• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

BookerDeWitt

Utente
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

248 Discreta

Su BookerDeWitt

Visite recenti

1.084 visite nel profilo
  1. Problemi con la kiwi

    Ho un problema con la mia Kiwi, la vibrazione non è più come prima, è molto più fiacca, appena percettibile direi, sia dopo i 20 tiri che messa nel powerbank. Il resto non ha problemi, è capitato a qualcuno per caso?
  2. Ciao ragazzi, opinioni su Mistura Americana ADG chiarificato? Lo fate riposare prima? Quanti ml su coil?
  3. Qualcuno sa quanto dura più o meno una coil Kiwi con gli White LT?
  4. L’ho preso anche io una settimana fa lo Strong, stesso risultato. Sento poco e niente e non capisco perché. L’ho provato su due rigenerabili, spero sia solo questione di maturazione
  5. Bello non sentirsi solo, iniziavo a dubitare del mi olfatto Puoi dirmi quanto lo hai fatto maturare?
  6. Grazie a te per l’interessamento. Non ho atom usa e getta o testine. La base e nic sono buone sicure perché le ho usate con i 4pod preparati nello stesso momento e sono buoni. Sospetto dell’aroma perché l’ho annusato prima di farlo e odorava già così, ma pensavo fosse dovuta alla concentrazione. Immagino quindi che tu non abbia riscontrato lo stesso problema. Mi sembra strano di non sentire proprio nulla di tabacco, solo quello schifio.
  7. Ha 2 giorni di maturazione, fatto 10% su 50/50 e provato su Doggy2k16 e Siren V2. Prossime prove oggi su Speed 18 e su Penodat. Davvero non me lo spiego, ha lo stesso odore di questo: Provare per credere.
  8. Ma il Kentucky distillato puro TNT quanto deve maturare? Perché non solo ha l’odore, ma anche il gusto dei deliziosi mini gamberetti secchi con cui nutro la mia enorme tartaruga d’acqua. È assurdo. 😠
  9. Maturazione 2l base neutra

    Non mixarle insieme, limitati a prendere il necessario di vg e pg ed a versarli con l’aroma nelle boccette “finali” dove poi maturerà il tutto.
  10. Aromi azhad

    Devo assolutamente condividere questa cosa con qualcuno. Poco fa ho ritrovato un 50ml di Persian Apricot al 3 di nic fatto esattamente un anno fa. Rigenerato e provato… si sente il tabacco e solo in retrogusto un leggero sapore di albicocca, sembra un liquido totalmente diverso, è uno stranissimo miracolo 😱
  11. Ciao ragazzi, sto facendo un ordine e vorrei prendere due o tre tabacchi puliti o pseudo tali. Ho aggiunto già ecig LT e sto cercando gli altri due, potete darmi un vostro parere su quelli che vi hanno colpito? Ho adocchiato il Kentucky tnt distillato puro ma trovo opinioni contrastanti, io vorrei prendere proprio almeno un Kentucky singolo. Svapo su rigenerabili se può essere di aiuto.
  12. Penodat mtl 22mm rta

    Grazie. Si ho visto il confronto e prenderei l’originale ma non riesco a trovarlo da nessuna parte disponibile, neanche in shop europei. Nel frattempo mi ha risposto Morici: “Buongiorno Il riduttore aria a doccino per il Penodat prima versione sarà disponibile sul sito per la fine del mese sul sito, sto realizzando una batch con 5 fori aria da 0.5 mm e con 3 fori aria da 0.8 mm”
  13. Penodat mtl 22mm rta

    Non riesco a trovare l’originale nei vari shop, ho però trovato il pin del By-ka V7 come consigliato. Quello da 1,2 è il più grande disponibile, devo prima verificare con il placcato fake incluso nel clone (dovrebbe essere 1,2 uno dei due incluso nella confezione) se il tiro è di mio gradimento perché l’ho usato solo con quello da 5 fori avendo trovato subito un tiro ottimo per i miei gusti (una delle cose che apprezzo di più di questo atom).
  14. Penodat mtl 22mm rta

    Ciao ragazzi, ho il Penodat Coppervape da qualche settimana e il doccino sotto coil si sta già scolorendo, si può sostituire con uno in acciaio o potete dirmi come avete risolto voi? Mi lascia perplesso la cosa.
  15. Grazie per averlo postato, avevo giusto un carrello pronto da ieri ma qualcosa mi diceva di aspettare un po’. Ed anche stavolta miei 60€ di aromi li ho lasciati