiva

Su Josephvaping

Visite recenti

358 visite nel profilo
  1. Pod mod nichel free

    🤓 Ma di cosa stiamo parlando.. no comment
  2. Pod mod nichel free

    Io mi fido solo se sulla scatola c’è scritto kanthal, e questo e il caso delle coil della justfog q16 FF, te lo mettono scritto in nero su bianco sulla “scatola” e non e da poco, per il resto kiwi e roba varia sn giocattolini cinesi di poco valore, che poi neanche delle pod in plastica mi fido, quando si surriscaldano siamo sicuri che non rilascia niente? Io possiedo la kiwi va bene e tutto ma la odio perché vuole fare troppo marketing simil iqos ma che alla fine non ti cambiano neanche più niente.. ci sn prodottini cinesi che costano la metà della metà di kiwi e sono molto superiori..
  3. Pod mod nichel free

    Perché tu riesci a capire di cosa sono fatte le coil? Io sinceramente no, e comunque il supporto dice che sono in ni80
  4. Pod mod nichel free

    E tutto del dragone, non esiste nessuna sigaretta elettronica creata fisicamente in Italia o altrove al di fuori della 🇨🇳 😂
  5. Pod mod nichel free

    Il supporto mi ha detto che sono in ni80, vediamo il produttore cosa dice, però e da dire a questi che devono specificarlo essendo che incontro sempre più persone allergiche al nichel. Cmq grazie per l’impegno..
  6. Pod mod nichel free

    Se non sbaglio ha specificato "NICHEL FREE" sei sicuro che la kiwi non abbia il filo in nichel? perchè mi sembra che il supporto specifica in modo chiaro, che le loro pod vengono fatte con filo in NI80, almeno lo sapete tutti.. per le prime armi posso consigliarti la justfog Q16 FF che ha le sue belle coil in kanthal, quindi nichel free.. per il tank non è un problema tanto difficilmente le labbra toccano il tank, e per tutti quelli che non lo sanno, le coil della Q16 FF si possono installare tranquillamente anche su modelli Q16 e Q16 pro..
  7. Voopoo drag q review

    Ho contattato il supporto di voopoo e mi hanno detto che si tratta di ferro, cromo e alluminio. Quindi sarebbe kanthal, sono da credere? O hanno paura di dire che sono in nichel?
  8. Voopoo drag q review

    Questa è serietà.. e secondo me rimane sempre la migliore 😂
  9. Voopoo drag q review

    Lo fanno molte di loro, per citarne qualcuna, justfog, aspire etc lo fanno
  10. Voopoo drag q review

    Penso voopoo dovrebbe indicare il tipo di materiale della coil, per chi è allergico al nichel come lo scoprirà? Testandolo sulla proprio pelle? Bah
  11. Kiwi o zelos nano kit?

    Ciao a tutti amici, una domanda, secondo voi e meglio una kiwi oppure uno zelos nano kit? Lo sò che sono due tipologie diverse ma vorrei sapere in termini di prestazioni in generale quale sia migliore, grazie a tutti .. 👍🏻
  12. Juul rich tobacco

    🤣 ha ragione Sebastian, per la Y.. hahaha
  13. Juul rich tobacco

    sto riprovando il rich tobacco e il malby della vaporart, fatto fare anche delle prove ad un amico ed è praticamente quasi uguale, cambia qualche nota ma e quasi identico, se non identico.. 🧐
  14. Juul rich tobacco

    Comprato oggi e proprio ora lo stavo provando sulla kiwi, sono simili ma diversi, difficile da spiegare :D, il rich tobacco e un aroma sintetico di alto livello credimi, tuttavia io ricarico le pod della juul un paio di volte e non hanno mai la botta dei sali di nic che ti da le juulpods, nonostante le carico a 20mg mentre le juulpods sono a 18mg, forse perchè in quelle della juul e presente anche l'acido benzoico mentre nei sali che compro io no, infatti con 1 juulpods mi faccio quasi una giornata, mentre con queste che ricarico io 2, tuttavia sulla kiwi una boccia da 60ml con 6mg di nic mi durava circa 8-9 giorni, quindi svapavo circa >6 ml al giorno, mentre qui 1 ml e qualcosa al giorno, e la cosa sorprendente e che la kiwi la devo ricaricarla 2 volte al giorno compreso il (powerbank), mentre la juul mi dura tutta la giornata o fino a sera. L'unica pecca e che le pods costano TANTISSIMO, dovrebbero abbassarle -.-"
  15. Juul rich tobacco

    Hahaah hai assolutamente ragione, cioè se si svapa in modo compulsivo anche con i sali ad esempio a 20mg allora meglio evitare, tuttavia a me fa l’effetto che se nn svapo da qualche ora alla prima svapata la sento proprio che sta salendo la nicotina in testa 😂 questo e anche merito che viene assimilata più velocemente dal nostro organismo, ti allego un confronto trovato in rete: